Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Chat room
  4. Italian Championship 2019

Italian Championship 2019

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
186 Posts 39 Posters 30.5k Views 36 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Marcello BavaroffM Marcello Bavaroff

@Daniele-Benjiamin se per qualche allineamento astrale non mi qualifico ti vengo a cercare 😂

Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin
    Community Manager
    wrote on last edited by

@Marcello-Bavaroff said in VERSO... Italian Championship 2019:

@Daniele-Benjiamin se per qualche allineamento astrale non mi qualifico ti vengo a cercare 😂

ok ma se ti qualifichi fai da moderatore alla finale 🤠

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

Marcello BavaroffM 1 Reply Last reply
    2
    • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin

@Marcello-Bavaroff said in VERSO... Italian Championship 2019:

ok ma se ti qualifichi fai da moderatore alla finale 🤠

Marcello BavaroffM Offline
      Marcello BavaroffM Offline
      Marcello Bavaroff
      wrote on last edited by

@Daniele-Benjiamin no dai, far fare al manager che arriverà dodicesimo il moderatore non è una bella cosa 😥

1 Reply Last reply
      3
      • fireiceskyF Offline
        fireiceskyF Offline
        fireicesky
        wrote on last edited by

Eccoci arrivati alla fine... ultima giornata Semifinale "D" Italian Championship👑, dopo 22 giornate di un estenuante ed avvincente torneo si è giunti ai titoli di coda:
        E' stato in prima posizione per tante giornate, quasi tutte, ed ha meritato ampiamente il titolo e la qualificazione alla fase finale, il Lanciere @davide-reggio1 🥇 , congratulazioni Davide 👏 👏 👏 , in seconda posizione, ed anch'esso qualificato per la finale, un Ventusiano tra i più feroci... @wallytosto 🥈 , bravo Walter👍 , in terza posizione valida come ultimo posto per l'ultima fase della Italian Championship 2019, Quel Bravo Ragazzo di @dariomilan92 🥉 , grandissimo Dario💪

Classifica e statistiche finali
        lega bbvar.png

Statistiche arbitri:
        Giuseppe2.jpg

Volevo ringraziare gli organizzatori del torneo e tutti i partecipanti a questa Semifinale, sono state 22 giornate veramente difficili, ogni partita sofferta, di mio ci ho sperato fino alla fine ma non sono stato abbastanza bravo, onore e merito ai 12 qualificati alla fase finale, forza ragazzi, in bocca al lupo e che vinca il migliore🤞

...la corsa è lunga e metterà ognuno al proprio posto...
        alt text

Tripla VT 1 Reply Last reply
        5
        • fireiceskyF fireicesky

Eccoci arrivati alla fine... ultima giornata Semifinale "D" Italian Championship👑, dopo 22 giornate di un estenuante ed avvincente torneo si è giunti ai titoli di coda:
          E' stato in prima posizione per tante giornate, quasi tutte, ed ha meritato ampiamente il titolo e la qualificazione alla fase finale, il Lanciere @davide-reggio1 🥇 , congratulazioni Davide 👏 👏 👏 , in seconda posizione, ed anch'esso qualificato per la finale, un Ventusiano tra i più feroci... @wallytosto 🥈 , bravo Walter👍 , in terza posizione valida come ultimo posto per l'ultima fase della Italian Championship 2019, Quel Bravo Ragazzo di @dariomilan92 🥉 , grandissimo Dario💪

Classifica e statistiche finali
          lega bbvar.png

Statistiche arbitri:
          Giuseppe2.jpg

Volevo ringraziare gli organizzatori del torneo e tutti i partecipanti a questa Semifinale, sono state 22 giornate veramente difficili, ogni partita sofferta, di mio ci ho sperato fino alla fine ma non sono stato abbastanza bravo, onore e merito ai 12 qualificati alla fase finale, forza ragazzi, in bocca al lupo e che vinca il migliore🤞

Tripla VT Offline
          Tripla VT Offline
          Tripla V
          wrote on last edited by Tripla V

@fireicesky complimenti anche a te per il torneo e diciamo che ti è mancato quel pizzico di fortuna finale ma complimenti per questi post e statistiche pazzesche Ovviamente complimenti a @davide-reggio1 , @wallytosto e @dariomilan92 per la finalissima conquistata

0_1537292559999_download.png

1 Reply Last reply
          6
          • SebabianoS Offline
            SebabianoS Offline
            Sebabiano
            wrote on last edited by

Complimenti ai 3 qualificati 🤝🤝🤝 Bravissimi!!!!! Campionato molto difficile con player di assoluto valore. Grandissimo @fireicesky per la lotta testa a testa fino alla fine e ai tuoi post 😀

Alla prossima 👋👋👋

0_1537292559999_download.png

1 Reply Last reply
            6
            • Didier DeuteronomioD Offline
              Didier DeuteronomioD Offline
              Didier Deuteronomio
              wrote on last edited by

Bravissimi! mi sono divertito! non nego di essere leggermente deluso di me stesso (ho subito 4 sconfitte consecutive all'inizio che ne hanno pregiudicato il cammino).Mi auguro che il prossimo anno possa qualificarsi qualcuno del mio gruppo. Grazie della passione impiegata.Grazie di condividerla con la mia di passione . Spero a prestissimo

Forza Crotone!!!

1 Reply Last reply
              5
              • SawsilvioS Offline
                SawsilvioS Offline
                Sawsilvio
                Italian Users
                wrote on last edited by

Faccio un complimenti a tutti, gironi tutti equilibratissimi, vi ho seguito tutti i giorni. Bravissimi

1 Reply Last reply
                3
                • giuxeppe87G Offline
                  giuxeppe87G Offline
                  giuxeppe87
                  Italian Users
                  wrote on last edited by

Classifiche Finali IC2019:

Girone A
                  Screenshot_6.jpg
                  Girone B
                  Screenshot_1.jpg
                  Girone C
                  Screenshot_2.jpg
                  Girone D
                  Screenshot_3.jpg

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
                  Co-Moderator Union of Supremes
                  C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
                  Staff Moderator Italian 2018-2021
                  3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

1 Reply Last reply
                  2
                  • giuxeppe87G Offline
                    giuxeppe87G Offline
                    giuxeppe87
                    Italian Users
                    wrote on last edited by

Mi congratulo con tutti i 48 manager impegnati nelle semifinali di IC2019, per aver dato battaglia, e rendendo appassionanti le ultime giornate.

Ora ci prenderemo qualche giorno di tempo per attendere/ esaminare "Eventuali reclami"(che ricordo si possono effettuare solo tramite canali ufficiali) .

Dopodichè , settimana prossima partiremo con tutte le informazioni utili per avviare la Finalissima, che decreterà il campione Italiano 2019

1 Reply Last reply
                    5
                    • Angelo JonesA Offline
                      Angelo JonesA Offline
                      Angelo Jones
                      wrote on last edited by
                                                                          IMPORTANTE

Alcune gare sono sotto investigazione.

NOn possiamo al momento confermare i qualificati alla finale.

Vi preghiamo di avere pazienza, considerando il finesettimana di mezzo.

Grazie per la collaborazione.

“I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.” (U.ECO)

1 Reply Last reply
                      5
                      • Angelo JonesA Offline
                        Angelo JonesA Offline
                        Angelo Jones
                        wrote on last edited by
                                                                           IMPORTANTE

Abbiamo analizzato la segnalazione in questione, utilizzando tutti gli strumenti a disposizione.

Non è emerso nulla che evidenzi qualcosa di irregolare, e quindi nessuna penalità verrà applicata.

“I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.” (U.ECO)

1 Reply Last reply
                        2
                        • Daniele BenjiaminD Offline
                          Daniele Benjiamin
                          Community Manager
                          wrote on last edited by Daniele Benjiamin

Sborgliati gli ultimi dubbi possiamo procedere con le informazioni sulla finale.

Questi i 12 manager che si contenderanno il titolo di Campione Italiano 2019:

• @cirofiengonapoli
                          • @dariomilan92
                          • @Davide-Reggio1
                          • @extra-l
                          • @Lille8
                          • @Marcello-Bavaroff
                          • @nalimnalim
                          • @Rafelmaz
                          • @Rigga84
                          • @Ser1979
                          • @Tripla-V
                          • @wallytosto

I campionati verranno creati dalla Gamebasic venerdì 7, gli inviti arriveranno da Rafelmaz.
                          Si giocherà nello stesso campionato utilizzato nelle semifinali (Storia del Club B), stavolta niente sorteggio per assegnare le squadre, ricevuto l'invito potrete scegliere liberamente tra le squadre disponibili

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                          Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

zoffo82Z Daniele BenjiaminD 2 Replies Last reply
                          1
                          • giuxeppe87G Offline
                            giuxeppe87G Offline
                            giuxeppe87
                            Italian Users
                            wrote on last edited by

Ed io partirei subito con i pronostici!!!!

1 Reply Last reply
                            1
                            • giuxeppe87G Offline
                              giuxeppe87G Offline
                              giuxeppe87
                              Italian Users
                              wrote on last edited by

Vorrei vincesse (sarei ipocrita non dire un QBR) , ma mi piacerebbe veder trionfare @cirofiengonapoli !

mr oronzocanàM 1 Reply Last reply
                              0
                              • Didier DeuteronomioD Offline
                                Didier DeuteronomioD Offline
                                Didier Deuteronomio
                                wrote on last edited by

Ahhh Io punto tutto su extra I! colpo a sorpresa 🙂

Forza Crotone!!!

extra lE 1 Reply Last reply
                                1
                                • RafelmazR Offline
                                  RafelmazR Offline
                                  Rafelmaz
                                  wrote on last edited by

Chiedo l’aiuto di tutti i miei fans. Quando alla tredicesima giornata ero ultimo siete stati una carica incredibile per me...pensavo, come posso deludere Sawsilvio?....e se poi Bossmoha diventa triste? Da li mi sono caricato per bene ed ho vinto il campionato! Grazie Ragazzi...sto giro proverò a non arrivare ultimo. Dovessi non riuscirci, da buon “dodicesimo” penserò a tutti quelli impegnati contro la Divano Kiev...
                                  Buona fortuna a tutti i manager impegnati in finale!

firmaRaf2021.jpegWINNER ICCL 2015/2016 - SURVIVOR 2018 - REGION 2019 - MASTER1800 2020 - ITALIAN CHAMPION 2020/2021 - WGC 2021 - CCWE 2020 - CCWE 2-4-6-7-9 2021/22 - 5 APPs ITALIAN NATIONAL TEAM

Daniele BenjiaminD giuxeppe87G mr oronzocanàM 3 Replies Last reply
                                  5
                                  • RafelmazR Rafelmaz

Chiedo l’aiuto di tutti i miei fans. Quando alla tredicesima giornata ero ultimo siete stati una carica incredibile per me...pensavo, come posso deludere Sawsilvio?....e se poi Bossmoha diventa triste? Da li mi sono caricato per bene ed ho vinto il campionato! Grazie Ragazzi...sto giro proverò a non arrivare ultimo. Dovessi non riuscirci, da buon “dodicesimo” penserò a tutti quelli impegnati contro la Divano Kiev...

Daniele Benjiamin
                                    Community Manager
                                    wrote on last edited by Daniele Benjiamin

@Rafelmaz said in Italian Championship 2019:

quelli impegnati contro la Divano Kiev...

vinco facile

1 Reply Last reply
                                    3
                                    • RafelmazR Rafelmaz

giuxeppe87G Offline
                                      giuxeppe87G Offline
                                      giuxeppe87
                                      Italian Users
                                      wrote on last edited by

@Rafelmaz said in Italian Championship 2019:

Divano Kiev...

Meno male, io sto sul divano mangiando le Patathinaikos..🤭🤣🤣🤣

1 Reply Last reply
                                      2
                                      • RafelmazR Rafelmaz

mr oronzocanàM Offline
                                        mr oronzocanàM Offline
                                        mr oronzocanà
                                        Italian Users
                                        wrote on last edited by

@Rafelmaz un salutone in anticipo a quelli che ti diranno "anche quest'anno la vincerai l'anno prossimo"

sempre supporter della divano kiev eh.....quella squadra ha i tifosi più caldi

1 Reply Last reply
                                        1
                                        • giuxeppe87G giuxeppe87

Vorrei vincesse (sarei ipocrita non dire un QBR) , ma mi piacerebbe veder trionfare @cirofiengonapoli !

mr oronzocanàM Offline
                                          mr oronzocanàM Offline
                                          mr oronzocanà
                                          Italian Users
                                          wrote on last edited by

cmnq per me la vince RIGGA84 in scioltezza...piu 5 sul secondo.

1 Reply Last reply
                                          3
                                          Reply
                                          • Reply as topic
                                          Log in to reply
                                          • Oldest to Newest
                                          • Newest to Oldest
                                          • Most Votes

• 1
                                          • 2
                                          • 3
                                          • 4