• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

Italian Championship 2019

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
206 Posts 47 Posters 30.0k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • PiotreilichP Offline
    PiotreilichP Offline
    Piotreilich Italian Users
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@Daniele-Benjiamin che partite ci sono?

1595538140094-campeon.jpg

Rigga84R 1 Reply Last reply
    0
  • Rigga84R Offline
    Rigga84R Offline
    Rigga84
    replied to Piotreilich on last edited by

@Piotreilich
    41582D2A-B1D7-47F8-8B03-E80E484ED97D.jpeg

Rigga84 - THE CLAN Moderator
    alt text

1 Reply Last reply
    1
  • Rigga84R Offline
    Rigga84R Offline
    Rigga84
    wrote on last edited by

Campionato spettacolare fino alla fine! Purtroppo temo che la classifica finale sarร :

1. Milan
    2. Juve
    3. Barcellona
    4. Liverpool

Mi sa che vedremo facili vittorie nelle 2 trasferte tra compagni di squadra... ๐Ÿ˜

alt text

nalimnalimN cirofiengonapoliC 2 Replies Last reply
    -1
  • nalimnalimN Offline
    nalimnalimN Offline
    nalimnalim
    replied to Rigga84 on last edited by

Prima di sparlare assicuratevi di essere sicuri in ciรฒ che dite,se stasera vinco o Tripla vince e perchรฉ abbiamo vinto noi e non che ci fanno vincere

1583657884146-1583225857849-banner-ridotto.jpg

1 Reply Last reply
    3
  • cirofiengonapoliC Offline
    cirofiengonapoliC Offline
    cirofiengonapoli Italian Users
    replied to Rigga84 on last edited by cirofiengonapoli

ho aspettato fino adesso per rispondere.. tutte queste allusioni mi hanno ftt un po schifo (scusate per il termine usato ) qui si mette in dubbio la serietร  di gente adulta che gioca per distrarsi un po' dai problemi quotidiani... dopo di questo ringrazio tutti i moderatori per l organizzazione di questo IC e la possibilitร  che mi hanno dato. In ultimo e non per importanza faccio i complimenti a tutti i finalisti siete il top... Grazie alla prossima

1 Reply Last reply
    6
  • dariomilan92D Offline
    dariomilan92D Offline
    dariomilan92 Italian Users
    wrote on last edited by

Complimenti a @nalimnalim per la meritatissima vittoria, sono contentissimo per te ๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป Gran bel campionato, complimenti anche a tutti gli altri partecipanti ed agli occupanti del podio @Lille8 e @Rigga84 , peccato siete stati bravissimi ๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป Alla prossima

1 Reply Last reply
    7
  • zebrone75Z Offline
    zebrone75Z Offline
    zebrone75
    wrote on last edited by

Bravissimo๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป @nalimnalim !!!
    Onore al nuovo Campione๐Ÿฅ‡๐Ÿ˜‰๐Ÿ‘‹๐Ÿผ

0_1542290879564_Screenshot_54.png

1 Reply Last reply
    5
  • lospecialdome2L Offline
    lospecialdome2L Offline
    lospecialdome2
    wrote on last edited by

Complimenti a tutti i partecipanti e in primis a coloro che sono riusciti a meritarsi il podio. Soddisfatto dei miei manager Lille, Rigga e Davide per aver giocato ad altissimi livelli fino alla fine. Alla prossima !

THE CLAN Moderator ๐Ÿบ
    C.T Italian National ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น
    alt text

1 Reply Last reply
    2
  • Rigga84R Offline
    Rigga84R Offline
    Rigga84
    wrote on last edited by

Complimenti a Nalimnalim!!! Mi dispiace per Lille che รจ stato beffato allโ€™ultima giornata!
    Scusate se ho lanciato la mia provocazione ma non conoscendo la gente di persona non sapevo cosa aspettarmi!
    Purtroppo Ciro se dici cosรฌ vuol dire che non ti sei mai trovato dietro ai molteplici biscotti che ci son stati nei tornei passati (non mi sto riferendo a nessun gruppo in particolare).
    Non voglio fare assolutamente polemica perchรฉ il campionato รจ finito e quindi vanno lasciati gli onori al vincitore ๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    @nalimnalim ๐Ÿ†

alt text

extra lE 1 Reply Last reply
    2
  • extra lE Offline
    extra lE Offline
    extra l Italian Users
    replied to Rigga84 on last edited by

Nalim fortissimo!!!
    Torneo di altissimo livello a cominciare dalle semifinali...complimenti a chi รจ riuscito a organizzare tutto questo! Peccato sia finito

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    5
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to boss10moha on last edited by

complimenti davvero a tutti i partecipanti, sia delle semifinali che della finale.
    Questa la classifica finale "temporanea", come al solito per l'ufficialitร  aspettiamo qualche giorno:

Classifica finale.jpg

nel frattempo

un applauso ai vincitori del set di padelle in acciaio targate osm a forma di boss coins messe in palio dallo sponsor per chi avesse indovinato il pronostico:

spoiler

padella.jpg

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
    4
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to extra l on last edited by

@extra-l said in Italian Championship 2019:

Nalim fortissimo!!!
    Torneo di altissimo livello a cominciare dalle semifinali...complimenti a chi รจ riuscito a organizzare tutto questo! Peccato sia finito

tranquillo che a breve si riparte ๐Ÿ™‚

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
    3
  • Lille8L Offline
    Lille8L Offline
    Lille8
    wrote on last edited by

Sono contento di aver partecipato ad una competizione di tale importanza, arrivando addirittura 2ยฐ nella finale del Campionato Italiano di OSM...non ci avrei mai creduto, soprattutto perchรจ venivo da 3-4 mesi di pausa col gioco ed ho iniziato le semifinali un po'arruginito๐Ÿ˜… Al tempo stesso, perรฒ, non posso nascondere la mia amarezza in quanto sono stato 1ยฐ per ben 13 turni consecutivi (piรน della metร  del campionato) e mi sono fatto beffare proprio all'ultima giornata. Devo recriminare un bel po' di partite dove, nonostante abbia giocato bene e spesso dominato la partita, non sono riuscito a portare il risultato a casa e sono queste gare che alla fine mi hanno fatto perdere il primato. Probabilmente ci riproverรฒ l'anno prossimo, magari con un po'di fortuna in piรน, che non fa mai male!๐Ÿ˜„ Sono ugualmente soddisfatto del mio percorso e non mi resta che fare i complimenti al vincitore @nalimnalim๐Ÿ† , al mio amico @Rigga84๐Ÿฅ‰ che รจ riuscito anche lui a salire sul podio e a tutti gli altri partecipanti della finale che hanno reso questo torneo competitivo e allo stesso tempo divertente. Infine, vorrei ringraziare tutti coloro che in questo periodo mi hanno sostenuto e hanno tifato per me (mi spiace se vi ho deluso๐Ÿ˜ข) e soprattutto coloro che hanno organizzato questo fantastico torneo dandomi la possibilitร  di parteciparvi. Grazie a tutti, alla prossima!๐Ÿ’ช

LILLE.jpeg

1 Reply Last reply
    7
  • Davide Reggio1D Offline
    Davide Reggio1D Offline
    Davide Reggio1 Italian Users
    wrote on last edited by

Complimenti al vincitore, a chi รจ arrivato sul podio (i miei amici Lille e Rigga) e a tutti gli altri partecipanti!
    Speriamo di poterci riprovare l'anno prossimo con un po' di fortuna in piรน... Alla prossima

1 Reply Last reply
    4
  • Tripla VT Offline
    Tripla VT Offline
    Tripla V
    wrote on last edited by

Complimenti a tutti i partecipanti. Grande torneo!!! Complimenti a @nalimnalim , @Lille8 e @Rigga84 in primis e di seguito a tutti .๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘

0_1537292559999_download.png

1 Reply Last reply
    4
  • Marcello BavaroffM Offline
    Marcello BavaroffM Offline
    Marcello Bavaroff
    wrote on last edited by

Complimenti a tutti !!! E' stato un gran campionato

1 Reply Last reply
    3
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    wrote on last edited by

Eccoci qui...scusate per prima cosa per questo ritardo...sono giorni particolari, lo sappiamo..

Siamo al momento della premiazione..

Complimenti a tutti quelli che hanno preso parte a questo campionato, compresi quelli che hanno partecipato ai tornei di qualificazione.

Questa prima edizione, รจ stata un pรฒ sperimentale, per la formula nuova che abbiamo pensato.

Vorrei ringraziare Giuseppe, Daniele, Paolo, Andrea, Gianluca, Luca e Antonio per il loro costante supporto e impegno per la realizzazione di questo immenso torneo.

Ora...partiamo dal 5 posto:

@Tripla-V che si aggiudica anche 50 BCs

Al 4 posto:

@wallytosto a lui vanno 100 BCs

Ora...il podio..

alt text

e ... 250 BCs

alt text

• 500 BCs

e ora....Vince la seconda edizione della IC.........................................

alt text

Il primo premio di 1000 BCs ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐ŸŽ– ๐ŸŽ– ๐ŸŽ– ๐ŸŽ– ๐ŸŽ– ๐Ÿ† ๐Ÿ† ๐Ÿ† ๐ŸŽ‰ ๐ŸŽ‰ ๐ŸŽ‰ ๐ŸŽ‰ ๐ŸŽ‰

Complimenti ancore al vincitore.
    Prima di chiudere vorrei ringraziare per la realizzazione dei banner celebrativi @Peppe-salis

Alla prossima edizione!!

โ€œI social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.โ€ (U.ECO)

1 Reply Last reply
    5
  • nalimnalimN Offline
    nalimnalimN Offline
    nalimnalim
    wrote on last edited by

รˆ stata una bella finale combattuta fino alla fine ringrazio tutti i manager anche a chi ha alluso a qualche situazione di vantaggio a mio favore che si รจ verificata infondata,sono molto contento di esser arrivato fin qui dopo tanto un plauso a tutti i moderatori specialmente a Giuseppe un grande amico da molto tempo speriamo di divertirci ancora,al prossimo torneo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

1 Reply Last reply
    6
  • boss10mohaB Offline
    boss10mohaB Offline
    boss10moha
    wrote on last edited by

Ora che รจ ufficiale , posso finalmente farti i complimenti @nalimnalim per la vittoria ottenuta grazie a una mini "remuntada" visto che non eri partito forte ma questo forse rende la vittoria ancora piรน bella. Non penso che tornei di questo livello si vincano a caso (ammettilo che la gufata di daniele e quella mia ti hanno motivato ancora di piรน๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ) quindi bravo bravo ๐Ÿค™ ๐Ÿ‘ ๐Ÿฅ‡
    Complimenti @Lille8, ci avevo preso sul fatto che ti saresti giocato una finale da protagonista e stare in testa per gran parte della finale ne รจ la dimostrazione. ๐Ÿ‘
    Complimenti @Rigga84 per il gradino piรน basso del podio, ma visto soprattutto come ci sei arrivo direi che รจ un ottimo piazzamento ๐Ÿ‘
    In realtร  i complimenti vanno fatti a tutti i participanti che hanno dato vita a una finale avvincente , soprattutto per me che la guardava da casa ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚

Infine complimenti a tutti gli organizzatori e al buon @Daniele-Benjiamin che ci ha reso partecipe della finale tenedoci sempre aggiornati ๐Ÿค™

La domanda che mi sporge spontanea รจ "perchรจ non vedo la ricompensa in coins per me e Daniele che abbiamo azzeccato il pronostico?" ๐Ÿ˜ฌ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ @Angelo-Jones

alt text

nalimnalimN 1 Reply Last reply
    3
  • nalimnalimN Offline
    nalimnalimN Offline
    nalimnalim
    replied to boss10moha on last edited by

@boss10moha grazie,vero non sono partito benissimo dopo 8 giornate stavo a -7 dalla vetta poi mi รจ girato bene

1 Reply Last reply
    1

• 1
  • 2
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Login

• Login or register to search.