[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II
-
Bene, finalmente inizia il campionato ... dove arriverรฒ ultimo, ma intanto ho avuta la grande soddisfazione di restare in testa in queste tre prime giornate ... nulla hanno potuto tutti gli altri.
-
Ci sono 2 posti liberi!
Alcuni manager non hanno risposto agli inviti.
Stasera inizia prima giornata.Per chi รจ interessato scriva qui nel topic o mi contatti in privato
-
Gironi tutti pieni!!
Stasera si parte ! In bocca al lupo a tutti
-
un bel pari
-
@canismajoris-a said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
un bel pari
Si. Complimenti. Giocando in 10 รจ giร molto che non abbia perso.
-
albi peluria sorteggiato girone 7, fa le proprie scuse agli organizzatori e partecipanti.
Credo mi sia arrivato invito questo fine settimana ma l'ho cancellato per mia negligenza (stavo cambiando "gruppo di osm").
Non รจ voleva essere una mancanza di rispetto alla passione e al tempo che state impiegando per organizzare questa interessantissima iniziativa. Buon game a tutti e sarร per la prossima, sorry ancora -
@canismajoris-a said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
un bel pari
Predicare disfatta prima della partita funziona spesso, ma non รจ professionale
-
-
c'รจ posto?? magari subentro a questo cesare! ho uno slot libero fra mezzoretta circa
-
@lordandrea ti ringrazio per averti proposto . Ma non accettiamo cambi di manager in corso d'opera(a campionati iniziati) . Pertanto la squadra rimarrร gestita dalla CPU.
-
@sebabiano grazie della segnalazione, speriamo siano finiti qua i ritiri
-
Buona sera
Segnalo una dimissione nel gruppo 4 con testa di serie @salvociri .
Il Manager Matteo Panza ha abbandonato il campionato. -
Dimissioni nel girone 2
Joe Galli (NO GRUPPO) -
Link per seguire i Gironi:
Girone 1
Girone 2
Girone 3
Girone 4
Girone 5
Girone 6
Girone 7
Girone 8
Girone 9
Girone 10Dopo 16 giornate, questa la situazione al comando dei 10 gironi
Girone 1
Girone 2
Girone 3
Girone 4
Girone 5
Girone 6
Girone 7
Girone 8
Girone 9
Girone 10
A nome di tutto lo staff faccio i complimenti a tutti per i campionati molto combattuti e all'insegna della sportivitร , un plauso particolare perรฒ lo voglio dedicare a tutti quei manager che nonostante le molte difficoltร stanno concludendo il campionato senza dimettersi
-
Personalmente sto constatando la superiorita' (anche a mie spese) del gruppo QBR! Ragazzi bravissimi davvero!!! i miei complimenti
-
Girone 9
-
Terza dimissione nel Girone 6: ChristopherAM (che mi pare fosse uno dei pochi non italiani a cui รจ stata permessa l'iscrizione)