Italian OSM Globe 2018
-
@j-shephard che aspetti a votarti?????
-
@daniele-benjiamin
proverò a votare gli altri anche se ne chiedete troppi, alla mia età faccio fatica -
Miglior manager dell'anno
Miglior gruppo
Miglior profilo manager
Miglior pagina gruppi
Miglior manager emergente
Miglior gruppo emergente
Miglior torneo non ufficiale
- EPIC!
- IOSMTG Six Leagues Tournament
- The Eagles Cup
Manager più attivo sul forum
Miglior gioco by Asiatico
Miglior staffer
-
@zebrone75
@dvd1989
@Marta CaprariMiglior gruppo
Miglior profilo manager
Miglior pagina gruppi
Miglior manager emergente
@Salvowe
@xEdua94
@il più grande 90Miglior gruppo emergente
IOSMTG Six Leagues Tournament
Italian Champion
Survivor SeriesManager più attivo sul forum
@fireicesky
@ziossanto
@Albizzo17
Miglior gioco by Asiatico -
1- Miglior manager dell'anno
//2- Miglior gruppo
EMT
EMT Accademy3- Miglior profilo manager
//4- Miglior pagina gruppi
//5- Miglior manager emergente
@SAITA4
@AndreXIV
@stifmaister966- Miglior gruppo emergente
//7- Miglior torneo non ufficiale
IOSMTG Six Leagues Tournament8- Manager più attivo sul forum
//9- Miglior gioco by Asiatico
//10- Miglior staffer
// -
@Kristallklar
@salvowe
2- Miglior gruppo
EMT
EMT Accademy
//
4- Miglior pagina gruppi
//
5- Miglior manager emergente
@SAITA4
@AndreXIV
6- Miglior gruppo emergente
//Abbiamo già perso ((OWL))
7- Miglior torneo non ufficiale
8- Manager più attivo sul forum
//@boss10moha
9- Miglior gioco by Asiatico
//
10- Miglior staffer
//@asiatico85 -
2- Miglior gruppo
3- Miglior profilo manager
@AntoAV
@Salvowe
Peppe Salis4- Miglior pagina gruppi
CrewItalia5- Miglior manager emergente
@stifmaister96
Giangiof
@AndreXIV6- Miglior gruppo emergente
7- Miglior torneo non ufficiale
IOSMTG Six Leagues Tournament8- Manager più attivo sul forum
9- Miglior gioco by Asiatico
10- Miglior staffer
-
Ragazzi non abbiate paura ad indicare i nomi di 3 staffer... nessuno ha intenzione di bannarvi in caso di mancata "nomination"
-
-
@salvowe said in Italian OSM Globe 2018:
@maio66 il problema è che senza conoscerli non si sa chi votare, per esempio i giochi di asiatico... che cosa sono? chi non frequenta assiduamente il forum non può rispondere a tutte le categorie, con addirittura tre voci
E' una buona occasione per farti un giro sul forum i giochi di asiatico sono tra le prime pagine per esempio
-
- Mirkolicavoli
- Abbiamo già Perso
- Pyro 2411
- il più grande 90
- Italian Pro Players
- IOSMTG Six Leagues Tournament
-
@salvowe scusami se mi permetto, ma è un problema pure se uno scrive per votare un suo amico o un suo gruppo e basta, senza spendere 5 minuti del suo tempo per scrivere altri nomi, sbaglio?
ripeto quanto già affermato: il senso di questo topic non è sancire il migliore di tutti, non c'è niente in palio, ma creare aggregazione, far conoscere il forum, evidenziare che esiste altro oltre a quel poco che si conosce, per questo i 10 punti del sondaggio toccano vari aspetti (manager individuali, gruppi, nuovi manager e nuovi gruppi, tornei non ufficiali, giochi ecc) -
@j-shephard
Si parlava di manager emergenti...tu sei uno dei tanti "vecchiacci" che hanno avuto tanti punti manager anche dalle amichevoli che a mio avviso la GB dovrebbe togliervi.
Il sottoscritto gioca da appena un anno e mezzo e tu da 5 anni...ce un pò di differenza non trovi?!
Mi consenta... -
This post is deleted!
-
Miglior gruppo
ELEMENT Italians do it better
Quei Bravi Ragazzi
REVENGEMiglior profilo manager
@zannino-antonio
@grillosalterino
@Leonardozu97Miglior pagina gruppi
ELEMENT Italians do it better
REVENGE
Union of the SupremesMiglior manager emergente
@AndreXIV
@SAITA4-2
@stifmaister96Miglior gruppo emergente
Abbiamo già perso (OWL)
THE CLAN
I NoscialanzesMiglior torneo non ufficiale
Tazzizzu
Ventus LeagueManager più attivo sul forum
@boss10moha
@Albizzo17
@ArtraCJ710Miglior gioco by Asiatico
Lo Strep Tease! Il Gioco...
Che canzone è?
Acchiappa la Chiappa!Miglior staffer
-
@daniele-benjiamin quel che dici tu è vero, e l'intenzionalità dello staff era palese; il problema è che in pochissimi si cagano il forum, per cui far votare una cosa del genere è difficile, tipo io che frequento pochissimissimo il forum come faccio a sapere chi è il manager più attivo sul forum? o il miglior profilo manager? quindi piuttosto che dare voti a casaccio preferisco lasciare in bianco, ripeto: capisco le tue parole, ed avrebbe avuto molto più senso se tutti avessero votato 3 voci per categoria.
L'altro problema è il forum in sé; io ho una community, dove ho fissato questo link per far votare chi ne avesse voglia, ed in molti hanno avuto problemi col forum: non riuscivano a scrivere, a registrarsi e così via (che sia o meno una loro mancanza o del forum, conta poco, il problema è il risultato finale), ecco perché fin'ora ci sono stati pochissimi post, rispetto l'enorme quantità di utenza disponibile -
@bruno-the-boss
A dire il vero parlavi di migliori punteggi senza far alcun riferimento ai manager emergenti ma è vero magari è colpa mia che ho una certa età e non ho colto il dettaglio o magari sei tu che sei troppo giovane per sapere che alcuni di quei punteggi sono stati realizzati quando le amichevoli non erano ancora state introdotte ma ovviamente era per scherzare non mi permettevo certo di sostenere di essere più bravo di te, oltretutto quello si potrebbe rilevare da altri elementi... good luck mate! -
@zebrone75 ic
@Daniele-Benjiamin ha onorato la iccl fino alla fine
Dvd 3
Migliore gruppo
Quei bravi ragazzi
Revenge
The rebelsMiglior profilo manager
@grillosalterino @Sebabiano @zannino-antonio
Miglior pagina gruppi
Quei bravi ragazzi
The avengers crew
RevengeMiglior manager emergente
@Marcopot97 solberg @rioneve
Miglior gruppo emergente
THE CLANI NoscialanzesSballomix KRotone
Ventus tazzizu
Manager più attivo sul forum
@fireicesky @Daniele-Benjiamin @Tripla-V
Miglior gioco by Asiatico
Acchiappa la Chiappa!Che canzone è?Lo Strep Tease! Il Gioco...
Miglior staffer
@Daniele-Benjiami @giuxeppe87 @Maio66
Aggiungerei il più sfigato del 2018
@Alexringhio -
@salvowe said in Italian OSM Globe 2018:
@daniele-benjiamin quel che dici tu è vero, e l'intenzionalità dello staff era palese; il problema è che in pochissimi si cagano il forum, per cui far votare una cosa del genere è difficile, tipo io che frequento pochissimissimo il forum come faccio a sapere chi è il manager più attivo sul forum? o il miglior profilo manager? quindi piuttosto che dare voti a casaccio preferisco lasciare in bianco, ripeto: capisco le tue parole, ed avrebbe avuto molto più senso se tutti avessero votato 3 voci per categoria.
L'altro problema è il forum in sé; io ho una community, dove ho fissato questo link per far votare chi ne avesse voglia, ed in molti hanno avuto problemi col forum: non riuscivano a scrivere, a registrarsi e così via (che sia o meno una loro mancanza o del forum, conta poco, il problema è il risultato finale), ecco perché fin'ora ci sono stati pochissimi post, rispetto l'enorme quantità di utenza disponibileCiao Salvo noi ci conosciamo già no?... Cmq il fatto che dici che in pochissimi guardano il forum non ne sono sicuro noi diciamo che siamo come quelli che sentono le voci! Nel senso vediamo cose che voi non potete vedere cioè non è un dono soprannaturale ma semplicemente uno strumento dello staff! Quindi ti assicuro che in moltissimi passano ogni giorno dal forum poi magari qualcuno è timido legge solo qualche info e se ne va... Magari qualcuno vuole rimanere anonimo nel mistero! Non vuole dare troppo all'occhio perché scaramantico magari poi se esce allo scoperto perde i poteri vincenti quindi legge raccoglie info e non lascia traccia di sé.... Poi ci stanno quelli limitati nel senso che non hanno pc quindi magari gli viene male.... Ps in questo momento sto facendo tutto da smartphone!
Conosco bene la tua community ne ho fatto parte e lo sai e ad essere sincero mi trovavo davvero molto male, mi veniva veramente scomodo (sarò limitato io) non riuscivo a fare tante cose che posso fare qui perché in fin dei conti il gioco è qui e mi pare sia più normale postare qui avere un profilo manager qui, dialogare con milioni di utenti da tutti le parti del mondo sempre qui... E potrei continuare all'infinito.... Forse il problema per alcuni è la disciplina e l'educazione dove in un contesto di una comunità sono alla base di tutto altrimenti saremmo solo numeri senza valore a casaccio e non persone... Certo la tua community è molto allettante, la definirei il paese dei balocchi... Li puoi dire brutte parole, puoi bestemmiare, insultarti a vicenda con molta No nonchalance! E tante altre cose belle senza che nessuno ti faccia la morale o ti banni... Beh che dirti io sarò all'antica non sono un leone da tastiera preferisco il contatto fisico con le persone piuttosto che sfiorarsi moralmente e pseudamente fisicamente da dietro uno schermo (a parte le videochat erotiche che adoro!) ma a tutto questo se non c'è possibilità di fare tutto ciò di presenza fisica perché vuoi per le distanze impegni della vita ecc ecc preferisco anche un posto coma questo per passare alcuni minuto in compagnia di gente che ogni giorno inevitabilmente fa parte della tua vita, ed a tutto questo preferisco l'ordine l'educazione ed il rispetto verso il prossimo, che sta alla base di tutto altrimenti saremmo solo numeri a casaccio senza un valore! -
@asiatico85 Tralasciando le frasi usate come scusante per la poca attività del forum che, beh... è quasi paragonabile alla scusa del "il cane mi ha mangiato i compiti", non riesco minimamente a capire come ci si possa trovar male in una community gestita su un app di messaggistica istantanea rispetto ad un forum, ma vabbe, ciò a quanto pare è soggettivo... evidentemente negli altri giochi dove usavano/usano Skype, discord o quel che sia, sono pazzi.
La mia community conta più di 400 membri (e kicko quelli che non entrano da più di 30 giorni, lascio solo membri attivi) ed è gestita su un app di messaggistica istantanea (per l'appunto Telegram) che rende più semplice e veloce il dialogare, a differenza del forum; dire il contrario è... come pensare che sia meglio mandarsi le email piuttosto che chattare su WhatsApp.
Ma arriviamo al punto fondamentale: i limiti.
Quest'ultimi, come detto anche da te, nella mia community non ci sono, ma non perché siamo barbari ed amiamo insultarci e così via, cosa nemmeno vera inoltre, chi rompe le palle lo mutiamo e basta, tu hai semplicemente enfatizzato la verità, ma mi sta bene, alla fin fine da me stanno anche ragazze, e se la situazione fosse così terribile se ne sarebbero già andate