• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

Italian Championship 2019

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
206 Posts 47 Posters 30.3k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Lille8L Offline
    Lille8L Offline
    Lille8
    wrote on last edited by

Sono contento di aver partecipato ad una competizione di tale importanza, arrivando addirittura 2ยฐ nella finale del Campionato Italiano di OSM...non ci avrei mai creduto, soprattutto perchรจ venivo da 3-4 mesi di pausa col gioco ed ho iniziato le semifinali un po'arruginito๐Ÿ˜… Al tempo stesso, perรฒ, non posso nascondere la mia amarezza in quanto sono stato 1ยฐ per ben 13 turni consecutivi (piรน della metร  del campionato) e mi sono fatto beffare proprio all'ultima giornata. Devo recriminare un bel po' di partite dove, nonostante abbia giocato bene e spesso dominato la partita, non sono riuscito a portare il risultato a casa e sono queste gare che alla fine mi hanno fatto perdere il primato. Probabilmente ci riproverรฒ l'anno prossimo, magari con un po'di fortuna in piรน, che non fa mai male!๐Ÿ˜„ Sono ugualmente soddisfatto del mio percorso e non mi resta che fare i complimenti al vincitore @nalimnalim๐Ÿ† , al mio amico @Rigga84๐Ÿฅ‰ che รจ riuscito anche lui a salire sul podio e a tutti gli altri partecipanti della finale che hanno reso questo torneo competitivo e allo stesso tempo divertente. Infine, vorrei ringraziare tutti coloro che in questo periodo mi hanno sostenuto e hanno tifato per me (mi spiace se vi ho deluso๐Ÿ˜ข) e soprattutto coloro che hanno organizzato questo fantastico torneo dandomi la possibilitร  di parteciparvi. Grazie a tutti, alla prossima!๐Ÿ’ช

LILLE.jpeg

1 Reply Last reply
    7
  • Davide Reggio1D Offline
    Davide Reggio1D Offline
    Davide Reggio1 Italian Users
    wrote on last edited by

Complimenti al vincitore, a chi รจ arrivato sul podio (i miei amici Lille e Rigga) e a tutti gli altri partecipanti!
    Speriamo di poterci riprovare l'anno prossimo con un po' di fortuna in piรน... Alla prossima

1 Reply Last reply
    4
  • Tripla VT Offline
    Tripla VT Offline
    Tripla V
    wrote on last edited by

Complimenti a tutti i partecipanti. Grande torneo!!! Complimenti a @nalimnalim , @Lille8 e @Rigga84 in primis e di seguito a tutti .๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘

0_1537292559999_download.png

1 Reply Last reply
    4
  • Marcello BavaroffM Offline
    Marcello BavaroffM Offline
    Marcello Bavaroff
    wrote on last edited by

Complimenti a tutti !!! E' stato un gran campionato

1 Reply Last reply
    3
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    wrote on last edited by

Eccoci qui...scusate per prima cosa per questo ritardo...sono giorni particolari, lo sappiamo..

Siamo al momento della premiazione..

Complimenti a tutti quelli che hanno preso parte a questo campionato, compresi quelli che hanno partecipato ai tornei di qualificazione.

Questa prima edizione, รจ stata un pรฒ sperimentale, per la formula nuova che abbiamo pensato.

Vorrei ringraziare Giuseppe, Daniele, Paolo, Andrea, Gianluca, Luca e Antonio per il loro costante supporto e impegno per la realizzazione di questo immenso torneo.

Ora...partiamo dal 5 posto:

@Tripla-V che si aggiudica anche 50 BCs

Al 4 posto:

@wallytosto a lui vanno 100 BCs

Ora...il podio..

alt text

e ... 250 BCs

alt text

• 500 BCs

e ora....Vince la seconda edizione della IC.........................................

alt text

Il primo premio di 1000 BCs ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐ŸŽ– ๐ŸŽ– ๐ŸŽ– ๐ŸŽ– ๐ŸŽ– ๐Ÿ† ๐Ÿ† ๐Ÿ† ๐ŸŽ‰ ๐ŸŽ‰ ๐ŸŽ‰ ๐ŸŽ‰ ๐ŸŽ‰

Complimenti ancore al vincitore.
    Prima di chiudere vorrei ringraziare per la realizzazione dei banner celebrativi @Peppe-salis

Alla prossima edizione!!

โ€œI social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.โ€ (U.ECO)

1 Reply Last reply
    5
  • nalimnalimN Offline
    nalimnalimN Offline
    nalimnalim
    wrote on last edited by

รˆ stata una bella finale combattuta fino alla fine ringrazio tutti i manager anche a chi ha alluso a qualche situazione di vantaggio a mio favore che si รจ verificata infondata,sono molto contento di esser arrivato fin qui dopo tanto un plauso a tutti i moderatori specialmente a Giuseppe un grande amico da molto tempo speriamo di divertirci ancora,al prossimo torneo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

1583657884146-1583225857849-banner-ridotto.jpg

1 Reply Last reply
    6
  • boss10mohaB Offline
    boss10mohaB Offline
    boss10moha
    wrote on last edited by

Ora che รจ ufficiale , posso finalmente farti i complimenti @nalimnalim per la vittoria ottenuta grazie a una mini "remuntada" visto che non eri partito forte ma questo forse rende la vittoria ancora piรน bella. Non penso che tornei di questo livello si vincano a caso (ammettilo che la gufata di daniele e quella mia ti hanno motivato ancora di piรน๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ) quindi bravo bravo ๐Ÿค™ ๐Ÿ‘ ๐Ÿฅ‡
    Complimenti @Lille8, ci avevo preso sul fatto che ti saresti giocato una finale da protagonista e stare in testa per gran parte della finale ne รจ la dimostrazione. ๐Ÿ‘
    Complimenti @Rigga84 per il gradino piรน basso del podio, ma visto soprattutto come ci sei arrivo direi che รจ un ottimo piazzamento ๐Ÿ‘
    In realtร  i complimenti vanno fatti a tutti i participanti che hanno dato vita a una finale avvincente , soprattutto per me che la guardava da casa ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚

Infine complimenti a tutti gli organizzatori e al buon @Daniele-Benjiamin che ci ha reso partecipe della finale tenedoci sempre aggiornati ๐Ÿค™

La domanda che mi sporge spontanea รจ "perchรจ non vedo la ricompensa in coins per me e Daniele che abbiamo azzeccato il pronostico?" ๐Ÿ˜ฌ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ @Angelo-Jones

alt text

nalimnalimN 1 Reply Last reply
    3
  • nalimnalimN Offline
    nalimnalimN Offline
    nalimnalim
    replied to boss10moha on last edited by

@boss10moha grazie,vero non sono partito benissimo dopo 8 giornate stavo a -7 dalla vetta poi mi รจ girato bene

1 Reply Last reply
    1
  • giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87 Italian Users
    wrote on last edited by giuxeppe87

Ufficialmente posso chiamarti Campione d'Italia @nalimnalim !!
    Ci conosciamo da anni, ho iniziato giocando nei tuoi principali, anni fa con @Zimo79 . Un amicizia lunga 4 anni, con una chat WhatsApp di noi 3, tutta nostra! Questa Vittoria รจ un po nostra... complimenti
    Un plauso anche a @Lille8 e @Rigga84 . Anche con loro 2, c'e' una storia particolare. Li ho visti "nascere " come manager. Hanno inziato con me nella mia ex accademy (gBR) anni fa.. ed ora si sono presi il podio Nazionale. Bravi!

Infine , voglio Ringraziare tutti i partecipanti di questa fantastica Avventura chiamata IC 2019. Abbiamo creato un torneo straordinario. Primi al mondo. Un format che mai si era visto prima.
    Tralasciando le piccole polemiche (quelle non mancano mai), che non hanno minimamente intaccato lo straordinario cammino della competizione . Voglio ringraziare il vero motore pulsante di tutto ciรฒ:
    @Daniele-Benjiamin , anzi San Daniele....
    Ovviamente grazie anche a tutti i colleghi staffer , il nostro CM e alla GB .

A presto... molto presto

Giuseppe

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
    Co-Moderator Union of Supremes
    C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
    Staff Moderator Italian 2018-2021
    3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

Daniele BenjiaminD nalimnalimN 2 Replies Last reply
    8
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to giuxeppe87 on last edited by
    This post is deleted!
    1 Reply Last reply
    0
  • nalimnalimN Offline
    nalimnalimN Offline
    nalimnalim
    replied to giuxeppe87 on last edited by

@giuxeppe87 vero รจ molto nostra questa vittoria, parte da molto lontano ti ringrazio

1 Reply Last reply
    3
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    wrote on last edited by

Buongiorno a tutti.
    Chiudiamo questo percorso che ha portato alla nomina del Campione Italiano 2019.
    E' stato un progetto condiviso nello staff cercando di coinvolgere piรน persone possibile facendo conoscere loro anche il forum e cercando di raccogliere anche i consigli degli utenti.
    Penso che il risultato sia stato molto positivo e ringrazio tutti i collaboratori dello staff che sono intervenuti, la GB, @peppe-salis che ci aiuta con la grafica.
    A brevissimo ripartiremo con un nuovo torneo e un nuovo percorso.
    Faccio di nuovo i complimenti a tutti i partecipanti ed ai 3 sul podio, nel caso in cui voleste usare il banner per la vostra firma ditecelo e lo mettiamo con l giuste dimensioni.
    Questo ad esempio sarebbe quelo di @nalimnalim :
    1583225857849-banner-ridotto.jpg

1 Reply Last reply
    4
  • Guiz90G Offline
    Guiz90G Offline
    Guiz90
    wrote on last edited by

Finalmente posso fare i complimenti pubblici al nostro Peppe @nalimnalim per questa vittoria, un traguardo importante e meritato, tutti noi Cannibals siamo orgogliosi di te!! ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ”

Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti e ai finalisti in particolare, che hanno reso questo torneo appassionante lottando fino all'ultimo respiro!

A chi ha lanciato accuse infondate ricordo che non รจ mai bello essere al centro di calunnie, non avevo dubbi sulla lealtร  dei miei compagni, ma bisognerebbe pesare sempre le proprie parole (vale nella vita reale, ma certamente anche su Osm).

D'altronde come dice @giuxeppe87, le polemiche non hanno intaccato lo spirito del torneo perรฒ sono sempre immancabili, un po' come a Sanremo ๐Ÿ˜‚(propongo anche un contest canoro per il forum a questo punto, tra le tante iniziative che fate, nell'attesa della prossima edizione๐Ÿ˜‚).

Infine un ringraziamento allo staff che si รจ prodigato con passione e dedizione per la buona riuscita del torneo, alla prossima e...

ancora tanti complimenti a Peppe @nalimnalim, noi Cannibals siamo davvero orgogliosi di averti nella nostra famiglia!

Aut cum scuto aut in scuto - O con lo scudo o sopra lo scudo - With your shield or on it - แธ” tฤฬ€n แธ• epรฌ tรขs

ArmidoCarioA 1 Reply Last reply
    5
  • ArmidoCarioA Offline
    ArmidoCarioA Offline
    ArmidoCario Italian Users
    replied to Guiz90 on last edited by ArmidoCario

@Guiz90 said in Italian Championship 2019:

Finalmente posso fare i complimenti pubblici al nostro Peppe @nalimnalim per questa vittoria, un traguardo importante e meritato, tutti noi Cannibals siamo orgogliosi di te!! ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ”

Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti e ai finalisti in particolare, che hanno reso questo torneo appassionante lottando fino all'ultimo respiro!

A chi ha lanciato accuse infondate ricordo che non รจ mai bello essere al centro di calunnie, non avevo dubbi sulla lealtร  dei miei compagni, ma bisognerebbe pesare sempre le proprie parole (vale nella vita reale, ma certamente anche su Osm).

D'altronde come dice @giuxeppe87, le polemiche non hanno intaccato lo spirito del torneo perรฒ sono sempre immancabili, un po' come a Sanremo ๐Ÿ˜‚(propongo anche un contest canoro per il forum a questo punto, tra le tante iniziative che fate, nell'attesa della prossima edizione๐Ÿ˜‚).

Infine un ringraziamento allo staff che si รจ prodigato con passione e dedizione per la buona riuscita del torneo, alla prossima e...

ancora tanti complimenti a Peppe @nalimnalim, noi Cannibals siamo davvero orgogliosi di averti nella nostra famiglia!

Quoto @Guiz90 e mi congratulo con Peppe @nalimnalim con cui condivido fieramente la militanza nei Cannibals. Auguri, Peppe! Traguardo meritato.

1 Reply Last reply
    5

• 1
  • 2
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Login

• Login or register to search.
  • First post