[TORNEI] Verso la IC 2019...Ultima Spiaggia!
-
Berlusca non Real ma Getafe, sorry
CRIBBIOOOOOO
-
Campionati completi, domani si parte!
Intanto facciamo il punto con le penalità:- Portogallo: DarylDixon7 3 punti in classifica e 100 punti manager per aver acquistato da ClaudioSavinovic il 3/11
- Spagna: Facundo Crood 3 punti in classifica e 100 punti manager per aver acquistato da Tonigno Barbadillo il 4/11
- Spagna: dario8930 5 punti in classifica e 400 punti manager per aver preso una squadra diversa da quella assegnata (Valencia al posto del Getafe)
- Spagna: Patoschi75 5 punti in classifica e 400 punti manager per aver preso una squadra diversa da quella assegnata (Real Madrid al posto del Valencia)
-
@Daniele-Benjiamin mi dispiace un po' perchè qualche buona occasione si viene sempre a creare soprattutto per giocatori giovani. cmq ok sarà fatto
-
Stasera si parte e che vinca il migliore nonostante i pronostici di @Sawsilvio
-
In bocca al lupo a tutti i partecipanti
-
scusate ma si qualifica chi vince il torneo non primi 2 ?
-
@canismajoris-a In questo screen potrai trovare tutte le informazioni
-
grazie
-
@Daniele-Benjiamin
In Francia: penalità per il manager rizzofidelis per aver acquistato un giocatore messo in lista da un altro manager.Dimissioni: il manager edvar94 si è dimesso dal Montpellier
-
Buongiorno ragazzi
Aggiornamento veloce sul campionato Italiano !
Due cose da segnalare... la prima è che ho postato oggi perchè stasera me la vedo con l'esperto , nonchè compagno di Nazionale anni fa @Ale-Oko , in casa sua... e sarà durissima ^^
L'altra cosa da segnalare è l' evidente bug del gioco che mette una squadra sbagliata in ultima posizione hahahaha.Stasera , oltre alla mia sfida , da segnalare il derby di Torino che sarà molto interessante.
Ultima cosa la classifica punti , che vede @Piotreilich davanti a tutti x ora
A presto con il prossimo aggiornamento
-
Arriva la seconda dimissione purtroppo.
Dopo 4 sconfitte Roberto Brasau preferisce lasciare il campionato di serie A -
-
Non pensavo di partire cosi bene un culo ha prendere ajax.
Speriamo di tenere botta.
-
prima sconfitta al 89 minuto
-
dario8930 altra dimissione..campionato spagnolo..
-
ho vinto 0 10 volevo sapere se e il record di osm di maggiore goal fatti.
-
@canismajoris-a said in [TORNEI] Verso la IC 2019...Ultima Spiaggia!:
ho vinto 0 10 volevo sapere se e il record di osm di maggiore goal fatti.
Ciao , scusa ma non è pertinente con il torneo... e comunque no , è un punteggio alto ma ho visto di meglio.
-
Purtroppo devo segnalare un'altra dimissione dal campionato Italiano. L' Udinese è uscito dalla coppa di lega e chi lo gestiva ( @pinferi27 ) ha pensato bene di andarsene.
-
siamo inizio gia cosi tanti si ritirano.