[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
@boss10moha sto facendo anche in privato era per pubblicizzarmi un pò, non scriverò + per un pò sul gruppo.
-
Buongiorno a tutti, sono il vice capitano del gruppo : Catania ndo cori, (https://it.onlinesoccermanager.com/Crew/78602). Abbiamo iniziato a giocare in amicizia ma abbiamo capito che era arrivato il momento di far diventare OSM qualcosa di più serio oltre ad un semplice gioco per smartphone. Mi chiedevo se c'è qualche gruppo che vorrebbe fare una battle amichevole, visto che prima di fare qualche torneo anche se minore volevamo iniziare con le amichevoli.
-
ciao a tutti, cerco gruppo serio . disponibilita di ws, telegram ecc
-
@deathnot3 Ti ho scritto in chat, sentiamoci.
-
Buonasera, sono alla ricerca di un gruppo emergente che vuole fare un'alleanza o unirsi alla mia Accademia del Gruppo ITALIA PLAYER OSM. Il mio intendo è quello di implementare la mia Accademia con un gruppo al Capo di quel gruppo darò pieno controllo e potere nella mia Accademy. La mia richiesta è un po inconsueta ma ha un senso, la mia accademy va bene ma sforna pochi giocatori e ho bisogno qualcuno che la gestisca a tempo pieno in poche parole ho bisogno di un grande leader e se ha altri fidati può portarli con se!
-
Come si può partecipare al coppa campione, mondiali, europei ecc....
-
@angiui81 ciao, non c'entra niente con l'argomento di questo topic, che riguarda i gruppi. Comunque i campionati li trovi nella lista dei campionati quando apri un nuovo slot, puoi crearne uno nuovo o scegliere uno iniziato
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
Vi presentiamo la FED ACADEMY, il nuovo clan per giocare ad Osm in gruppo. Il clan è l’Accademia del gruppo madre FEDELISSIMI ed è rivolto a tutti coloro che si stanno avvicinando al gioco ed hanno pochissima esperienza. Vi aspettiamo per condividere assieme in esperienza di gioco coinvolgente ed educativa.
Grazie -
Da oggi, il panorama Italiano di Osm avrà un nuovo membro di spessore. Io, in qualità di rappresentante dei THE CLAN, sono felice di accogliere RuiSilenoz, icona mondiale del gioco. Con la speranza che tutti i gruppi Italiani possano crescere sempre di più ed affermarsi nelle varie competizioni Europee ancor più di quanto stanno già facendo! Benvenuto!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
Grazie mille per le parole.
-
Per quel che ho potuto intendere, pur non facendo parte di alcun gruppo, mi permetto comunque di spendere due parole anche io. Se venisse organizzata una competizione nazionale simile all'ICCL come contenuto, si andrebbe a giocare quella competizione che credo tutti aspettano di giocare. È sempre suggestivo e appassionante sfidarsi tra gruppi italiani per cercare di aggiudicarsi il titolo di campione italiano e penso che sia lodevole l'iniziativa di qualcuno che si vuole spendere per far divertire e organizzare un evento con tutti i requisiti. Non dico che sarà meglio delle competizioni precedenti che sono state organizzate sempre in maniera impeccabile, ma conoscendo chi si è fatto avanti per organizzare, credo che vista la sua esperienza, la competizione non sarà di certo da meno di tutti gli altri tornei nazionali visti e giocati gli scorsi anni. Bisogna ricordare che un'iniziativa del genere porta via tanto tempo e bisogna essere grati a chi a questo punto terrebbe alto il divertimento all'interno della nostra comunità. Sappiamo tutti quanto il panorama italiano abbia bisogno di un torneo nazionale per i gruppi stabili già da tempo e per quelli nuovi che si devono ovviamente lanciare per fare esperienza, pur prendendo tutto con la serietà che serve per l'ottima riuscita. Non partecipare vorrebbe significare creare una spaccatura all'interno dei gruppi italiani, ma confidando nella buona fede di tutti voi, mi aspetto la volontà dei gruppi di giocare e divertirsi tutti insieme! Buona serata a tutti!
-
NEssuno mette in dubbio ne le ottime capacità organizzative ne la bellezza di un campionato come la ICCL..
Lo staff deciderà quando sarà il momento di organizzare la ICCL ufficiale, in tempi e modi appropriati....chi segue il mondo dei gruppi sa bene che è un momento particolare.
Nel mentre..ricopio anche qui quanto detto in altri topic
Chiunque può decidere di organizzare tornei, siano essi singoli, di coppia o per gruppi.
L'organizzazione deve essere svolta in privato, ovvero, cercare i collaboratori attraverso messaggi privati.
In nessun modo il forum verrà utilizzato per questi scopi.
Questi risulteranno essere tornei non ufficiali, in quanto non organizzati dallo staff. L'apertura di un argomento sul forum dev'essere concordato e accettato dallo staff.
Aggiungo che, così come nella ICCL ufficiale, anche in tornei organizzati da utenti, i gruppi sono liberi di partecipare o meno, senza per forza legare questa cosa a spaccature, correnti di pensiero...simpatie ..antipatie....
Tutto qui
-
Concordo in pieno con ciò che ha fin ora scritto crisbs e chiedo quindi a Jones.. come si può organizzare un torneo nazionale che coinvolga l'intera nazione, seppur non ufficiale, se non si ha la partecipazione e l'appoggio dei gruppi più collaudati e "anziani" nel nostro panorama? Snobbare un evento talmente importante vuol dire disinteressarsi al progresso che il mondo italiano di osm può e deve avere.. chi organizza non è poi l'ultimo arrivato e ciò che dà a osm penso sia sotto gli occhi di tutti, quindi, promuovere un iniziativa del genere, vuol dire rendersi partecipativi. Per quanto riguarda l'essere liberi di partecipare o meno, ritengo sia giusto, ma non sul fatto che non si creeranno spaccature, perché poi non ci si deve lamentare se un domani un evento ufficiale avrà lo stesso trattamento dai parte di terzi che invece di interessarsi, ricambieranno con la stessa moneta