[OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti
-
@Pizzicato___ said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Ciao, stasera gioco contro l’atlethic bilbao, io ho il barcellona.
Lui usa 4231 tiri, marcatura a uomo no fuorigioco, aggressivo.
come posso schierarmi? arbitro giallo442 B fasce, zona, no fuorigioco, difesa ferma, cc fermo, attacco avanti, zona, si fuorigioco, 75-70-70
-
@compaq1999 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
ciao Daniele, grazie in anticipo per i consigli validi che fornisci h24. Ho due domande generali:
In un 451 o 4231, se metto come esterni di centrocampo degli attaccanti (valori di difesa alti, come delle ali) che incidenza ha? Può avere un senso)
Vorrei sperimentare il 424, è un modulo offensivo immagino da utilizzare contro squadre che hanno valore rosa nettamente inferiore (di quanto secondo te?) e possibilmente in casa (sfruttando il fattore campo). Lo stile che si adatta di più mi sembra palla lunga e pedalare....poi come completo le tattiche?? Utilizzare passaggi di prima, può essere sensato? Grazie anticipo. Ah, se il primo posto in classifica resiste continuo con il rosario tutte le sere, ti farò sapereciao
1- assolutamente si, però solo in casa. Molti manager esperti lo fanno, soprattutto con 451, con ottimi risultati. Però uno solo, non essere ingordo a mettere gli ataccanti su tutte e due le ali con sei mica una red bull
2- io mai usato 424 palle lunghe, è un modulo dal palato sopraffino, se lo sai mettere in campo è tanta roba ma non i sono mai riuscito (mi sa che non ci ho manco provato)per eventuali partite di coppa aggiungi un altarino e in ginocchio sui ceci
-
@ACCORT_99 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Ciao ragazzi stasera gioco in casa contro il Nimes, io ho il Brest ovviamente giochiamo in Francia per chi non l’avesse capito. Lui mi gioca con un 4231 contropiede no fuorigioco e marcatura a zona. Il suo valore rosa e di 191 mln, il mio invece e di 205 mln. Ho un ottima squadra e sinceramente credo di essere più forte. Come lo contrasto?
ti direi 442 b fasce ma non mi convince il suo contropiede.
quindi io farei 451tiri con difesa ferma, cc dietro, attacco a supporto del cc, zona, no fuorigioco, 23-23-65 -
@_DueDiPicche_ said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Stesse statistiche di ieri ? [attaccanti: solo attacco, centrocampisti: dietro, difensori: fermi] 30 39 67?
ricordami..casa o fuori? sia ieri che oggi
-
@ACCORT_99 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Scusami ancora Daniele contro un 4231 tiri posso contrastarlo bene con un 442B fasce? Gioco fuori casa però sono più forte in tutti i reparti.
se sei molto più forte si.
Altrimenti meglio 451 -
@Daniele-Benjiamin grazie maestro...ma la pagano per dispensare tutti questi consigli?
-
@Paolini-Andrea said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
grazie maestro...ma la pagano per dispensare tutti questi consigli?
magari..
-
@Daniele-Benjiamin maestro la prego urgente..ha cambiato e messo 451 contropiede..gioco fuori casa
-
@_DueDiPicche_ said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
ieri fuori oggi casa
vai così:
[attaccanti: solo attacco, centrocampisti: fermi, difensori: fermi] 30 39 70? -
@Paolini-Andrea said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
maestro la prego urgente..ha cambiato e messo 451 contropiede..gioco fuori casa
confermo 451 tiri, zona, no fuorig, difesa ferma, cc dietro, attaccanti a supporto del cc, 50-35-55
-
@PasqualePennacchio said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Io ho il Napoli con un valore rosa di 293M, mentre lui ha l'Inter con un valore rosa di 285M (la differenza è che io ho 20 giocatori da un valore medio di 14,7M, mentre lui ha una rosa di 17 giocatori con un valore medio di 16,8M).
Fino ad oggi ho giocato con un classico 433A, con gioco sulle fasce, senza marcatura e senza fuorigioco con uno stile piuttosto offensivo, e mi sono trovato bene. La partita di questa sera, però, la vedo complessa per il valore dell'avversario e vincere sarebbe importante per staccarmi. Lui gioca con un 433A come il mio, con tiki taka, marcatura a zona e no fuorigioco.
Entrambe le formazioni hanno i giocatori piuttosto in forma ma io sono fuori casa. Per provare a portare a casa un risultato ho mandato la squadra in ritiro, ma ho anche pensato un cambio di modulo orientandomi sui consigli che ho letto qui da chi ha più esperienza di me.
Ho preparato un 442A, tiki taka, con attaccanti solo attacco, centrocampisti a supporto difesa e difesa ferma. Marcatura a zona e niente trappola fuorigioco. Difesa bassa, Stile neutrale e Possesso non più alto di 59. Arbitro medio, quindi stile aggressivo.
Pensate che la possa spuntare? Grazie mille in anticipo per eventuali suggerimenti!benvenuto sul forum
mi piace come idea, ma metterei gli attaccanti a supporto del cc -
@Nesore5567 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
senza volerlo ho appena rafforzato la difesa prendendo Godin 88 e Robertson 92, ma proverò ciò che mi hai consigliato. Di solito il 451 non mi trae molti benefici ahahah
puoi provare 541 B se preferisci, con stesse impostazioni
-
@Galileo-Frustaci said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
ciao, domani gioco contro un 442 con marcatura a zona, no fuorigioco e utilizzo fasce, livello di contrasti aggressivo. Per quanto riguarda le rose sono più forte io.
Che modulo e che impostazioni consigliate?ciao,
442 B fasce, zona, no fuorigioco, difesa ferma, cc fermo, attacco avanti, zona, si fuorigioco, 75-70-70 -
Ciao raga, domani verso le 19:00 dovrei giocare contro un mio amico, io Leicester (227M, in casa) lui Sheffield (105M). Se non fosse davvero bravo con le tattiche sto mio amico non mi preoccuperei molto. Sono riuscito a mandare l'analista dati prima che andasse a mettere le porte chiuse e ho scoperto che gioca con un 4-3-3 A TikiTaka, Marcatura ad Uomo, niente fuorigioco. Contrasti penso metta normale dato l'arbitraggio. Io volevo andare di 4-3-3 B, Fasce, Zona, niente Fuorigioco 79-75-79, Attacco avanti, Centrocampo fermo e Difesa ferma. Voi che dite? Chiedo quei perchè in due giorni ha fatto due 1-0 consecutivi contro Liverpool ed Everton (mio eguale nella rosa)
-
@_El_Pipita_ said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Ciao raga, domani verso le 19:00 dovrei giocare contro un mio amico, io Leicester (227M, in casa) lui Sheffield (105M). Se non fosse davvero bravo con le tattiche sto mio amico non mi preoccuperei molto. Sono riuscito a mandare l'analista dati prima che andasse a mettere le porte chiuse e ho scoperto che gioca con un 4-3-3 A TikiTaka, Marcatura ad Uomo, niente fuorigioco. Contrasti penso metta normale dato l'arbitraggio. Io volevo andare di 4-3-3 B, Fasce, Zona, niente Fuorigioco 79-75-79, Attacco avanti, Centrocampo fermo e Difesa ferma. Voi che dite? Chiedo quei perchè in due giorni ha fatto due 1-0 consecutivi contro Liverpool ed Everton (mio eguale nella rosa)
ciao,
se è un buon manager temo che cambierà modulo.
Dai un'occhiata se nelle precedenti partite ha sempre usato 433.
Se così fosse comunque andrebbe bene il 433 che hai detto -
@PazzoMalato said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Salve, la prossima partita dovrò affrontare una squadra di valore simile al mio, che gioca con un 4-3-3 B con fasce, no fuorigioco e zona. Che devo usare?
ciao,
casa o fuori? -
@entony97 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Ciao gioco contro un 451 ha un centrocampo forte ma il resto è molto piu scarso
Io gioco con un 442a fasce
Le tattiche per reparto predefinite (vorrei qualche consiglio)
Marcature a zona
Fuorgioco no
39-64-74
Mi date qualche consiglio?ciao,
casa o fuori? -
@Zé-Vingador33 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Ciao, gioco in casa contro un avversario che gioca sempre 451 o 4231, come posso cancellare queste formazioni ... l'avversario è più forte
451tiri con difesa ferma, cc dietro, attacco a supporto del cc, zona, no fuorigioco, 23-23-65
-
@entony97 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
in casa
Lui e molti bravo con le strategie451 tiri difesa ferma, cc dietro, attacco avanti, zona, no fuorigioco, 25-39-66
-
@PazzoMalato said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
fuori casa
Vai con 532 contropiede, zona, no fuorigioco, difesa ferma, cc dietro, attacco avanti, 30-39-67