Italian OSM Globe 2018
-
@guiz90 said in Italian OSM Globe 2018:
Per un attimo ho pensato di aver sbagliato a votare ho letto di violazioni della privacy, di codici fiscali, indirizzi IP... alla fine c'è solo da inserire il nome utente e l'indirizzo mail associato al gioco, che io pensavo fosse addirittura visibile di default sul profilo di ogni manager
Poi che @asiatico85 sia un violatore di privacy è noto, infatti mi sa che cambio subito l'immagine profilo... ma questa signori, questa è tutta un'altra storia cit.
Sono un violatore seriale si!
Buon ano a tutti! -
@daniele-benjiamin said in Italian OSM Globe 2018:
Via alle votazioni: https://goo.gl/forms/HppvlJn6BkXcGBKz1
Buonasera e buon inizio anno.
Ricordo il link per votare l sondaggio più atteso dell'anno -
@angelo-jones said in Italian OSM Globe 2018:
Siamo comunque a 47 scellerati che hanno risposto al sondaggio...ma come sarà venuto in mente di farlo...boh
prima di tutto buon anno a tutti, ed eccomi qua dopo le feste
wow complimenti 50 votanti che numero incredibile ragazzi quasi quanti i gol segnati da offside di Inzaghi, spero che vincono quelli che meritano di vincere oops ma solo 50 vedono i risultati in corso aiaiaia che grande genialità dagli organizzatori forse anche per vedere risultati finali dobbiamo creare un email chissa , da 2200 visitatori di questo topic 50 hanno votati in percentuale 2% che grande evento poi sappiamo tutti chi sono ... per il prossimo anno propongo che prima di votare bisogna identficarsi con l'account google l'account twitter, l'account facebook e magari anche il codice fiscale visto che ci siamo li.
poi visto che angelo jones considera tutti giocatori (manager) ''inutili'' o meglio dire come ha detto lui ''diversi'' apparte quelli che giocano tornei importanti ... rispettare tutti manager ugualmente è la cosa piu importante -
@roni-meda said in Italian OSM Globe 2018:
@angelo-jones said in Italian OSM Globe 2018:
Siamo comunque a 47 scellerati che hanno risposto al sondaggio...ma come sarà venuto in mente di farlo...boh
prima di tutto buon anno a tutti, ed eccomi qua dopo le feste
wow complimenti 50 votanti che numero incredibile ragazzi quasi quanti i gol segnati da offside di Inzaghi, spero che vincono quelli che meritano di vincere oops ma solo 50 vedono i risultati in corso aiaiaia che grande genialità dagli organizzatori forse anche per vedere risultati finali dobbiamo creare un email chissa , da 2200 visitatori di questo topic 50 hanno votati in percentuale 2% che grande evento poi sappiamo tutti chi sono ... per il prossimo anno propongo che prima di votare bisogna identficarsi con l'account google l'account twitter, l'account facebook e magari anche il codice fiscale visto che ci siamo li.
poi visto che angelo jones considera tutti giocatori (manager) ''inutili'' o meglio dire come ha detto lui ''diversi'' apparte quelli che giocano tornei importanti ... rispettare tutti manager ugualmente è la cosa piu importanteMi riporti gentilmente il punto in cui dico che i manager sono inutili?
-
solo 50 vedono i risultati in corso aiaiaia che grande genialità dagli organizzatori
in realtà i risultati non può vederli nessuno, anno nuovo sparate nuove eh???
2200 visitatori di questo topic 50 hanno votati in percentuale 2%
2200 visitatori da quando è stato creato questo topic...sai che ogni volta che entri il contatore aumenta? a prescindere se voti o no...quindi inoltriamo anche questa affermazione tra le cose evitabili che ne pensi?
anche perchè se proprio vogliamo inserire numeri diciamo che 2 polemizzanti su almeno 52 utenti (50 votanti+2 polemizzanti) è una percentuale bassa.se vuoi partecipare al sondaggio o come è stato proposto parlare di quanto accaduto nell'anno appena concluso sei libero di farlo, se il tuo intento è solo polemizzare o tirare frecciatine ai moderatori ti chiedo cortesemente di evitare, grazie
-
anno nuovo sparate nuove eh???
anno nuovo, libertà sulla propria scelta ! lo so è strano per voi (ma non ho voglia di spiegarvi anche questo)
e il tuo intento è solo polemizzare o tirare frecciatine ai moderatori ti chiedo cortesemente di evitare, grazie
cos'è tirare frecciatine ?? , polemizzare ?? forse perchè ho risposto a tutti voi con argomenti chiari, è una novità per voi magari , non fanno parte di me ste cose. io dico la realtà non puoi notare neanche una cosa falsa sui miei post bhe lavevi già notato. pero io siccome sempre voglio solo divertirmi e rilassarmi nel gioco quando ho visto sta cosa sono rimasto sorpreso e volevo far capire ai manager cosa stava realmente succedendo, fatto . poi non conosco nessun moderator o manager fuori da osm non ho niente contro nessuno ho rispetto per tutti ugualmente sia per staff support esempio sia per un manager iscritto da ieri. io sono stato chiarissimo nei miei primi 3 post in questo topic non volevo più commentare tanto su sta cosa ...ma poi dovevo rispondere a tutti ugualmente e siamo venuti fin qua ''e posso continuare all'infinito non ho limiti '' . però è meglio tornare a parlare sui possibile vincitori
meglio che attendiamo i risultati !!! -
anno nuovo sparate nuove eh???
anno nuovo, libertà sulla propria scelta ! lo so è strano per voi (ma non ho voglia di spiegarvi anche questo)
e il tuo intento è solo polemizzare o tirare frecciatine ai moderatori ti chiedo cortesemente di evitare, grazie
cos'è tirare frecciatine ?? , polemizzare ?? forse perchè ho risposto a tutti voi con argomenti chiari, è una novità per voi magari , non fanno parte di me ste cose. io dico la realtà non puoi notare neanche una cosa falsa sui miei post bhe lavevi già notato. pero io siccome sempre voglio solo divertirmi e rilassarmi nel gioco quando ho visto sta cosa sono rimasto sorpreso e volevo far capire ai manager cosa stava realmente succedendo, fatto . poi non conosco nessun moderator o manager fuori da osm non ho niente contro nessuno ho rispetto per tutti ugualmente sia per staff support esempio sia per un manager iscritto da ieri. io sono stato chiarissimo nei miei primi 3 post in questo topic non volevo più commentare tanto su sta cosa ...ma poi dovevo rispondere a tutti ugualmente e siamo venuti fin qua ''e posso continuare all'infinito non ho limiti '' . però è meglio tornare a parlare sui possibile vincitori
meglio che attendiamo i risultati !!!@roni-meda forse siamo noi che abbiamo risposto a te e non mi risulta il contrario ,ma son anziano e magari perdo colpi....Poi usare argomenti chiari e semplici sarà una novità per te e non certo per me ne per gli altri moderatori ( visto che nella vita mi occupo anche di comunicazione anche ad altri livelli) .Però cerchiamo di essere onesti su. Non ho ancora letto la risposta al quesito di Angelo . Visto che scrivi che nei tuoi post non c'è una cosa falsa. Attendo. E poi se veramente avessi voluto rilassarti e giocare , come "predico" da un paio di post a questo, non credo avresti trovato così assurdo e strano la richiesta dell' account e mail per confermare il voto ( dati che si son dovuti comunicare iscrivendosi a OSM e dunque niente di così assurdo) e che servivano solo per la certezza del votante ed evitare magari pluri votazioni. Ma la vita è bella perchè è varia. Buona giornata
-
dai ragazzi tutti al bar offro io :D... .però 1 coins a bevuta e non più di 5 giri a persona
-
Come se un coins ti facesse la differenza zio, sei pieno @ziossanto
-
-
anager ugualmente è la cosa piu importante
Quanto amo i voti negativiiiii
non comprendo come mai se, non si hanno idee come le loro, si assegnano i voti negativi. Non è neppure democratico da parte loro e non è neppure giusto che io non riesca a vedere chi li esprima. -
@juan-massimo said in Italian OSM Globe 2018:
non comprendo come mai se, non si hanno idee come le loro, si assegnano i voti negativi. Non è neppure democratico da parte loro e non è neppure giusto che io non riesca a vedere chi li esprima.
quando parli di "loro" a chi ti riferisci di preciso? o rimani sul vago di proposito?
"loro" decidono come è fatto il forum...stai parlando dei programmatori ho capito bene? quelli della società da cui la GB ha acquistato il pacchetto?
continuo a non capire cosa c'entri questo discorso con l'oggetto di questo topic, credo niente ma potrei sbagliare, ma in ogni caso prego tutti "loro" e "non loro" a rimanere in topic, grazie -
@daniele-benjiamin questa è l'ultima volta che rispondo in questo topic anche perché è stato creato per tutta altra cosa. Parlo di loro in astratto e non faccio nomi, perché non riesco a visualizzare chi vota negativamente alle opinioni altrui non avendo rispetto per le idee degli altri.
Se rileggi bene il messaggio io non ho tirato in ballo i programmatori e non puoi rigirare il discorso a modo tuo.
Io sto dicendo solo che le opinioni degli altri qui non vengono rispettate e se una persona pensa in modo diverso dagli altri gli si da contro.
Pertanto questo è il mio ultimo messaggio che posterò almeno tutti saranno felici e contenti. -
@tripla-v said in Italian OSM Globe 2018:
Non ho ancora letto la risposta al quesito di Angelo
vuoi che rimango qua ancora a rispondere a tutti ?? ancora ?? ditemi ??
intanto a lui gli dico di rileggere il suo post poi quando ha finito che lo rilegge di nuovo quello che ha scritto (non volevo rispondere però mi è stato chiesto devo farlo )
@angelo-jones said in Italian OSM Globe 2018:Mi riporti gentilmente il punto in cui dico che i manager sono inutili?
rispondo cosi@roni-meda said in Italian OSM Globe 2018:
e posso continuare all'infinito non ho limiti '' intanto ripsondo cosi a lui
anche a me non hanno dato risposte
sui quesiti ma non c'ho tempo di guardare indietro@juan-massimo said in Italian OSM Globe 2018:
questa è l'ultima volta che rispondo in questo topic anche perché è stato creato per tutta altra cosa
@juan-massimo said in Italian OSM Globe 2018:
Pertanto questo è il mio ultimo messaggio che posterò almeno tutti saranno felici e contenti
idem, vedrò le vostre risposte e i vincitori dopo qualche mese quando probabilmente questo topic sara chiuso, ho tanto da fare al momento . In bocca al lupo a tutti
-
Forza ragazzi votate, votate votate, ancora c'è tempo per votare il miglior manager che si è comportato nel passato 2018 disputando campionati di una difficoltà massima perché solo disputando campionati contro gente forte si può diventare il più forte oppure si può scegliere di essere il più titolato di osm giocando solo ed esclusivamente contro la CPU
-
@zannino-antonio A quando lo stop al televoto?
-
Fino a metà gennaio dopodiché mettiamo tutto nel dimenticatoio e andiamo al bar che c'è @ziossanto che offre da bere per tutti
-
Ultima settimana per votare
https://goo.gl/forms/HppvlJn6BkXcGBKz1 -
Ieri si sono chiuse ufficialmente le votazioni, tempo di preparare le premiazioni e verranno annunciati i vincitori