Migliorare Gioco & Forum
-
@daniele-benjiamin said in Migliorare Gioco & Forum:
@romito61 said in Migliorare Gioco & Forum:
Nella vecchia versione durante la cronaca vedevamo anche i parziali delle altre partite, c' è possibilità che venga di nuovo implementata la funzione?
miiiii che ricordo che hai tirato fuori!!!!
-
Ma con tutti i coin che ci mettiamo, cara Game Basic, li vogliamo comprare un paio di server?
A quest' ora succede spesso che non riusciamo a collegarci. -
Suggerimenti:
- migliorare il potenziamento delle squadre col ritiro. +2 per ogni ora di ritiro (oggi capita che alcuni manager potenzino la squadra a partita in corso, con gli stessi vantaggi di chi lo fa il giorno prima)
- dare la possibilità di acquistare anche nei campionati minori calciatori con valori elevati (avere 35/40 mln e non poterli usare perché nella lista trasferimenti non c sono giocatori più forti di quelli in rosa e parliamo di valori sui 70)
- nell'app creare in ogni slot una busta nel caso in cui ci siano nuove notifiche (giocatori venduti, trattative, termine cure, ecc...) e evitare di aprire lo slot per verificare se ve ne siano
-
ciao a tutti
come proposta proporrei di introdurre un obiettivo nuovo
-la vittoria in tutti i tornei maggiori ( non solo il raggiungimento dell'obbiettivo)
ovviamente lo disco a scopo personale in quanto mi manca solo la vittoria negli emirati arabi e poi ho vinto almeno una volta tutti i campionati.
grazie se qualcuno può girare questa richiesta ai gestori del game -
@piccololus sai che se inseriscono il traguardo, i campionati vinti in precedenza non valgono?
dovremmo tutti ricominciare il giro del mondo -
Buona sera a tutta la community italiana
Oggi girando tra i forum delle altre nazioni ho notato che spesso vengono organizzati tornei (internazionali) sia per singoli giocatori ma soprattutto per i gruppi da parte delle altre nazioni e quindi mi chiedevo se fosse e potrebbe essere utIle un topic dove possano essere segnalati questi tornei...
faccio un esempio per spiegare meglio ad esempio io girando tra forum noto un torneo organizzato nel forum olandese e lo segnalo in queto topic cosi che tutta la communità italiana ne venga a conoscenza e magari e a chi gli interessa possa cosi inscriversi e partecipare
Grazie per l'attenzione e spero che l'idea possa interessare -
Ciao a tutti desideravo chiedere se esiste e se è in programma che venga istituito un distintivo o qualcosa di simile per chi raggiunge il 100% della dominazione mondiale. Grazie e Auguri di Buone Feste
-
@alexismarian al momento c'è solo il traguardo nel profilo, ma ma inoltreremo il tuo suggerimento a chi di dovere
-
Ciao a tutti, abbiamo perso una battle nonostante la parità
Qualcuno sa cosa ha determinato la nostra sconfitta?
-
@romito61 ciao,
i criteri sono gli stessi dei campionati normali per singoli manager, con la differenza che devi fare la somma dei due quintetti.
Quindi differenza reti, goal fatti, numero di vittorie, ordine alfabetico -
Riprendo quanto già detto sul post over 35 in merito alla nuova veste grafica.
Oggi ho giocato la finale di coppa, e la prima cosa che secondo me non va bene è che non c'è alcuna enfasi al risultato ovvero compare la schermata delle statistiche, come nelle partite finali ma nulla più, il tutto resta anonimo, mentre nella precedente versione, c'era una schermata con il nome del vincitore di coppa , il simbolino della coppa, le congratulazioni di tutto il mondo sportivo , i mortaretti e i fuochi d'artificio , insomma anche l'orgoglio e la vanità personale vogliono la loro parte. -
@mondy55 personalmente trovavo molto utile (e quindi mi spiace che le abbiano tolte) nella home page l'indicazione della classifica e del risultato dell'ultima partita, mentre non guardavo mai altre info come classifica marcatori, news su giocatori in vendita, dirigenza e altro
-
Buona sera a tutti parto dal presupposto che questo mio messaggio sarà lungo quindi mi dispiace per chi lo leggaerà tutto
Beh personalmente mi piace molto la nuova grafica (anche se accanto alle squadre coinvolte nella partita successiva avrei messo anche la posizione in classifca e magari la possibilità di cliccarci sopra per andare a visualizzare la classifica generale- spero che abbiate capito ) nonostante mancano informazioni rispetto alla vecchia home pagina... Forse dico questo perchè tendenzialmente quando accedo dal broswer è principalmente per seguire il forum e non per il gioco in sè
Ho letto molti commenti su questo aggiornamento sul forum internazionale e principalmente la utenza si lamenta per la non possibilità di vedere il risultato della partita precedente e della classifica
Io per "eliminare" parzialmente questo problema e rendere il goco più carino e interessante (oltre a quello che ho detto prima della posizione in classifica delle squadre accanto al loro nome e di cliccarci sopra e bla bla bla) proporrei di introdurre una bella telecronaca stile app con tanto di tabellino con gli aggiornamenti degli altri risultati delle partite del campionato (sia contemporaneamente alla telecronaca della propria partita oppure semplicemente a fine primo tempo e fine partita come tempo fa, molto tempo fa direi ) e infine un tabellino con l'aggiornamento della classifica (con freccina verde in su per essere saliti di posizione, freccina rossa in giù per essere scesi di posizione e un = per una stuazione invariata - forse questa idea è troppo dfficile da essere applicata ) (anche il tabellno dell'aggornamento della classifica potrebbe essere fatto sia durante la telecronaca oppure semplicemente a fine primo tempo e fine partita)
Spero che l'idea vi piaccia e che non mi prendiate per pazzo
Buon prosegumento di serataGuardando un po il messaggio non è nemmeno venuto tanto lungo
-
@boss10moha said in Migliorare Gioco & Forum:
con gli aggiornamenti degli altri risultati delle partite del campionato
miiiiiiiiiiiiiiii era fichissima questa cosa!!!
-
@daniele-benjiamin said in Migliorare Gioco & Forum:
@mondy55 personalmente trovavo molto utile (e quindi mi spiace che le abbiano tolte) nella home page l'indicazione della classifica e del risultato dell'ultima partita, mentre non guardavo mai altre info come classifica marcatori, news su giocatori in vendita, dirigenza e altro
Secondo me la prima miglioria da fare, in quanto molto semplice è che cliccando su turno (in centro allo schermo) si vada alla schermata incontri e non al calendario personale
-
@boss10moha said in Migliorare Gioco & Forum:
Beh personalmente mi piace molto la nuova grafica (anche se accanto alle squadre coinvolte nella partita successiva avrei messo anche la posizione in classifca e magari la possibilità di cliccarci sopra per andare a visualizzare la classifica generale- spero che abbiate capito ) nonostante mancano informazioni rispetto alla vecchia home pagina...
Ho letto molti commenti su questo aggiornamento sul forum internazionale e principalmente la utenza si lamenta per la non possibilità di vedere il risultato della partita precedente e della classificaLa nuova grafica mi piace ma confermo che sarebbe utile avere di nuovo il risultato della partita precedente.
riguardo alla cronaca delle altre partite, c'è anche una mia richiesta di qualche settimana fa, adesso siamo in due, speriamo la rimettano.In conclusione faccio osservare una mancanza importante nella home della partita successiva, L' arbitro.
Saluti, Marco
-
si vede che gamebasic ha ingaggiato dei web designers con poco professionalità (molto lontano dal top eleven) oltre alla nuova grafica home page fa schifo pure il design calendario delle partite che sembra un design per giocare scacchi .. poi la classifica il primo deve essere in classifica deve essere scritto con le lettere grosse ... ma loro sono concentrati nelle altre cose
-
This post is deleted!
-
Ciao a tutti moderatori del Forum volevo chiedere se siete al corrente di un prossimo cambio di formula per quanto riguarda le battaglie di gruppo perché dopo un anno in cui ce stato questo cambiamento quella attuale oramai ha decisamente stufato e il mio gruppo come altri le stanno abbandonando...sono ormai diventate noiose!
-
@bruno-the-boss ciao, al momento non ci sono notizie all'orizzonte.
Se ci saranno , verrete aggiornati sicuramente .