[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
Io vorrei fare i complimenti a @Marcopot97 nel mio girone, ha praticamente fatto campionato solitario, ha asfaltato tutti, miglior attacco e forse difesa , non so se abbia mai perso, complimenti davvero hai demolito tutti
Si ha perso una volta, proprio contro di me, pensa come sono messo proprio un over d'eccellenza
-
Io vorrei fare i complimenti a @Marcopot97 nel mio girone, ha praticamente fatto campionato solitario, ha asfaltato tutti, miglior attacco e forse difesa , non so se abbia mai perso, complimenti davvero hai demolito tutti
Si ha perso una volta, proprio contro di me, pensa come sono messo proprio un over d'eccellenza
si Marco, in piedi, è stato immortalato poco prima della partita contro di te:
-
@zannino-antonio @J-Shephard @Nicola-Giottoz @Tripla-V grazie mille davvero per i complimenti , era un girone abbastanza tosto sulla carta e anche se ci speravo non pensavo di riuscire a vincerlo né tanto meno in questa maniera , comunque fino a metà è stato molto combattuto, poi probabilmente la mia rosa ha fatto la differenza. @zannino-antonio si come poi hai scritto sei stato proprio tu l’unico ad avermi battuto , e @J-Shephard l’unico che non ho mai battuto . Complimenti infine agli organizzatori per l’ottimo torneo, e non vedo l’ora di partecipare nuovamente all’IC!
-
@daniele-benjiamin in effetti un po’ mi assomiglia
-
e intanto..nel girone 3 finale spettacolare al vertice:
-
Domani ci saranno classifiche finali e premiazioni !
Grazie a tutti
-
Complimenti a tutti i partecipanti del girone 3 un finale spettacolare complimenti al vincitore @ArmidoCario e a tutti gli organizzatori
-
Grazie a tutti per lo splendido torneo . Mi sono divertito e questa è la cosa più importante . Arrivare secondo nel girone è stata una bella sfida . Complimenti al primo e a tutti i manager del mio girone . Complimenti a tutti gli organizzatori per la competitività. Spero se ne facciamo altri e spero di venirne a conoscenza . Grazie ancora
-
Girone 9
-
Ecco i Vincitori e qualificati alla IC:
Girone 1
Girone 2
Girone 3
Girone 4
Girone 5
Girone 6
Girone 7
Girone 8
Girone 9
Girone 10
Riepilogo vincitori e qualificati IC
Girone 1
vincitore Survivor @zebrone75
qualificato IC @ivanotodaroGirone 2
vincitore Survivor @AlexRinghio
qualificato IC @AlexRinghioGirone 3
vincitore Survivor @ArmidoCario
qualificato IC @ArmidoCarioGirone 4
vincitore Survivor @salvociri
qualificato IC @salvociriGirone 5
vincitore Survivor @Tripla-V
qualificato IC @Albizzo17Girone 6
vincitore Survivor @Salvowe
qualificato IC @SalvoweGirone 7
vincitore Survivor @Marcello-Bavaroff
qualificato IC @Marcello-BavaroffGirone 8
vincitore Survivor @Marcopot97
qualificato IC @Marcopot97Girone 9
vincitore Survivor @simoneringhio
qualificato IC @simoneringhioGirone 10
vincitore Survivor @MontellaValero
qualificato IC @MontellaValeroGrazie a tutti , è stato un bel torneo Avvincente .
-
@giuxeppe87 È stato un torneo altamente competitivo, avvincente, leale, senza sconti. Affrontare manager di così alto livello è una sfida ed una crescita.
-
@alexringhio said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
@guiz90
Grazie Guiz x i complimenti ...volevo ringraziare ttt i miei avversari x le sfide avvincenti ....finalmente dopo una serie di secondi posti arriva il podio più alto anche x me
Questo podio lo dedico al mio gruppo Quei Bravi Ragazzi e a ttt le persone ke hanno creduto in me fin dall'inizio del mio percorso osm
@Maio66 ke mi ha scoperto cm manager
@Daniele-Benjiamin e pichigno che mi hanno guidato e insegnato le dinamiche del gioco
@Sebabiano E Luigi scirocco i miei compari di tattiche e mercato
@giuxeppe87 la persona più carismatica e leader ke ci sia in osm nonché il moderatore ke ttt vorrebbero
Infine ttt i miei meravigliosi compagni di gruppo
Dove al di là della nostra vita di osm siamo una famiglia
Detto ciò finisco con i complimenti x il campionato disputato con lealtà e rispetto a @filippo97l grandissimoPs ci si vede al prossimo torneo
Grandissimo Alex, come sempre!!! Da quando ti conosco hai fatto un escalation incredibile nel tuo modo di giocare, bravo bravo bravo!!!!
-
Complimenti a tutti i vincitori dei gironi, complimenti a chi si è qualificato in IC, complimenti a tutto lo staff che si sbatte per rendere il gioco sempre interessante e piacevole, ottima organizzazione di tutto.
Vedo con piacere molti amici in cima alle classifiche e faccio a tutti un in bocca al lupo per il prossimo survivor.
-
Complimenti a tutti ragazzi, bellissimo torneo.
Torneo di altissimo livello. -
This post is deleted!
-
@salvowe evitiamo provocazioni, grazie.
quello che c'era da dire lo abbiamo detto, non costringeteci a chiudere il topic
-
@salvowe ultimo avvertimento, evita di provocare tutto e tutti