Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

  • Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Chat room
  4. [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti

[OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
7.6k Posts 142 Posters 5.5m Views 149 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Peppe SalisP Offline
    Peppe SalisP Offline
    Peppe Salis
    wrote on last edited by
    #2490

    @Patrick_699 Ciao, ricordati che non è molto corretto, a mio avviso, giocare sempre con lo stesso modulo e settaggio, ma meglio piuttosto spiare e schierare una buona squadra di conseguenza. Per il fatto dei pochi goal che fai, come ha detto giustamente @Tripla-V, non si può stabilire con esattezza il motivo e bisognerebbe analizzare tutto l'andamento e soprattutto chi è l'avversario del momento. Io voglio aggiungere solo che se ti rendi conto che i tuoi giocatori segnano poco beh, cosa aspetti, vendili e acquistane altri. Il mercato è una delle fondamenta di Osm quindi fallo.

    banner-forum.png

    1 Reply Last reply
    1
    • Tripla VT Offline
      Tripla VT Offline
      Tripla V
      wrote on last edited by
      #2491

      @Christian-Bovenzi said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:

      @Tripla-V

      Ieri ho perso in casa con una squadra inferiore alla mia usando la tattica di cui parlammo. Io con stadio a 2, ho usato il 4-3-3 A fasce, zona, no fuorigioco, att solo att, centrocampisti e difensori fermi, 80/78/79 contro il suo solidissimo 4-4-2 B tiki taka. Come mai secondo te? Ti assicuro che la mia squadra era superiore, diciamo una media di 2/3 punti in più per giocatore.

      Ciao...hai giocato normale aggressivo o senza scrupoli? e lui? Tiri e possesso?...Iniziamo da qua. Poi vediamo.. Ma attenzione. Come scrivo sempre non è che si può vincere sempre o far sempre risultato.

      0_1537292559999_download.png

      1 Reply Last reply
      0
      • Peppe SalisP Offline
        Peppe SalisP Offline
        Peppe Salis
        wrote on last edited by
        #2492

        @Patrick_699 ok, perfetto. Allora il consiglio che ti do è di vendere. Controlla la media voti di quei giocatori, se è inferiore a 7 li venderei tutti e ne acquisterei di nuovi, possibilmente della stessa nazionalità così usufruisci anche di quel tipo di bonus che non è male. 🙂

        banner-forum.png

        1 Reply Last reply
        0
        • Tripla VT Offline
          Tripla VT Offline
          Tripla V
          wrote on last edited by
          #2493

          @Christian-Bovenzi said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:

          @Tripla-V

          11 tiri a testa, 52% possesso io contro il 48% suo. Io ho giocato "senza scrupoli" perché l'arbitro era verde mentre lui "normale". Le squadre puoi controllarle pure, nel complesso ero superiore a lui (io Milan e lui Roma) oltre che con stadio a 2 e giocavo in casa ovviamente. Lui 4-4-2 B tiki taka, a zona e senza trappola del fuorigioco. Ti scrivo anche i miei giocatori ed i suoi.
          Milan: Roma:
          Donnarumma Lopez
          Dalot Walker
          Maguire Hernandez
          Mina Mancini
          Atal T. Alexander-Arnold
          Ki Sung-Young Isco
          De Jong Kroos
          Canales Niguez
          Mbappè Zaniolo
          Kane Mahrez
          Rooney Kluivert

          Si ho visto. Sinceramente mi sembra che rientri nelle partite "storte" ma anche nella tattica avversaria che se sta mietendo vittorie vuol dire che è settata molto bene. Pe cui, in questi casi, io faccio sempre i complimenti all'avversario, annoto la sua tattica e me lo studio per il ritorno.

          0_1537292559999_download.png

          1 Reply Last reply
          0
          • Tripla VT Offline
            Tripla VT Offline
            Tripla V
            wrote on last edited by
            #2494

            @De-Socchis said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:

            Dato che vorrei evitare altri spiacevoli sorprese, ho bisogno delle tue dritte in tutte e 3 le mie prossime partite che anche se sono semplici sulla carta potrebbero mettermelo nuovamente in quel posto.

            Inter - Sampdoria
            Rose rispettivamente 406 M vs 151 M.
            Gioco in casa, Arbitro verde.
            Dovrebbe usare il 4-3-3-B, Tiki, contrasti normale, Si fuorigioco, A zona.

            Fiorentina - Torino (morale e forma della sua squadra mi sembrano abbastanza a terra)
            Rose rispettivamente 308M vs 174 M.
            Gioco in casa, Arbitro Blu.
            Gioca un 4-2-3-1, Tiri, contrasti Prudente, No fuorigioco, A uomo. E qui mi servirebbe vincere assolutamente dato che potrei allungare e mi trovo in prima posizione!

            Crystal Palace (Computer) - Liverpool
            Rose rispettivamente 162 M vs 371 M
            Gioco fuori casa, arbitro arancione.
            Userà un 4-5-1, Contropiede, contrasti Normale, No fuorigioco, A uomo.

            Grazie, come sempre, per la tua pazienza e disponibilità.

            Ciao , premesso come sempre, che non si può sempre vincere andiamo con ordine
            La partita dell'Inter : Giochi in casa con arbitro verde gioca senza scrupoli e con il 433A fasce consigliato per altre sfide.

            La Fiorentina ..stesso consiglio dell'Inter visto avversario che poi non si collega da un pò , forma della sua squadra e arbitro blu.

            Liverpool : Giochi contro il cpu ultimo in classifica Giocagli con il 442A fasce Settaggi inferiori rispetto al 433A fasce e massimo aggressivo visto l'arbitro..non dovresti avere problemi

            0_1537292559999_download.png

            1 Reply Last reply
            0
            • Tripla VT Offline
              Tripla VT Offline
              Tripla V
              wrote on last edited by
              #2495

              @De-Socchis said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:

              @Tripla-V
              Ciao Tripla. purtroppo sono dovuto uscire di casa e non ho letto il tuo messaggio, non ho potuto impostare i moduli che mi hai consigliato ma alla fine le ho vinte lo stesso tutte ed anche nettamente per fortuna.

              Domani ho due partite preliminari di coppa e una vs il computer

              1. Roma - Fiorentina
                Valore rose rispettivamente 239 vs 309
                Il manager della roma non si collega dal 02/01 ma alcuni dei miei giocatori penso siano un po' stanchi
                Arbitro arancione
                Gioca un 4-3-3-A, Tiki, contrasti Normale, No fuori, a uomo.

              2. Milan vs Inter
                Rose rispettivamente 232 M - 436 M, lui non si collega dal 26/12 e mi sembra abbia la forma e il morale della squadra letteralmente a terra.
                Arbitro rosso
                giocherà con un 4-2-4-B, Fasce, contrasti Senza riguardi, Si fuori, A zona.

              3. Liverpool vs Watford (Computer)
                Valore rose rispettivamente 368 M vs 167 M
                Gioco in casa, arbitro rosso anche qui
                Andrà di 4-3-3-A, Tiki, Contrasti Normale, No fuorigioco, A uomo.
                qui credo di poterci andare anche a specchio, correggimi se sbaglio però

              Ciao e grazie!

              Ciao... essendo tre gare nelle quali per due i manager non si collegano e una la hai con il cpu....La domanda tela faccio io. Come giocheresti?

              0_1537292559999_download.png

              1 Reply Last reply
              0
              • Tripla VT Offline
                Tripla VT Offline
                Tripla V
                wrote on last edited by
                #2496

                @Christian-Bovenzi said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:

                @Tripla-V

                Buongiorno, oggi gioco contro il Lokomotiva in coppa, io ho l'Istra 1961. Ci ho giocato lo scorso turno ed a sorpresa ci ho perso fuori casa. Dico a sorpresa perché non stavano andando assolutamente bene ed hanno una rosa dal valore di 60,2 M mentre la mia è di 175 M. Io mi schieravo con un 4-5-1 tiri contro il loro 5-2-3 A contropiede ed hanno dominato sia nei tiri (7 a 6) e sia nel possesso (51% a 49%). Oggi quasi sicuramente si schierano ancora con il 5-2-3 A contropiede, a zona, no fuorigioco e contrasti "aggressivo". Arbitro rosso. Sono moduli difficili da affrontare perché schierandomi a specchio potrei rischiare uno 0-0, tu che dici? Come dovrei affrontarlo?

                Ciao...sei nettamente superiore e lui ha giocatori importanti stanchi... Io gli andrei a specchio utilizzandogli il 523 contropiede attacco che aiuta centrocampo centrocampo che aiuta difesa e difesa ferma... zona e no fuori gioco e primi due setteggi decisamente bassi il secondo stile fortino e il terzo vedi tu se giocare con passaggi rapidi o gioco di prima e per l'arbitro gioco vedi come si mette lui..Io andrei o normale o aggressivo

                0_1537292559999_download.png

                1 Reply Last reply
                0
                • Tripla VT Offline
                  Tripla VT Offline
                  Tripla V
                  wrote on last edited by
                  #2497

                  @De-Socchis said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:

                  @Tripla-V

                  Allora io andrei

                  1. a specchio per la prima gara, Fasce, contrasti Aggressivo, il primo settaggio sui 70%, il secondo 64% e il terzo sul 70%

                  2. qui non saprei, penso un 4-4-2 fasce o tiki ma non saprei se abbassare i vari settaggi e se adeguarmi a giocare anche io senza riguardi oppure andare un filo meno aggressivo visto l'arbitro rosso

                  3. stessa cosa per la partita con la fiorentina, sempre un bel 4-3-3 A fasce stessi settaggi che ho scritto sopra ma forse posso mettere anche il valore dei contrasti a Normale come la CPU dato l'arbitro, il gap tra le rose e visto che gioco in casa

                  che ne pensi?

                  Va bene per Inter e Liverpool anche se qui metterei ugualmente aggressivo.

                  Mentre contro il Milan non andrei senza riguardi con arbitro rosso ma più basso e userei 442 fasce seguendo un pò come setti il 433 fasce

                  0_1537292559999_download.png

                  1 Reply Last reply
                  0
                  • Tripla VT Offline
                    Tripla VT Offline
                    Tripla V
                    wrote on last edited by
                    #2498

                    @robabora said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:

                    @Tripla-V ciao stasera Urawa- Hiroshima io gioco fuori casa arbitro blu, lui si è impostato con un 4231 tiri contrasti normali, cosa mi consigli?

                    Grazie

                    Ciao..ho visto le squadre...Lui è leggermente superiore...Siete all'inizio e devi fare mercato ....In base agli uomini e al fatto che giochi fuori casa andrei di 442 tiki taka zona non fuori gioco...attacco solo attacco centrocampo che aiuta defesa e difesa ferma... settaggi i primi due che non superino il 45% e fai in modo che il secondo sia superiore al primo in percentuale... il terzo settaggio che non superi il 60% Gioca senza riguardi con arbitro blu

                    0_1537292559999_download.png

                    1 Reply Last reply
                    0
                    • Tripla VT Offline
                      Tripla VT Offline
                      Tripla V
                      wrote on last edited by
                      #2499

                      @De-Socchis said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:

                      @Tripla-V

                      Grazie 🙂
                      Avevo delle domande poi:

                      1. il 3-5-2 è un modulo che quando consiglieresti di usare? e con che settaggi?

                      2. in base a cosa si decide se impostare o meno il fuorigioco e la marcatura a zona o a uomo? Centrano per caso il numero di attaccanti e le formazioni che ci vengono schierate contro?

                      Ciao ...per la prima domanda la mia risposta personale è che non adoro quel modulo per cui lo uso se ho un ottimo centrocampo e pochi difensori va bene sia a tiri che tiki taka.
                      Per la seconda ... ci sono varie teorie. Lasciamo stare la realtà del calcio. Io generalmente prediligo zona e no fuori gioco ma ho del moduli che prevedono anche il fuorigioco e la zona o la marcatura a uomo e no fuori gioco. Dipende certamente dal modulo avversario e dalle nostre personali statistiche. Nel senso che il fuori gioco non è che mi ha fatto ottenere grandi risultati ...mentre non usarlo mi ha fatto sorridere di più. Poi se ci vogliamo addentrare nelle teorie di cosa è meglio effettivamente ...io mio astengo per principio.

                      0_1537292559999_download.png

                      1 Reply Last reply
                      0
                      • Tripla VT Offline
                        Tripla VT Offline
                        Tripla V
                        wrote on last edited by
                        #2500

                        @De-Socchis said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:

                        @Tripla-V

                        Grazie mille. Partite portate a casa tutte e con ampio margine di scarto (4 - 0) (1 - 7) quindi immagino che le tattiche fossero azzeccate

                        Domani ho:

                        1. Atalanta - Fiorentina
                          Valori rose 214M lui e 332M io
                          gioco fuori casa
                          arbitro arancione
                          andrà di 4-3-3-A, Tiri da ogni posizione, contrasti Prudente, No fuori e marcatura a uomo.

                        Ci andrei a specchio data la superiorità della rosa, fasce, aggressivo, no fuori, a zona, Attaccanti solo attacco, centrocampo che protegge la difesa e difesa ferma, il primo settaggio sui 70%, il secondo 64% e il terzo sul 70% (come per la gara contro la roma in pratica)

                        1. Torino - Inter
                          Valori rose 161M lui 448M io
                          gioco fuori casa
                          arbitro rosso
                          Andrà di 4-3-3-A, Tiri da ogni posizione, contrasti Prudente, No fuori e marcatura a uomo.

                        Dato che giocherà identico all'Atalanta che ho scritto sopra, userei esattamente lo stesso che ho scritto per la partita di prima ma abbassando un po' i tre settaggi visto arbitro rosso (primo 55%, secondo 60%, terzo 59%)

                        1. West Ham United (CPU) - Liverpool
                          Valori rose 193M lui 379M io
                          fuori casa anche qui
                          arbitro arancione
                          Andrà di 4-5-1, Contropiede, contrasti Normale, no fuori, a uomo.

                        Va bene lo stesso il 4-3-3-A , Fasce, Attacco solo attacco, centrocampo e difesa fermi, a zona, no fuori, contrasti aggressivo, 1° settaggio 56%, 2° settaggio 63% e 3° settaggio 65% o devo alzare qualcosa secondo te?

                        Complimenti!!! Ottimi risultati!!👏 👏 👏 👏

                        Per quanto hai scritto dico si potresti usare le tattiche che hai scritto .possono andare tutte bene...spia sempre. In bocca al lupo

                        0_1537292559999_download.png

                        1 Reply Last reply
                        0
                        • Tripla VT Offline
                          Tripla VT Offline
                          Tripla V
                          wrote on last edited by
                          #2501

                          @De-Socchis said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:

                          @Tripla-V

                          Alla fine nessuno ha cambiato modulo, ho osservato sempre il report dell'analista come mi hai suggerito e le ho vinte tutte e 3!

                          Domani ho:

                          1. Fiorentina - Brescia
                            Gioco in casa e ho stadio lvl 2
                            Valori rose 366M io 103M lui
                            Arbitro blu
                            L'ho spiato ma ha impostato poco dopo l'allenamento a porte chiuse, quindi la mia domanda è: se dovesse andare in ritiro, nonostante la mia spia avesse il rapporto ma io non riesco a visualizzarlo, non mi arriverebbe alcuna notifica?
                            Inoltre ho visto i risultati delle precedenti 14 giornate per poter vedere almeno che tipo di formazione schiererà e ha utilizzato sempre il 3-4-3-A dalla terza giornata in poi. Ho visto che è un modulo che soffre parecchio contro il 4-3-3-A e 4-3-3-B.
                            Quale tra i due mi consiglieresti tu? ovviamente i settaggi li imposterei sul 70% o poco meno per tutti e 3 e andrei con contrasti senza riguardi visto l'arbitro.

                          2. Inter - Atalanta
                            Gioco in casa con stadio lvl 2
                            Valori rose 472M io 188M lui
                            Arbitro rosso
                            Andrà di 4-3-3-A, Fasce , contrasti Normale, No fuori, marcatura a zona.
                            Credo di potergli andare a specchio di 4-3-3-A , fasce, Contrasti aggressivo, no fuori, a zona, Attaccanti solo attacco, centrocampo e difesa fermi, il primo settaggio sui 55%, il secondo 60% e il terzo sul 59% visto l'arbitro. O mi consigli di alzarli un po' e rischiare?

                          3. Manchester United - Liverpool
                            Gioco fuori casa (per la seconda volta di fila 😥 )
                            Valori rose 282M lui e 412M io
                            Arbitro Blu
                            Userà il 4-3-3-B, Tiri, contrasti Normale, No fuori, marcatura a zona.
                            Meglio un 4-3-3-A o un 4-3-3-B fasce secondo te? poi per i contrasti andrei senza riguardi visto l'arbitro, con attacco solo attacco, centrocampo che protegge la difesa e difesa ferma, pressing 64%, stile 65% e ritmo 69%. Sono solo indeciso se usare il 4-3-3-A o B

                          Ciao e vai!!!! Altre tre portate a casa👏 👏 👏 👏

                          Adesso andiamo con ordine La partita della Fiorentina : Se ha messo porte chiuse non ti arriverà nessuna notifica ma non preoccuparti....Io userei il 433A senza riguardi e i settaggi li metterei anche un pò più alti...Non sprecare il ritiro.Non usarlo.Ha i giocatori chiave decisamente stanchi e sei avvantaggiato a giocare in casa .

                          Inter:Va benissimo come hai deciso.. solo che il primo e l'ultimo settaggio li alzerei ...l'ultimo mettilo con passaggi rapidi

                          Liverpool: il tuo avversario non si collega da tre giorni ha la difesa a pezzi ...Anche qui visto l'arbitro solleva un pò i settaggi .

                          In bocca al lupo

                          0_1537292559999_download.png

                          1 Reply Last reply
                          0
                          • Tripla VT Offline
                            Tripla VT Offline
                            Tripla V
                            wrote on last edited by
                            #2502

                            @TRIPLETE22MAGGIO2010 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:

                            ciao, stasera Bournemouth(io)-Arsenal
                            dovrebbe giocare con 4-3-3A,gioco sulle fasce,trappola fuorigioco No,a uomo
                            valore rosa rispettivamente: 251-255
                            gioco in casa con arbitro giallo
                            cosa mi consigli @Tripla-V ?
                            grazie

                            Ciao ...visto il valore rosa puoi optare per il 433A fasce anche tu oppure per un 451 tiri ...Quale ti senti ? e come lo imposteresti? così posso consigliarti un pò meglio

                            0_1537292559999_download.png

                            1 Reply Last reply
                            0
                            • Tripla VT Offline
                              Tripla VT Offline
                              Tripla V
                              wrote on last edited by
                              #2503

                              @TRIPLETE22MAGGIO2010 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:

                              @Tripla-V la scorsa contro il City ho fatto 4-3-3A (perché comunque in attacco sono messo abbastanza bene, meglio che a centrocampo) TIKI-TAKA,centrocampo standard ,attaccanti solo attacco e terzini offensivi. poi a uomo, no fuorigioco, aggressivo,1° parametro 65,2° 75, 3°50 ...ma per questi chiedevo appunto un tuo aiuto

                              Allora qui puoi proporre anche la stessa cosa oppure giocare fasce ma sollevare un pò il primo settaggio , abbassare leggermente il secondo e sollevare a passaggi rapidi il terzo...

                              0_1537292559999_download.png

                              1 Reply Last reply
                              0
                              • Tripla VT Offline
                                Tripla VT Offline
                                Tripla V
                                wrote on last edited by
                                #2504

                                @riccardo9594 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:

                                Salve ragazzi domani ho una partita importante, campionato peruviano io Alianza Lima (VR 380) lui Universitario (VR 600), gioca sempre col 442a fasce, nelle ultime partite ha perso fuori casa contro una squadra nettamente inferiore che usava il 343 fasce e in casa contro un 523 (non so la tattica) , cosa consigliate?

                                Ciao . Sei in casa o fuori casa? Arbitro?

                                0_1537292559999_download.png

                                1 Reply Last reply
                                0
                                • Tripla VT Offline
                                  Tripla VT Offline
                                  Tripla V
                                  wrote on last edited by
                                  #2505

                                  @jongon-li said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:

                                  Ciao a tutti chiedo consiglio contro modulo che mi ha gia messo in difficoltà nei precedenti sia in campionato che in coppa (un pari è una sconfitta)

                                  Io ho la rosa più forte val 500 (16 g) lui val 215 (24)
                                  Io sono primo lui è sesto
                                  Gioco in trasferta ma ha lo stadio 0
                                  Lui gioca con 424 B palla lunga
                                  A zona fuori gioco no
                                  Aggressivo

                                  L arbitro é giallo

                                  Quale il modulo migliore tattica e Settaggi ?
                                  Tenete conto ho 3 punte perché solitamente gioco 442 ma ho abbastanza soldi per prendere 4 punta in caso di modulo a 3 attaccanti
                                  Grazie a tutti per i consigli

                                  Ciao .Mi dici di ch squadre stiamo parlando?

                                  0_1537292559999_download.png

                                  1 Reply Last reply
                                  0
                                  • Tripla VT Offline
                                    Tripla VT Offline
                                    Tripla V
                                    wrote on last edited by
                                    #2506

                                    @riccardo9594 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:

                                    @Tripla-V fuori casa, arbitro verde

                                    Ciao..Ok. Allora Io ci vedrei un 5311 contropiede giocare senza scrupoli visto l'arbitro attacco che aiuta centrocampo il resto fermo in posizione settaggi bassi per i rimi due entrambi che non superino il 20% ma fai si che il secondo sia leggermente superiore al primo e l'ultimo settaggio passaggi rapidi

                                    0_1537292559999_download.png

                                    1 Reply Last reply
                                    0
                                    • Tripla VT Offline
                                      Tripla VT Offline
                                      Tripla V
                                      wrote on last edited by Tripla V
                                      #2507

                                      @De-Socchis said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:

                                      @Tripla-V

                                      Tutte e tre di nuovo portate a casa!! 💪
                                      Come avevamo pensato il brescia è andato in ritiro ma ho vinto lo stesso per 3-2!

                                      Domani ho soltanto sfide contro la CPU e per due ho bisogno di sapere che modulo mi conviene usare dato che non me lo sono mai trovato schierato contro prima d'ora:

                                      1. Lecce - Fiorentina
                                        Gioco fuori casa
                                        Arbitro Giallo, ho valore rosa ampiamente superiore di circa 320M
                                        userà il 3-3-2-2, tiri, contrasti normale, Si fuori, A zona.

                                      2. Brescia - Inter
                                        Fuori casa
                                        anche qui valore rosa ampiamente superiore di circa 370M
                                        Arbitro Giallo
                                        Userà come per la partita di sopra sempre il 3-3-2-2, tiri, contrasti normale, Si fuori, A zona.

                                      Non avendo mai giocato contro questo modulo, come ci vado contro? sempre di 4-3-3-A con settaggi molto offensivi?

                                      1. Liverpool - Brighton and Hove Albion
                                        Gioco in casa
                                        Valore mia rosa 423M e valore sua rosa 166M
                                        Arbitro rosso
                                        Andrà per il 4-4-2-B, Fasce, Contrasti normale, No fuorigioco, A uomo.

                                      Qui andrei anch'io di 4-4-2-B, Fasce, Attaccanti solo attacco e centrocampo e difesa fermi, Marcatura a zona, no fuori, Contrasti aggressivo, 1° settaggio 67%, 2° settaggio 64%, 3° settaggio con passaggi rapidi 68%

                                      Che dire stai venendo da tre giornate dove ti sei portato a casa solo vittorie in tutti gli slot e adesso hai anche battuto una squadra in ritiro. Complimenti!!!! Ottimo ruolino di marcia!!!👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏

                                      Adesso andiamo con ordine
                                      Fiorentina : Giochi fuori casa contro il cpu ... Vorrei che fossi tu ha indicare la tattica. Non credo che abbia bisogno di un consiglio. Come l'affronteresti?

                                      Inter: Stesso discorso di prima ...altra squadra gestita dal cpu. Come l'affronteresti?

                                      e infatti scrivi:

                                      @De-Socchis said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:

                                      Non avendo mai giocato contro questo modulo, come ci vado contro? sempre di 4-3-3-A con settaggi molto offensivi?

                                      Questo che scrivi...visto il modulo e visto la poca forza degli avversari può veramente andare bene....

                                      Liverpool: qui la tattica che proponi va benissimo...valuta se hai più centrocampisti con caratteristiche più difensive che d'attacco di far si che il centrocampo aiuti difesa sennò ok.
                                      per i settaggi alzerei un pò l'ultimo...non di tanto

                                      0_1537292559999_download.png

                                      1 Reply Last reply
                                      0
                                      • briccola6B Offline
                                        briccola6B Offline
                                        briccola6
                                        Italian Users
                                        wrote on last edited by
                                        #2508

                                        Ciao avrei un paio di domande tattiche ( non è da molto che gioco e non ho ancora in chiaro le tattiche).
                                        Alleno l'Everton e domani gioco contro il Chelsea (siamo entrambi a pari punti la sesta giornata).
                                        Ho rafforzato un po la rosa prendendo Werner (91), Roberto (94) e Casemiro (98).
                                        La sua squadra non è nettamente più forte della mia, ma il valore è di 10 min in più.
                                        Lui giocherà con un 433 fasce prudente e senza marcatura a zona.
                                        Sarebbe molto importante batterlo, quindi se potreste aiutarmi...
                                        E poi volevo chiedere, vale la pena allenare Moise Kean o ha senso venderlo visto che ha 83 e provare a comprare un difensore forte?

                                        briccola6B Tripla VT 2 Replies Last reply
                                        0
                                        • briccola6B briccola6

                                          Ciao avrei un paio di domande tattiche ( non è da molto che gioco e non ho ancora in chiaro le tattiche).
                                          Alleno l'Everton e domani gioco contro il Chelsea (siamo entrambi a pari punti la sesta giornata).
                                          Ho rafforzato un po la rosa prendendo Werner (91), Roberto (94) e Casemiro (98).
                                          La sua squadra non è nettamente più forte della mia, ma il valore è di 10 min in più.
                                          Lui giocherà con un 433 fasce prudente e senza marcatura a zona.
                                          Sarebbe molto importante batterlo, quindi se potreste aiutarmi...
                                          E poi volevo chiedere, vale la pena allenare Moise Kean o ha senso venderlo visto che ha 83 e provare a comprare un difensore forte?

                                          briccola6B Offline
                                          briccola6B Offline
                                          briccola6
                                          Italian Users
                                          wrote on last edited by
                                          #2509
                                          This post is deleted!
                                          1 Reply Last reply
                                          0
                                          Reply
                                          • Reply as topic
                                          Log in to reply
                                          • Oldest to Newest
                                          • Newest to Oldest
                                          • Most Votes


                                          • 1
                                          • 2
                                          • 123
                                          • 124
                                          • 125
                                          • 126
                                          • 127
                                          • 381
                                          • 382
                                          • Login

                                          • Login or register to search.
                                          • First post
                                            Last post
                                          0
                                          • Categories
                                          • Recent
                                          • Tags
                                          • Popular