[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II
-
@giuxeppe87
Ma ammettere anche qlc secondo ? scherzo, grazie per aver postato il link -
Complimenti a tutti !!! sopratutto quelli del mio girone 3 veramente un livello altissimo grandi manager complimenti a tutti sono tutti bravissimi e ci vediamo a la prossima saluti a tutti organisazione perfetta.!! complimenti ai campioni, e a tutti quanti i participanti che fanno crescere il livello di questo torneo.
-
@tripla-v si ma queste regole devono essere applicate in modo sensato e non a proprio piacimento sennò si può dire soltanto che questo è un magna magna. Ecco un consiglio: se ti viene detto buttati giù dal ponte lo fai? Non penso. Quindi se una cosa non è formulata bene si può almeno far notare le cose e non eseguirle come burattini. Con questo concludo e se vuoi darmi dell'ignorante, non c'è bisogno sprechi solo del fiato.
-
@fili-doni said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
@tripla-v si ma queste regole devono essere applicate in modo sensato e non a proprio piacimento sennò si può dire soltanto che questo è un magna magna. Ecco un consiglio: se ti viene detto buttati giù dal ponte lo fai? Non penso. Quindi se una cosa non è formulata bene si può almeno far notare le cose e non eseguirle come burattini. Con questo concludo e se vuoi darmi dell'ignorante, non c'è bisogno sprechi solo del fiato.
Perdonami, ma continua ancora a sfuggirmi la critica costruttiva. Si nota solo la ridondanza di alcune parole e una autocommiserazione pseudo-astratta, frutto di pensieri del tutto autonomi .. E si, senza una critica ponderata e costruttiva penso che la nostra "discussione" si possa ritenere ultimata.
-
Per chiudere la discussione intendi bannare chiunque vi faccia notare qualcosa di sbagliato? Ottima decisione, è così che si ottengono discussioni civili e democratiche.
-
Finalmente il forum è tornato attivo!
-
@crisbs said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
Non mi sembra abbia offeso nessuno il ragazzo di prima!! Perché bannarlo?
Mi stupisco nel vedere che si arriva a conclusioni del tutto campate in area . Qualcuno ha parlato di ban? Se lo ho fatto, gentilmente , potresti citare il punto esatto? Sennò è frutto di una tua personale immaginazione
-
Mi sembra che anche Tripla V stia offendendo le persone... ma non venga bannato.. perché??
Mi dici se spiegare come funziona un Forum ufficale, nel modo adeguato, a seguito di una pesante accusa non fondata, possa essere ritenuta una offesa? ... Per cui mi dici dove, in modo espicito, ho offeso la o le persone?
-
Rileggete e capite.
Tripla V non ha offeso nessuno.
L'utente bannato si, basta leggere il primo suo messaggio. E poi il ban non arriva solo se si offende, basta la provocazione.
Ci sono delle regole da rispettare. E gli utenti bannati sono stati quelli che hanno provocato. Questo topic è per parlare del torneo, non per provocare o cercare giustizia. Quante volte è stato ripetuto?Vi svelo un segreto. I post cancellati vengono cancellati non perchè ci fa comodo nascondere le cose, ma per rendere pulito e leggibile il topic del torneo, su cui si deve parlare del torneo. State tranquilli che i post cancellati rimangono in memoria, non abbiano niente da nascondere
-
@tripla-v said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione II:
Non mi sembra abbia offeso nessuno il ragazzo di prima!! Perché bannarlo?
Mi stupisco nel vedere che si arriva a conclusioni del tutto campate in area . Qualcuno ha parlato di ban? Se lo ho fatto, gentilmente , potresti citare il punto esatto? Sennò è frutto di una tua personale immaginazione
e come spiegato da @Daniele-Benjiamin il ban nasce da altro e non certo dalla discussione con me.
-
Ritorniamo al Survivor.
Questa edizione del Survivor è stata molto intensa. Nei vari gironi si è giocato con una attenzione estrema e sotto certi versi maniacale.
I Campioni del 2018 hanno trovato pane per i loro denti e solo pochissimi si son riconfermati.
Io stesso mi son ritrovato riconfermato ma per lo spiacevole episodio di cui tutti siamo ormai a conoscenza. Posso solo dir che avevo onorato il titolo vinto nel 2018 con una lotta serrata sino alla fine. Conquistando una bellissima seconda posizione. Questo titolo, per me, sarà più prezioso del precedente e dovrò difenderlo con ancora più forza poiché ha una storia importante. Il saluto e l’abbraccio sincero va a Lille8 a cui auguro di risolvere il problema che lo ha colpito poiché è un manager di altissimo livello e preparato sotto tutti i punti di vista e i complimenti postati in precedenza li riconfermo tutti.
Ammiro i tanti manager che, fuori dai giochi da tempo, hanno lottato sino alla fine. A loro vanno i miei più sinceri complimenti perché, un impegno costante sino alla fine , giocando con top manager, può solo far crescere. E di top manager ce ne erano tanti.
L'IC sarà formata da grandissimi allenatori . Ma i campionati che varranno per la qualificazione, pian piano verranno varati e son certo che tantissimi manager, che in questo Survivor non hanno trovato la qualificazione per una manciata di punti, avranno modo di centrarla al più presto. Complimenti a tutti. Sinceramente -
@il-più-grande-90 Mi sembra sia tu a trarre conclusioni sbagliate. Le critiche se costruttive sono sempre ascoltate, se al contrario si scrive solo per innescare una polemica, questo non è il posto giusto.
Alla fine ricordiamoci tutti che questo è un gioco. -
@rigga84 Capisco la battuta, rispetto la tua decisione, ma secondo me a vincere sono stati tutti quelli che hanno partecipato con impegno, dedicando parte del loro tempo libero al gioco.
PS: un suggerimento, non scrivere in stampatello perché equivale ad urlare -
@maio66 di sicuro i complimenti vanno fatti a tutti quelli che hanno partecipato, però non si può negare che qualcosa non sia andato per il verso giusto, tra biscotti, strane esclusioni, manager che si sono dimessi.
Io capisco che l’organizzazione di un simile torneo sia molto impegnativa per gli organizzatori, però qualcosa di sicuro non è andata per il verso giusto visto l’elevato numero di commenti di manager arrabbiati!
Spero possiate prenderne spunto per le prossimi edizioni, magari facendo anche delle selezioni nelle iscrizioni e non prendendo solo i primi iscritti. Poi secondo me è sbagliatissimo mettere manager dello stesso gruppo nello stesso girone (i biscotti ci saranno sempre a fine campionato)
Ps il maiuscolo era per sottolineare il mio pensiero non per urlare -
Selezione... in base a criteri di classifica o altro...
Comunque ragazzi non volevo far polemica, anche perché non ho neanche partecipato quindi non ha senso! Però è ovvio che i biscotti ci saranno sempre in questo modo. E poi oltre ai biscotti anche la condivisione dei moduli contro stessi avversari! -
farete un'altra edizione?