[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II
-
Complimenti a @Marcello-Bavaroff per la conferma nel girone 7, sempre in testa ha vinto con pieno merito il campionato confermandosi Campione e sopravvissuto , io sono stato sempre in scia e sempre molto vicino a lui ma non c'è stato niente da fare, un tritasassi. Complimenti anche a @Triarius che mi ha dato una mano nel rendere un po' più difficile la vittoria del Campione. Volevo ringraziare poi tutti i partecipanti perché non ci sono state dimissioni e per l'impegno e la preparazione dimostrata, grandi tutti . Un applauso e un ringraziamento particolare a chi ha permesso e organizzato questo bellissimo torneo
-
@salvowe said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
a quanto pare vi dà fastidio che venga messo qualcuno alla gogna pubblicamente (nonostante io abbia più volte sottolineato che potrei benissimo sbagliarmi).
nessuno ha detto questo
(teorizzo che il controllore fosse proprio Sebabiano siccome moderatore, e di sicuro non si va ad auto denunciare),
nessuno ha detto che i moderatori sono tenuti a controllare tutte le partite.
Capisco che ci piace molto giocare con le parole e con le tante sfumature della lingua italiana ed i loro relativi tanti possibili e deducibili significati, ma non è questo il senso di questo topic.
Come ti ho detto, il forum non è un'arena o un tribunale.
Primo perchè se accusi qualcuno per qualcosa che forse è stato fatto lo screditi a prescindere, la frase "se non hanno fatto nulla di male non è successo niente " non è proprio così perchè intanto lo hai pubblicamente accusato.
Secondo, se tu accusi qualcuno pubblicamente perchè l'accusato non dovrebbe risponderti pubblicamente? ripeto, il forum non è un'arena o un tribunale.
Le segnalazioni si fanno agli organizzatori, è sempre stato così, ma non per tenere nascosto niente. Se dalle nostre verifiche emergono dati sospetti, i protagonisti vengono interpellati in privato e se le verifiche vanno avanti ne viene data comunicazione, se non serve no.
Su questo argomento, per quanto mi riguarda non verranno date ulteriori spiegazioni -
@daniele-benjiamin il lille8 non ha mica lasciato di sua spontanea volontà ma lo avete bannato voi
-
Sinceramente non vedo cosa vi sia di male in un dibattito aperto, oltre che interessante per gli spettatori (che hanno un motivo per guardare il forum) si dà anche modo agli accusati di dire la loro, ma se il vostro modus operandi è questo va bene, farò così le prossime volte.
-
Complimenti a tutti i vincitori dei vari gironi, e un plauso a tutti gli altri manager che nonostante le difficoltà hanno tenuto duro fino alla fine e completato il proprio torneo.
Un ultimo ma non ultimo complimento agli organizzatori. -
@xedua94 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
lo avete bannato voi
non credo proprio
-
dubito si sia bannato da solo
-
@mondy55 grazie mille.
-
dubito si sia bannato da solo
dove sta scritto che siamo stati noi?
-
Io adesso non so esattamente chi abbia i poteri per bannare; ma penso c'entri lo staff italiano di OSM, no?
-
@salvowe il potere di bannare lo hanno gli staffer di tutte le community, se la persona sanzionata gioca su 4 slot e fa 4 campionati, può essere segnalato da chiunque faccia campionati con lui, il ban non necessariamente viene da uno di noi o per qualcosa fatto in questo torneo
-
@daniele-benjiamin ma adesso il vincitore chi sarà? Triplav o..?
-
E per risalire al motivo? (Siamo in chat con Lille8 e vorrebbe sapere il perché del ban).
-
@xedua94 per il torneo verranno date comunicazioni, è una situazione nuova e inaspettata pure per noi
E per risalire al motivo? (Siamo in chat con Lille8 e vorrebbe sapere il perché del ban).
può presentare appello scrivendo a IT.support@onlinesoccermanager.com
-
Alcuni chiarimenti poi ogni discussione deve essere chiusa!
Come detto da Daniele questo non è un tribunale, e nessuno di voi è giudice!
Se volete segnalare qualcosa che a noi magari è sfuggito si usa lo strumento di segnalazione ufficiale o si contatta uno dei due SS o direttamente me.
Poi tutto sarà controllato e si deciderà.
Non verranno quindi prese in considerazione segnalazioni fatte in pubblico, oltre ad applicare tutte le misure necessarie previste dal regolamento del forum.
ogni polemica verrà subito stroncata.
Le guerre fatele nei nostri gruppi whatsapp non qui!
Per quanto riguarda l'utente bloccato, non discuteremo nulla qui, anche perchè poco ha a che vedere con il Torneo.
In generale: se qualcuno viene bloccato è perchè non ha rispettato le regole. Questo senza ombra di dubbio al 100%.
NOn esiste che il supporto Italiano (e internazionale) si metta a bloccare per antipatia o per dispetto. Anche perchè c'è una gerarchia a cui dare conto e che controlla anche l'operato dello staff.Questo che si sappia...in generale!
Buona giornata
-
@angelo-jones said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
Non verranno quindi prese in considerazione segnalazioni fatte in pubblico, oltre ad applicare tutte le misure necessarie previste dal regolamento del forum.
Cioè quindi fammi capire: non farete nessun controllo sulla questione Sebabiano-wisly86 per il semplice fatto che è stato scritto qua?
-
@Salvowe come ha detto qualcuno prima, la lingua italiana può dare tante interpretazioni ma qui vedo che più volte è stato ribadito un concetto molto chiaro: usare lo strumento di segnalazione ufficiale o contattare lo staff o il CM.
E' giusto che venga seguito questo iter e, scusami se mi permetto, non funziona come dici tu (sia qui che nella vita reale). Non posso accusare qualcuno pubblicamente (passami il termine "calunniarlo") e giustificarmi dicendo che se poi non è successo niente "si va in pace". Le parole restano. E lo dico da spettatore assolutamente esterno.
Giusto per restare in tema e smorzare un po' i toni, ne approfitto per chiedere a @Daniele-Benjiamin se anche io sono sotto inchiesta, per aver pareggiato 0 a 0 contro la CPU ultima in classifica
Ne approfitto infine per fare i complimenti ad @AlexRinghio per la vittoria del campionato, c'è stata bagarre tra di noi ed altri manager fino ad un certo punto, poi ha preso meritatamente il largo
-
@guiz90 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
@Salvowe come ha detto qualcuno prima, la lingua italiana può dare tante interpretazioni ma qui vedo che più volte è stato ribadito un concetto molto chiaro: usare lo strumento di segnalazione ufficiale o contattare lo staff o il CM.
Quello l'ho capito e lo sapevo in parte già (difatti pensavo che reportare direttamente sul topic valesse comunque), ma ciò che non mi è chiaro è se la situazione in sé sarà insabbiata facendo finta che non sia successo nulla semplicemente perché non è stato segnalato con gli opportuni canali ufficiali, perché se così fosse sarebbe abbastanza strano.
@guiz90 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
E' giusto che venga seguito questo iter e, scusami se mi permetto, non funziona come dici tu (sia qui che nella vita reale). Non posso accusare qualcuno pubblicamente (passami il termine "calunniarlo") e giustificarmi dicendo che se poi non è successo niente "si va in pace". Le parole restano. E lo dico da spettatore assolutamente esterno.
Quel che dici tu è vero, ma per qualcosa di seriamente più grave e non certamente per la serietà su un gioco. Non puoi minimamente paragonare la gravità di entrambe le cose.
-
Ciao organizzatori, vorrei proporre l'idea in una specie di torneo survivor "pura tattica" per cui senza mercato (campionati tipo "nostalgia") e amichevoli: in questo modo saremmo tutti allo stesso livello per tutto il campionato ... anche chi non ha il coraggio di fare mercato dalle 4 del mattino o è meno fortunato.
Grazie per il vostro impegno!!! -
@maxpreter grazie per la proposta, molto interessante. La teniamo in considerazione