[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
@boss10moha Ahahahaha in verità è successo un po un'incomprensione tempistica
Il match di @Daniele-Benjiamin sapevo già fosse finito 0-0 (Ed infatti l'ho scritto) perché era subito chiaro all'occhio guardando la classifica
Poi è successo che @Rigoi6 me l'aveva mandato il messaggio con gli screen di giornata... Ma ero talmente preso dallo scrivere che ho ripreso il cellulare solo a fine scrittura
(2-0 per la cronaca)! Invece @sword-il-vescovo s'è letteralmente magnato l'avversario per 5-1!
Quindi direi che oggi hai fatto bottino grande! 3 esiti su 3 ed addirittura 2 risultati esatti su 3! MI levo il cappello!
Come premio... Stasera la gazzetta parlerà del tuo match con particolare attenzione
-
@Daniele-Benjiamin Mi viene in mente la scena fantozziana del timbro del cartellino
Ma io avevo puntato su @XXikuikiXX... Che amarezza!
-
@giuxeppe87 Così mi onori
-
@boss10moha said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Si me lo ha detto francesco @Cixxx90, ha detto che è stata una partita ricca di emozioni, 3 tiri a 3
si si considera che mi sono addormentato guardando la cronaca
-
@Daniele-Benjiamin massimo ted 1300
-
La Gazzetta del Gufo
- OSM Italian Master 2020 - Giornata 4/26
Voldemort è andato via!
After all this time? Always!
Rieccoci ad un nuovo episodio della rubrica dedicata a questa fase di qualificazione al Campionato Italiano di OSM!
Unica regola fondamentale!? Far restare il titolo in Italia!
Dove ci porteranno i nostri gufi oggi?
In sella alle scope e scopriamolo assieme!
Partiamo subito dalla M100 Girone A dove c'era uno scontro ad alta quota
tra più compagini: Nel primo match difronte il Liberats (2° a 7pt) di @FedeSfili
ed il Faetano di @malattia2-0 (5° a 6pt)
! In una partita ricca di emozioni (2-3) la spuntano gli ospiti: Colpo Gobbo!
Nel secondo Match di giornata difronte il Fiorentino capolista di @GianMalerba00
(a 7pt) contro La Fiorita di @NannoCPS
(4° a 6pt)! Nessuna possibilità per gli ospiti che vengono asfaltati 4-1: Rullo compressore!
Restiamo nella M100 ma in Lega B dove c'era una seconda piazza da difendere per @Paduli012
contro @Marcon43
(Terzo): Finisce 2-0: Perfetti!
Nella M100 Girone D @amebaofficial
approfitta dello scontro al vertice tra @Walt-Kowalski_1
e @Francesco-Fleed
finito in parità (1-1) per unirsi al duo di testa: Ameba chi molla!
Non si riesce a schiodare dallo 0 dei punti fatti @OldMax72
che perde 1-0 sul campo di @marcolì92
in M500A: Fermo al palo!
Altro 1-0 dal sapore di passato in M500B dove si sfidavano la capolista @albi-peluria
e la terza forza @Ginpierlu
, nulla da fare per gli ospiti, quarta vittima della capolista: Tristo Mietitore!
Alziamo l'asticella ed andiamo in M800A dove era in programma il Derby Sballomix
tra la capolista @Luca-Ballioni e @MarioDG10: 2-0 per i padroni di casa senza possibilità d'appello! Vi giuro che però a fine partita sembravano Adriano e Ronaldo
in uno dei peggiori Bar di Brasilia: Non è un brasiliano però!
Ed ora... Ora tocca a lui! Devastante come un uragano
@boss10moha si abbatte con un secco 6-1 sul povero @GiovanniBoateng! Si narra che al quinto goal il portiere ospite abbia detto "Sono stanco capo": John Coffey, come la bevanda, solo scritto in modo diverso però!
Niente da fare per @wallytosto (3°)
in M1300A che andava a far visita alla capolista @rioneve
! I padroni mantengono i 3 punti tra le mura amiche (1-0) e tengono la testa della classifica: Die Hard!
Decidono di non farsi male in M1300B @filippo97l
e @Luigi-Scirocco
in uno dei tanti derby QBR, finisce 1-1 il Match: E Vissero felici e contenti!
Reagisce alla Gufata
@Guiz90 che va a prendersi i primi 3 punti ed i primi 3 goal contro @willy66 in M1800B (3-0): Sopravvissuto!
Domani intera gazzetta dedicata ai 3 gironi di M1800
per seguire da vicino i curiosi casi di @Sebabiano (Oggi 0-0 contro @Didier-Deuteronomio) capace di guadagnare 6 punti con 1 solo goal all'attivo
e @giuxeppe87 (Altro 0-0 contro @Stem-94: Al quinto scatta un goal in omaggio
) : Professione Chievo Verona!
Per stanotte è tutto
! Parafrasando qualcuno... Il campionato è lungo e vi guferò tutti
! Buona fortuna!
-
Ps: Un grazie speciale a @Maio66 che è sempre il primo a mettere ''Il mi piace OSManiano" alla gazzetta: Fan Numero 1!
-
@Alexitojr94 Siamo gli unici svegli a quest'ora, e la prostata non centra...
-
@Maio66 Ahahahah siamo i guardiani della notte!
-
@Alexitojr94 dopo la citazione su john Coffey mi candido come fan numero 2
..non ti upvoto solo perché il sistema non me lo permette...continua così!
-
Nuove dimissioni:
- Master 100, lega A: @jacopo_503
- Master 100, lega A: @jacopo_503
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
La Gazzetta del Gufo - OSM Italian Master 2020 - Giornata 3/26
Bacchette , pozioni e magia , oggi la Gazzetta del Gufo si presenta live mentre guarda Harry Potter! Quindi sedetevi comodi e godetevi questo nuovo episodio!
Ogni gufo quando passa lascia una traccia , cosi è successo a @MontellaValero questa sera! Ricordate il bus davanti alla porta? Ecco... Nella strada di ritorno a casa ha finito la benzina ed oggi si vedono i risultati: Sconfitta per 2-1 in casa contro @Hank-Strama! "Famme 10€ di benzina": Voto Lancetta Rossa! Prima vittoria stagionale per @salvociri che conquista i primi 3 punti sul campo di @Dany-il-Faraone: Chi va piano va sano e va lontano: Voto 9! Nel girone B di M1800 mantiene porta e testa inviolata il QBR @dariomilan92 solitario a punteggio pieno: Dino Dino l'Imbianchino: Voto 10 alla perfezione! Finisce a reti bianche il big match di giornata tra @Daniele-Benjiamin e @Cixxx90, non vuole però staccarsi dai suoi amici @Fabio-Power che impatta in una giornata caratterizzata da 5 pareggi su 7 partite: Affezionato! Voto 7 (Come i punti!) Nel girone B di M1300 Il The Clan @Dominque99 approfitta del mezzo passo falso dell'ex duo capolista @Fabri-Tambo - @filippo97l per formare un trio: Tris d'assi! Voto 8! Inizia una gloriosa scalata alla vetta @Cieli-blú che batte @UzzoMarco e si prende la quarta piazza del girone! Meglio tardi che mai! Voto 7-! La paura di non apparire più in gazzetta sveglia il girone A della M800, 4 vittorie e 4 pareggi! Impatta la capolista @Luca-Ballioni sul campo di @ominotondo (Che in quarantena ci accomuna un po tutti ) e domani si prepara al derby in casa SBallomix contro @MarioDG10 che è a soli 2 punti di distacco: The Derby is on fire! Voto 10+! Due a punteggio pieno e rete inviolata in M800B: Il nomen omen @happy85 e @Rigoi6 che guardano tutti dall'alto! Perde chi subisce goal prima! Voto Clean Sheet! Capoliste solitarie nei gironi M500A e M500B: @Albizzo17 e @albi-peluria guidano i loro gironi a punteggio pieno: Napoleone! Voto 9! Con una vittoria per parte balzano in testa al girone C di M500 @Giamma1982 e @misterviga ... Loro guidano a 7 punti, quindi diremo Napoleone... Bono in parte! Concludiamo il nostro tour con l'ultimo Match in bolletta quest'oggi! Il testa-coda di M100 Girone C tra @Sciuri76 e @sword-il-vescovo! Nessuna pietà per il Vescovo che decapita l'ennesimo avversario e mantiene la testa del campionato! Ghigliottina: Voto 8!
Menzione ad honorem per il mio informatore segreto (Shhh, voi però non lo sapete ) del Girone C di M500 @pappalo che oggi conquista i primi 3 punti! Avvio di una lenta risalita? "Ti mangio, ti mangio, ti mangio!" Voto 9+!
Aspettando i pronostici di @boss10moha vediamo i match di domani proposti dai nostri esperti!
Match 1 - M800 Girone A - @Luca-Ballioni vs @MarioDG10: Chi vincerà il derby!?
Match 2 - M1300 Girone A - @rioneve vs @wallytosto! A due sole lunghezze dalla vetta l'ospite tenta il colpaccio in casa della capolista! Sogno o realtà!?
Match 3 - M1800 Girone B - @guiz90 vs @willy66 - Avvio in salita per @Guiz90 alla ricerca del primo punto e del primo goal, sarà l'occasione giusta? o ?
Ora mi prendo una piccola libertà personale che esula dallo scopo della Gazzetta. Mi rivolgo a chi ha abbandonato o ha intenzione di abbandonare. Che senso ha? Il torneo è stato fatto con grande impegno e sacrificio da parte di tutto lo Staff, inutile taggarli uno ad uno, e sapevate dall'inizio non sarebbe stata una passeggiata, quindi? Mollare tutto a metà strada non è segno di rispetto nei confronti di chi ha creato tutto questo e sopratutto delle persone alle quali avete tolto il posto e che magari avevano più volontà di voi. Pensateci due volte prima di farlo.
Per stanotte è tutto ! Parafrasando qualcuno... Il campionato è lungo e vi guferò tutti! Buona fortuna! -
Sono primo a pari merito con 4 vittorie su 4 e con 140M... Scommetto che, dopo essere stato nominato nell'articolo di questo gufo (ruolo che di solito interpreto io
) non ne vinco più una fino alla fine
-
@Paduli012 prendetela come una vetrina.. tipo draft in NBA
-
@extra-l E devi vedere stasera cosa uscirà fuori
(Si, Il Miglio Verde è il mio film preferito
)
-
@giuxeppe87 Effetto micidiale! 0-0 stasera
-
-
@Alexitojr94 hai assaporato poco
-
ago.10 - slot 1 - 1923 (08/04/2020)
-
La Gazzetta del Gufo
- OSM Italian Master 2020 - Giornata 5/26
Torna a presentarsi in tarda serata il nostro magazine ufficiale
, che volete... Quando la donna chiama
(O video chiama) l'uomo diventa come Garibaldi: Obbedisco!
Come preannunciato nell'edizione di ieri, oggi intera puntata dedicata ai 3 gironi di M1800
dove se le stanno suonando di Santa ragione!
Quindi, in sella alle scope e voliamooooo!
Partiamo dalla M1800 - Lega B:
"Il cuore di uno Staffer è un profondo oceanodi segreti!" è questa la frase che sintetizza al meglio le parole
di Mister @Maio66
nell'anteprima del match contro @darkerp
! I nostri Gufo-Inviati
hanno intercettato ambedue i manager alla vigilia di questo caldo match! "Il mio avversario è un bravo ed esperto manager con un'ottima rosa. Sarà dura strappare punti ma ci proveremo."
, così l'allenatore ospite motivava i suoi ragazzi alla vigilia del Match!
Tra le mura amiche c'era una grande voglia di combattere
punto su punto per il traguardo "Giocherò contro un volpone come Maio66. Non è partito bene, ma ha tutte le carte in regola per risalire in classifica. Mi farò trovare pronto, rispettandolo...ma sapendo di avere una buona chance per continuare a sognare in alto. Che vinca il migliore!
"! Ed è proprio la voglia di continuare a sognare
che in un Stadio tutto esaurito
spinge il Faetano ad imporsi per 1-0 ed a continuare il sogno!
Voto: Cervia di Ciccio Graziani!
Regna Sovrano l'equilibrio nelle altre partite del girone
: *4 le partite terminate con il minimo sindacale per la squadra di casa
, unico over di giornata il match tra @BUBU_SETTETE
e @Guiz90
(2-1) che permette alla squadra di casa di mantenere la vetta
in solitaria! Voto: Metteme 1+Over che fa quota!
Unica vittoria fuori casa
quella di @Piotreilich
sul campo di @willy66
(0-2)! Voto: Io mi differenzio, fallo anche tu!
I nostri inviati
hanno provato ad intercettare anche @J-Shephard
nell'anteprima del match casalingo contro @Daniele-Benjiamin
... Sentendo l'odore del gufaccio in arrivo s'è dato latitante da più di un giorno
! Voto: Attento che prima o poi te pjamo!
Veggente @Daniele-Benjiamin che sull'onda del nuovo ashtag #IoRestoDavantiAllaPorta
(0 Goal subiti fino ad ora
) sperava di portarsi un punto a casa con uno 0-0! Così è stato!
Voto: Maga Magò!
Entusiasmante la ripresa di @zoffo82
che dopo un avvio fatto di 1 punto in 3 partite
, inanella la seconda vittoria consecutiva
, sul campo del tostissimo @fireicesky(0-1)
e da ossigeno puro alla sua classifica! Voto: Prendi l'aria, butta l'aria!
Non approfittano del mezzo passo falso di Daniele, @Fabio-Power
fermato in casa (0-0) da @zebrone75
e @Cixxx90
che perde 2-1 in casa di @kikke-teams!
Voto: Boulevard of Broken Dreams (Per ora...)!
Tensione e scaramanzia
nel match tra @Rafelmaz
e @salvociri
! I due managers danno vita ad un'entusiasmante sfida che vede la vittoria ospite per 1-2! Complimenti ad entrambi, ma i 3 punti prendono la via di Tre Penne!
Voto: Mamma, cala la pasta!
Tuonano le vittorie rotonde per 3-0 di @MontellaValero
ai danni di @nalimnalim
(La Gufata
di noi sappiamo chi ancora ti perseguita, ti sono vicino amico) e di @W1lm3r
ai danni di @Dany-il-Faraone
! Nessuna possibilità di replica! Voto: 10 secco!
Scontro tiratissimo tra @Didier-Deuteronomio
e @giuxeppe87
, sembrava di vedere Drago vs Rocky
, pugno su pugno
, ma alla fine con un uno-due secco l'ospite ammutolisce lo stadio di casa!
A fine partita, intercettato da un Gufo-Flash
, si narra che l'allenatore della squadra ospite abbia detto "Se Io posso fare goal, e se Voi potete fare goal, allora, tutto il Mondo può fare goal!"
Voto: "La Gufataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
(Parole che potete sentire, lo so)
Per stanotte è tutto
! Parafrasando qualcuno... Il campionato è lungo e vi guferò tutti
! Buona fortuna!