• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

Consigli di mercato

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
2 Posts 2 Posters 340 Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • RaizahR Offline
    RaizahR Offline
    Raizah
    wrote on last edited by

Re: [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche

Ciao a tutti, sto notando che al netto di moduli e tattiche confrontando attaccanti di valori simili ( in questo caso vorrei soffermarmi dai 90+) ci sono attaccanti che con costanza ogni stagione raggiungono un numero di gol più o meno costante e altri che nonostante delle buone statistiche fanno fatica.
    Vorrei sapere se avete qualche attaccante che indifferentemente dall’età e dal valore iniziale consigliereste di acquistare.. i vari griezmann Ronaldo Messi mi sembrano i più continui,al contrario. mi sto trovando male ad esempio con l’accoppiata aubumeyang lacazette che nonostante partite da 15-16 tiri non la buttano dentro manco con le mani.
    Ecco quale sarebbe l’attaccante che se vedete uscire nella lista trasferimenti anche se ha più di 30 anni comprereste senza pensarci su?

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    0
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to Raizah on last edited by

@raizah ciao, non aprire un nuovo topic, devi cliccare su "rispondi" e non su "topic risposta", grazie

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
    0

• Login

• Login or register to search.
  • First post
    Last post
0
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular