[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Match 2 - Master 1800B - @Maio66 vs @milito6969 - Si prevedono server offline per seguire il bigmatch!
citando un celebre film...quando uno stafer con la pistola incontra uno staffer con il fucilo, lo staffer con la pistola è uno staffer morto!
Chi sarà Clint EastwoOSMod??? -
@Alexitojr94 bellissima rubrica
fantastica, grande Domenico
-
@Daniele-Benjiamin
Al momento ho solo una cerbottana... -
Grandissimo @Alexitojr94, apprezzo davvero questa rubrica sperando che qualcuno come me che ha nulla da fare partecipi al gioco
Match 1 - Master 1800C - @simoneringhio vs @fireicesky , per me finisce con un X con 1 goal da parte di entrambe le squadre, che vinca il migliore (meglio se pareggiate che azzecco il pronostico
)
Match 2 - Master 1800B - @Maio66 vs @milito6969 , sfida tra due membri dello staff come diceva Daniele. Per me oggi @Maio66 forte della partenza, la potrebbe sfangare con un 1-0 liscio liscio
Match 3 - Master 1800A - @salvociri vs @MontellaValero - Per me @salvociri sfrutterà il fattore casa a pieno e potrebbe riuscirla a portare a casa , dico 2-1 -
Simpaticissimo, continua così, grande
-
La Gazzetta del Gufo
- OSM Italian Master 2020 - Giornata 1/26
Partiamo col botto dalla M1800 - Lega C: "Sono un vecchietto che si avvia alla pensione" recitava @J-Shephard nell'anteprima del match contro @simoneringhio... Ed allora, tra un "Oplà" e l'altro disorienta l'avversario e porta a casa i primi 3 punti! Slalom Vincente: Voto 10!
a fa: Voto 8!**
Per stanotte è tutto
! Parafrasando qualcuno... Il campionato è lungo e vi guferò tutti! Buona fortuna!
Mi rassegno, mi aspetta una lunga serie di sconfitte...
:
-
Grazie a tutti delle 3 gufate... Avendo buttato già 2 scout per Pintor e avendo faticato, vincendo la prima giornata solo 1-0, mi aspetto non più del 5/6° posto... E questa non è assolutamente un' auto-gufata
-
Le gufate stanno già facendo effetto
-
La Gazzetta del Gufo
- OSM Italian Master 2020 - Giornata 1/26
Giornata stressante?
Attesa frenetica per la prima sessione di mercato neanche foste dietro la sala parto
(O delle nuove foto della Leotta, ad ognuno il suo
)? Nessun problema! A farvi compagnia, o a darvi il buon giorno, parte la rubrica dedicata a questo avvincente torneo!
Dopo tutto... Non avendo nulla da chiedere alla qualificazione, devo pur impiegare il tempoPartiamo col botto dalla M1800 - Lega C: "Sono un vecchietto che si avvia alla pensione" recitava @J-Shephard nell'anteprima del match contro @simoneringhio... Ed allora, tra un "Oplà" e l'altro disorienta l'avversario e porta a casa i primi 3 punti! Slalom Vincente: Voto 10!
Nella M1800 - Lega B partenza col botto dell'evergreen @Maio66 e di @Tonigno-Barbadillo che battono 3-0 i loro avversari... Cos'altro dire? Un, due, tre, stella! Voto 10!
M1800 Lega A - Finisce 0-0 il derby in casa QBR tra @giuxeppe87 e @Sebabiano, non sorride però neanche @nalimnalim protagonista del secondo pareggio del gruppo contro @Topo78! Per questa prima giornata si sono anestetizzati a vicenda, chi di gufo ferisce di gufo perisce: Voto 7 per la potenza!
M1300 - Lega B In un gruppo in cui 6 incontri su 7 hanno avuto un vincitore, spicca l'unico pareggio tra @Ale-Oko e @FrankCM: Mettete rose nei vostri cannoni: Voto 6 per la neutralità!
M800 - Lega B: Nel suo nome c'è già il destino. Come non essere felici quando vinci con 4 goal di scarto all'esordio?! Nomen omen per @happy85: Voto 10+!Peccato per quel goal subito che non fa raggiungere la perfezione anche a @Fra-20-12 (4-1)... Come dicevano i miei professori "Eh, è mancato quel quid in più Domé!": Voto 9+!
M800 - Lega A: Se all'Antico Vinaio di Firenze la parola d'ordine è "Bada come la fumaaa"
qui la parola d'ordine è "Bada come pareggioooo"
! Ben 5 su 7! Si ribellano al sistema lo Sballomix (
) @Luca-Ballioni e @Matte-Sagna! 1 su 1000 ce la fa: Voto 8!
E per gli amanti delle scommesse... Lo spazio Fate il vostro gioco
Ecco le partite di giornata scelte per voi da un team di esperti(Li chiamano: Mandrake, Er Pomata e Felice).
Match 1 - Master 1800C - @simoneringhio vs @fireicesky - Entrambi i team alla ricerca dei primi 3 punti stagionali!
Match 2 - Master 1800B - @Maio66 vs @milito6969 - Si prevedono server offline per seguire il bigmatch!
Match 3 - Master 1800A - @salvociri vs @MontellaValero - Assalto al potere!Per stanotte è tutto
! Parafrasando qualcuno... Il campionato è lungo e vi guferò tutti! Buona fortuna!
spettacolare. Premio per l’iniziativa più umoristica del forum.
-
AHahahaha grazie a tutti ragazzi! Ma attenti che tra poco più di un'ora si scende in campo... Ed al gufo servono notizie fresche fresche
In bocca al lupo a tutti!
-
@Alexitojr94 se garantisci ogni giorno l editoriale potremmo proporti x una classificazione "ad onorem"..troppo forte!!
-
@Alexitojr94 grazie della fiducia ma in realtà credo di essere già in difficoltà alla seconda giornata... CPS sta per l'azienda in cui lavoro... l'ho messo così a caso forse perché solo Nanno non me lo prendeva come Nick Name, non ricordo.. o forse è perché lavoro troppo XD
-
@boss10moha said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Prendo la palla al balzo da @giuxeppe87 e mi espongo pure io con i pronostici/gufate, a libera interpretazione
100A Davvero dura da scegliere in quanto non conosco nessuno, ma avendo affrontato @TheReal_Marcus in una champinos fatta poco tempo fa mi affido a lui.
100B Qui conosco 3 manager @pinnolo74 @Paduli012 @Marcon43 , secondo me se la giocheranno loro con @Marcon43 favorito.
100C Non conosco nessuno, alla cieca dico uno tra @Moschetti-Alessio @Andryd22 .
100D Conosco solo @alfrespo_1 , quindi dico lui.
500A Dico @Albizzo17 per la esperienza, ma @Simone-Ntis e @Francepeppe gli renderanno la vittoria più dura.
500B @lille8 dopo il 2 posto della IC2019 è sicuramente favorito ma terrei d'occhio il ventusiano @Ginpierlu, Qbr collage @albi-peluria e le due scommesse @acocco68 e l'ex EMT academy @grande-imperatore1.
500C @extra-l ormai nelle competizione di spessore è quasi una certezza ma sicuramente @Paolo-Alfa88 e il ventusiano @Don-Fabio-83 non sono da meno. Come scommessa mi butto su @Giamma1982 che nella battle fatta insieme con la Nazionele per la Sub-21 mi avava dimostrato di essere pronto per le competizioni importanti.
800A @PakyCris per esperienza sicuramente il favoritoOcchio ai 2 sballomix @MarioDG10 , @luca-ballioni e al The Clan Academy @saviocaf che l'anno scorso era arrivato fino alla semifinale di IC.
800B Per me se la giocheranno in 3, il ventusiano @Fra-20-12 , l' ex EMT academy @Chiuso-Lui e il Rebel's @happy85 ,quest'ultimo favorito per me , visto l'esperienza in campo internazionale. Come scommessa punto su @alpaolo977 ,davvero niente male e ha le carte in regola per giocarsela fino alla fine.
800C @Davide-Reggio1 parte favorito dopo aver raggiunto la finale in IC2019 ma di fronte ci sarà l'esperto @RPasca89 a mettergli il bastone tra le ruote. Come Outsider potrebbero dire la loro e approfittarne @Black7262 e il mio compagno di gruppo @Stefano-Tassinari.
1300A Lotta a 3 tra l'Ex EMT @Brunello-Montalcino , Il QBR @MisterPeloro e il ventusiano @wallytosto, che si è preso una pausa dalla ventus..chissà magari proprio per dare tutto qui. Come outsider vedo e sono convinto che saranno molto agguerriti il QBR @rioneve e il mio caro amico @dainomilano.
1300B Per me ci sono 6-7 manager che possono giocarsela alla pari, infatti prevedo una classifica corta nelle zone alte. Davvero non saprei chi scegliere. Quindi per non saper ne leggere e scrivere mi butto su quello che conosco e ho avuto modo di affrontare più volte ovvero il ventusiano @Fabri-Tambo.
1800A Preferirei non esprimermi in questo girone,8 manager di livello alto livello, scontro tra giganti devo dire.. ma il fatto che ci sia il campione italiano @nalimnalim mi aiuta, quindi sarà l'uomo da battere. Beh come in IC la seconda gufata verso di te è proprio la mia, sarà una casualità?
1800B @dariomilan92 è una manager che costantemente finisce nei miei pronostici, l'ho affrontato 1 volta e mi è bastatoA rendergli la vita dura in particolare per me saranno il supremo @milito6969, il rebel's @Maio66 e il cannibale @Guiz90. L'outsider potrebbe essere il ventusiamo @Piotreilich .
1800C come le altre 2 fasce 1800+ pure qui fare un pronostico è quasi impossibile. Spero che uno dei 3 ventusiani @fireicesky @zoffo82 @simoneringhio possa farcela ma poi leggo i nomi degli altri manager che dovranno affrontare e l'unica cosa che mi viene in mente è di essere fortunato a avere solo 800 partite nel principaleVorrei davvero fare i complimenti agli organizzatori...Andando a fare i pronostici per tutti i campionati ho davvero apprezzato il formato e l'effetto che ha avuto nei vari gironi e fasce..Tutti campionati di alto livello e eqilibrati per i manager che ne fanno parte...
Davvero una gran bella idea..chapeau...Buon Italian Master a tutti, che possa essere una distrazione dalla situazione che stiamo affrontando, sperando di uscirne il più presto possibile...Andrà tutto bene...
Grazie per la fiducia @boss10moha! Ci proveremo fino alla fine ma sarà dura con sti manager che mi ritrovo nel gruppo!
-
La Gazzetta del Gufo
- OSM Italian Master 2020 - Giornata 2/26
Torna l'appuntamento ormai storico (Facciamo finta sia passata una settimana dai...) per tutti gli appassionati di OSM
e di riti occulti atti all'indebolimento avversario!
Questa sera prima del previsto perché ieri, pensando alla Leotta
, mi son dimenticato del mercato... Fortuna che non avevo venduto comunque nessuno, Via della Povertà!
Partiamo da un presupposto ragazzi miei... Se vi vedete taggati in un post di @boss10moha, non lo aprite fino a quando non ha già simulato!
Clicca qui per fixed Match - 100% garantiti! Voto: 2€ Persi!
Partiamo dall'analisi dei Match clou
indicati dai nostri Mandrake, Er Pomata e Felice!
Match 1 - @simoneringhio
vs @fireicesky
(4-0) : Nel suo nome porta l'ardore del fuoco
, il freddo del ghiaccio
... Ma il cielo portava pioggia questa sera, non pensava di goal subiti
! Professore Andrea Giuliacci: Voto 4!
Musica diversa per l'avversario che lo divora come un uragano
, padroneggia ogni elemento come fosse un filosofo, magicante: Voto 10!
Match 2 - @Maio66
vs @milito6969
(0-1) : Era tutto pronto allo Stadio di Chiesanuova (Vi giuro, si chiama davvero così) per lo scontro Western
rievocato da @Daniele-Benjiamin! Ad aver la meglio è @milito6969, più lesto a premere il grilletto, cecchino!, voto 8!
Match 3 - @salvociri
vs @MontellaValero
(0-1) : Anche qui vittoria di misura! Fonti, poco attendibili, mi riferiscono di uno scontro tirato fino all'ultimo nel quale a spuntarla è la squadra ospite che mantiene anche la porta inviolata! Si narra che ad un certo punto l'autista, parcheggiato davanti alla porta
, abbia detto "Ah regà, m'è scaduto il parcheggio!", Mourinho: Voto 7!
Partiamo ora con la carrellata di tutti gli eventi di giornata, mettetevi comodi!
Montagne russe
in M1800 - Girone C : Pirotecnico 3-3 tra @alberto25970 e @J-Shephard, ieri sera li hanno visti assieme guardare la replica di Milan - Liverpool 2006, Dudek Salta Con noi: Voto 3+3!
In testa al girone a punteggio pieno vediamo @Daniele-Benjiamin, @Cixxx90 e @Fabio-Power cantare "Siamo rimasti in tre, tre somari e tre briganti": Voto 9!
M1800 - Girone B: Nota di merito per @BUBU_SETTETE che va vincere per 1-0 in casa di @Abebi78 vittorioso all'esordio, dolcetto o scherzetto? Voto 7(te)!
Perde il contatto con l'amuleto
@nalimnalim che perde contro @Stem-94 e si lascia scavalcare nella gara all'ultima gufata da @giuxeppe87 che pareggia contro @Rafelmaz , distanziati di un solo punto i due concorrenti: Chiedimi se sono felice, voto 6!
Prove di fuga in solitaria nel girone M1300A per @rioneve che guarda tutti dall'alto: Prova a prendermi: Voto 10 per la precocità!
In M800B armato di fucile
(Eh, il fucile non ci sta), in piedi sul balcone, @Chiuso-Lui aspetta tutti i gufi per farli secchi
: Ha subito effetto, prima vittoria e 3 punti in tasca! All'ombra dell'ultimo sole, s'era assopito un cacciatore (E pescatore non ci sta...): Voto 8+!
No... Io mi rifiuto di commentare il girone A di M800 fin quando non vedrò più vittorie che pareggi: Silenzio Stampa!
Ammucchiata selvaggia in testa al girone C di M500, 5 manager (@juonior5 , @Giamma1982, @Don-Fabio-83, @misterviga ed @extra-l) a 4 punti e gara di buone maniere! "Allora, Ragioniere, che fa? Batti lei?": Voto: Rimandati!
L'angolo del ludopatico - I Match consigliati oggi da Mandrake, Er Pomata e Felice!
Match 1 - M1800 - Girone C : @Cixxx90 vs @Daniele-Benjiamin - Sfida alla vetta solitaria! Chi avrà la meglio?
Match 2 - M800 - Girone B: @Rigoi6 vs @zio-matteuo... Dovete gufarmi @Rigoi6 che poi gioca in Ventus contro me dai, fatelo per me!
Match 3 - M100 - Girone C : @Sciuri76 vs @sword-il-vescovo - Scontro testa-coda! Chi avrà la meglio!? @Sciuri76 otterrà i primi 3 punti del campionato o @sword-il-vescovo consoliderà la sua prima piazza!?Per stanotte è tutto
-
@Alexitojr94
e siamo solo alla 2° giornata... -
@Alexitojr94 seguo piu' questa rubrica del tg40ena di Maccio Capatonda! Ci fai sognare
-
@Alexitojr94
Mi sa che il vero gufo qua sono io, 3 pronostici tutte e 3 sbagliati, 2 dei quali con la vittoria da parte dell'altro manager ( non oso immaginare cosa succederà per i pronostici dei vincitori del campionato che avevo fatto)
Quindi per il bene dei 6 manger che dovrei pronosticare stasera non mi dichiarerò pubblicamente subito, ma li scrivo da qualche parte e domani al terzo giorno della gazzetta del gufo ti faccio sapere cosa avevo pronosticato, vediamo se l'effetto della gufata si avrà lo stesso o meno
Detto questo che vinca il migliore in queste 3 partite -
Nel mio girone, master 100 D, il manager @andrea-balletti-29 ha pensato bene di dimettersi, complimenti