[TORNEI] Manager Over 35
-
@lerciolas79 non lamentarti e guarda il mio miglior attaccante
-
@tripla-v said in [TORNEI] Manager Over 35:
Complimenti a tutti i manager che hanno partecipato all'Over lega C . Complimenti Triarius Sebabiano e mondy 55 per la promozione in B . Ce le siamo date sino all'ultimo minuto della ultima giornata Ci rivedremo in B
Complimenti a Tripla-v, Triarius, Sebabiano e a tutti i manager, grande campionato stravinto da Triarius ma combattutto e incerto fino all'ultima giornata per la piazza d'onore
-
Triarius ha fatto record in c punteggio ?
-
Con un po di anticipo , zebrone75 si aggiudica la vittoria del torneo .
Essendo già qualificato a IC2019, ora il 4° posto diventerà una posizione importante per la qualificazione.Complimenti ancora Marco!
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] Manager Over 35:
Essendo già qualificato a IC2019, ora il 4° posto diventerà una posizione importante per la qualificazione.
a saperlo mi sarei impegnato di più
-
Complimenti a @fireicesky per la prima vittoria in coppa nell'over dopo aver trionfato nel campionato natalizio, ottimo anche @sisca009 che si ferma ad un passo dalla vittoria, peccato per lui
-
@piotreilich urca....cmq mela son tirata... dal settimo posto...son sceso al decimo....e continuerò ad andare sempre più giuuuu... XD
Quasi come la canzone......dei Vernice.. XD
-
Grazie @zannino-antonio, felice per la vittoria della coppa di questo torneo a cui io tengo veramente tanto, volevo fare i complimenti anche a @sisca009 per aver raggiunto la finale e non averla vinta di stretta misura. Congratulazioni anche a @zebrone75 per la vittoria in campionato, grande Marco
-
@fireicesky @zebrone75 complimenti per le vostre vittorie! Negli ultimi over siete sempre li sopra. Grandi!
-
Classifica finale Lega A
-
Complimenti a @zebrone75 per la vittoria
Ormai la sua vittoria è paragonabile al goal goal di Piatek, arriva sempre
Complimenti anche al compagno di gruppo @fireicesky per la vittoria della coppa
Beh i complimenti vanno anche a tutti manager partecipanti visto che mi sembra che se le sono date di santa ragione
E infine a @zannino-antonio per l'organizzazione visto che senza di lui non saremmo qui a parlarneAnche se li ho già fatti in privato colgo l'occasione per fare i complimenti per gli ottimi piazzamenti ai veccchietti del mio gruppo @Cistoldi @Sergio-1973
-
Buongiorno a tutti .
Complimenti a @zebrone75 per la vittoria!!I qualificati per IC 2019 sono :
@Sergio-1973
@Atletic-Van-Goof
@Fabri-Tambo, in virtu' della vittoria del campionato di @zebrone75 già qualificato. -
Con un turno di anticipo abbiamo il vincitore della Lega B :
@rioneve Complimenti! Con questa vittoria si qualifica di diritto a IC2019
A domani per la classifica Finale
-
Anche se manca un solo turno faccio i complimenti a tutti i manager che hanno strappato il biglietto per la promozione in lega A poi, ovviamente, a @rioneve che che ottiene di diritto il biglietto per la prossima IC . Manager decisamente molto forte e preparato . Veramente bravissimo!! Complimenti!!!!
-
Congratulazioni Mario, vittoria campionato e qualificazione nella I.C., cavalcata davvero notevole, grande @rioneve
-
Classifica finale Lega B