[TORNEI] Manager Over 35
-
@zannino-antonio abbiamo già una data indicativa di inizio della prossima stagione?
-
Ciao, finito l'over di natale partiamo, carichi più che mai, quindi dopo il 10 gennaio massimo una settimana e inizia la XVII edizione del manager over 35
-
Pronti a ripartire? Giorno 10 gennaio diamo il via alla XVII Edizione del manager over 35 e si vola in Inghilterra, per chi volesse partecipare ci sono posti disponibili in Lega C, basta scrivere qui oppure mandarmi un pm..... Intanto nell'over di natale:
-
Disputati i quarti di Coppa, ecco le semifinali in programma :
-
Per quanto riguarda l'over classico, in Lega C in caso non venisse raggiunto il numero di 24 manager che è il campionato di terza divisione inglese ne verrà creato un altro a seconda del numero di partecipanti iscritti
-
Forza vecchietti vi aspetto in lega C, si parte il 10 gennaio ancora posti disponibili
-
Ciao! Vorrei iscrivermi Edivad Itnoc 37 anni. Grazie!
-
Un augurio a tutti i manager di osm e soprattutto a noi over di un buon natale e buone feste
-
Auguri a tutti, buon natale e buon anno
-
Auguri vecchietti, buon Natale a tutti
-
Buon Natale e buone feste a tutti gli over e anche agli under che ci leggono
-
Carissimi auguri a tutti i manager over e under
-
Aggiornamento classifica!
-
Se c'è posto pure io entro volentieri...Ho 19 anni ma ne dimostro 35 quindi penso che possa andare bene
-
@boss10moha apprezzo l'onestà...ahahaha
-
Due semifinali combattute, peccato per i sconfitti, finale tra @zebrone75 e @hank-strama
-
Anche io vorrei partecipare, ma non ho ancora 35 anni. Se c'è un posto ci sono
-
Come dice il nome del torneo è riservato agli over 35, purtroppo per te devi aspettare
-
Se vi dicessi che il 97 del mio nick è perché quando mi sono iscritto avevo 97 anni mi credereste?