[TORNEI] Manager Over 35
-
@zannino-antonio a presto amico mio..
è stato molto bello condividere con te: tempo, giornate a provare moduli, organizzare tante cose, fare battle... ma sopratutto conoscere una Grande Persona . hai reincarnato lo spirito qbr in tutto e per tutto ..
Buona vita Comandante! -
Ciao @zannino-antonio!!!! Osm perde un pilastro
E' stato bello conoscerti ed essere stato questi mesi in gruppo con te.
Ho sempre ammirato il tuo splendido lavoro per l'over e anche se solo per 2 campionati sono felice di averne fatto parte!!!
Ciao e a presto
-
@zannino-antonio ti auguro tutto il meglio per il proseguo della tua vita, a questo giochino hai dato tanto sia come giocatore, come Mod dell over e come compagno di gruppo per chi ha avuto l onore come me di averti accanto. Un abbraccio forte.
-
Ciao Antonio.........anzi arrivederci, perché spero tu possa tornare tra noi, non solo nel gioco ma anche nelle chat e postare pezzi dei nostri film preferiti, grazie per quei momenti, per come hai organizzato e gestito il più bel torneo di Osm........ ciao Antonio anzi, arrivederci Comante
-
Questa notizie è una mazzata...grazie di tutto Antonio, e se ci ripensi, noi siamo qua! In bocca al lupo per tutto
-
Allora cari vecchietti è arrivato il momento che sapevo sarebbe arrivato, ho cercato di prolungare il più possibile ma il mio tempo da dedicare al gioco è ormai nullo, è stato bello essere il boss dell'over
, sono stati 5 anni bellissimi, vi ringrazio tutti vincitori e soprattutto non vincitori per la sportività che avete sempre dimostrato e speriamo un giorno di tornare qui a battagliare con voi in questo splendido torneo, splendido grazie a voi partecipanti, che è il manager over 35
Ciaoooo@zannino-antonio ciao, grazie di tutto e spero che presto riuscirai a tornare
-
@zannino-antonio In bocca al lupo !!! e grazie per tutto quello che ha dato e detto !!!! sei un grande!
-
Ciao @zannino-antonio da parte tutto il gruppo Master Coach
So che hai dato tanto a questa comunità ed è giusto complimentarsi con te, sperando che sia solo un arrivederci, perchè tra 15 anni potrò partecipare pure io all' Over -
Allora cari vecchietti è arrivato il momento che sapevo sarebbe arrivato, ho cercato di prolungare il più possibile ma il mio tempo da dedicare al gioco è ormai nullo, è stato bello essere il boss dell'over
, sono stati 5 anni bellissimi, vi ringrazio tutti vincitori e soprattutto non vincitori per la sportività che avete sempre dimostrato e speriamo un giorno di tornare qui a battagliare con voi in questo splendido torneo, splendido grazie a voi partecipanti, che è il manager over 35
Ciaoooo@zannino-antonio in bocca al lupo per tutto e grazie per questo torneo che hai portato avanti con maestria.. complimenti di cuore..felice di aver partecipato grazie a te!
-
in bucca al lupo antonio
-
@sebabiano
Ci stiamo organizzando, appena avremo novità le comunicheremo. -
@sebabiano
Ci stiamo organizzando, appena avremo novità le comunicheremo. -
Salute vecchietti
, quando si riparte? Mi manca davvero tanto l'Over35, uno dei più bei tornei della comunità italiana, spero ricominci presto
-
Salute vecchietti
, quando si riparte? Mi manca davvero tanto l'Over35, uno dei più bei tornei della comunità italiana, spero ricominci presto
@fireicesky
A breve ci saranno le newssss -
Con estremo piacere lo Staff Italiano annuncia la ripresa di uno storico appuntamento nel panorama italiano di OSM: il torneo over 35.
Nato da un’idea di Antonio Zannino e magistralmente gestito da lui per ben diciotto edizioni in un ambiente caratterizzato da straordinario fair play, è arrivato il momento di ridestare i nostri amati vecchietti dal loro torpore e portare avanti la tradizione.Data prevista per la ripresa: 2 giugno
Il format e le regole saranno sempre le stesse. Quindi numero di leghe determinate dagli iscritti (al momento Lega A, lega B e lega C da completare), con 4 promozioni e retrocessioni (variabili in base alla composizione della lega C), ritiri e allenamenti segreti disabilitati, timer e compensazioni disabilitate, mercato consentito, amichevoli vietate, vendite istantanee consentite.
Scelta delle squadre in base al piazzamento dell'anno precedente.Unico requisito: avere almeno 35 anni
Gli iscritti per ora sono questi (fa fede l’ultima edizione svolta), alcuni devono ancora dare conferma:
Lega A (20 iscritti di cui 1 da confermare)
@sisca009 (campione in carica)
@zebrone75
@Rafelmaz
@Fabri-Tambo
@Sergio-1973
@sierra06
@PROF.CONSY
@fireicesky
@Atletic-Van-Goof
@wallytosto
@Daniele-Benjiamin
@rioneve
@Cleud65
@massimo2812
@Cistoldi
@camillo79
@Sebabiano
@robbyc76 (da confermare)
@Tripla-V
@maxpreter
Lega B (20 iscritti)
@W1lm3r
@MisterPeloro
@Piotreilich
@roger75
@tapo1972
@porcinelli
@lfrancio64
@AndreaS9978
@Angelo-Jones
@Lerciolas79
@sux-13
@kikke-teams
@Simone-Ntis
@acidkian
@Topo78
@crisbs
@Galaxxxxy
@il_Paolo78
@maraja72
@Marione-Penza
Lega C (9 iscritti di cui 3 da confermare)
@matdoria
@DUCA748R
@canismajoris-a
@Gasillo (da confermare)
@Zimo79
@wal1974 (da confermare)
@alby1073
@Abebi78
@piccololus
@language-it Se siete interessati a partecipare scrivetelo in questo topic
-
Mike832
-
salvo seminara ct....sarei interessato a partecipare
-
Con estremo piacere lo Staff Italiano annuncia la ripresa di uno storico appuntamento nel panorama italiano di OSM: il torneo over 35.
Nato da un’idea di Antonio Zannino e magistralmente gestito da lui per ben diciotto edizioni in un ambiente caratterizzato da straordinario fair play, è arrivato il momento di ridestare i nostri amati vecchietti dal loro torpore e portare avanti la tradizione.Data prevista per la ripresa: 2 giugno
Il format e le regole saranno sempre le stesse. Quindi numero di leghe determinate dagli iscritti (al momento Lega A, lega B e lega C da completare), con 4 promozioni e retrocessioni (variabili in base alla composizione della lega C), ritiri e allenamenti segreti disabilitati, timer e compensazioni disabilitate, mercato consentito, amichevoli vietate, vendite istantanee consentite.
Scelta delle squadre in base al piazzamento dell'anno precedente.Unico requisito: avere almeno 35 anni
Gli iscritti per ora sono questi (fa fede l’ultima edizione svolta), alcuni devono ancora dare conferma:
Lega A (20 iscritti di cui 1 da confermare)
@sisca009 (campione in carica)
@zebrone75
@Rafelmaz
@Fabri-Tambo
@Sergio-1973
@sierra06
@PROF.CONSY
@fireicesky
@Atletic-Van-Goof
@wallytosto
@Daniele-Benjiamin
@rioneve
@Cleud65
@massimo2812
@Cistoldi
@camillo79
@Sebabiano
@robbyc76 (da confermare)
@Tripla-V
@maxpreter
Lega B (20 iscritti)
@W1lm3r
@MisterPeloro
@Piotreilich
@roger75
@tapo1972
@porcinelli
@lfrancio64
@AndreaS9978
@Angelo-Jones
@Lerciolas79
@sux-13
@kikke-teams
@Simone-Ntis
@acidkian
@Topo78
@crisbs
@Galaxxxxy
@il_Paolo78
@maraja72
@Marione-Penza
Lega C (9 iscritti di cui 3 da confermare)
@matdoria
@DUCA748R
@canismajoris-a
@Gasillo (da confermare)
@Zimo79
@wal1974 (da confermare)
@alby1073
@Abebi78
@piccololus
@language-it Se siete interessati a partecipare scrivetelo in questo topic
Rubber84 vorrei partecipare