Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Chat room
  4. [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER

[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
701 Posts 138 Posters 202.7k Views 132 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Alexitojr94A Alexitojr94

La Gazzetta del Gufo ๐Ÿ” - OSM Italian Master 2020 - Giornata 11/26 ๐Ÿ’ซ

๐ŸŽต โš  "Spiriti Potenti, Vi invochiamo
    Vegliate su Noi che stanotte gufiamo
    Volti alla luna, Alta la fronte
    Gufano i gufi di Alexito, di Alexito"โš  ๐ŸŽต

โš  โ— Uh quanto materiale avete dato oggi al gufo๐Ÿฆ‰ ! Vi ringrazio tuttiโค ! Anche perchรฉ... Ne son successe di cose belle!๐Ÿ” Oggi la gazzetta non va in onda nel solito modo! Oggi la gazzetta va in onda in modalitร  #PostaChePostaTiGufoSenzaSosta! โ— โš 

Partiamo alla grande esaminando il nostro affezionato @extra-l! ๐Ÿค "Due citazioni negli ultimi due post...credo di avere le ore contate" affermava questo pomeriggio il nostro prode๐Ÿ’ซ ! Volete sapere com'รจ andata questa sera? Non ve lo dico... E a va bene dai, ve lo dico! SconfittaโŒ per 1-0! ๐ŸŽถ "Cosa vuol dire avere, una sconfitta di misura, te lo rivelan le statistiche e le gufate della gente!"๐ŸŽถ . Voto: Non all'amore, ne al denaro nรฉ al cielo (Le imprecazioni)๐Ÿ’ฏ . ๐Ÿ‘ฝ Sarร  stata la foto profilo di Scream o saranno doti naturali? bolded textSta di fatto che oggi @ominotondo๐Ÿป รจ riuscito a pareggiare con la Gazzetta del Gufo๐Ÿฆ‰... Sul campo di @MarioDG10, ๐Ÿญ suo compagno di gruppo per giunta! โš  Sbottonandosi la camicia per mostrare il pancioneโš  (E altrimenti che tondotondo saresti?) si dice abbia urlato "Viuleeeeeeeeeeeenza!๐Ÿ”ฅ ". Voto: Eccezziunale Veramente!โœจ Un po distratto๐Ÿ’ƒ oggi dal commentare le doti di mercato dello Zoffinho๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ท @zoffo82 (โ— Aspetta che a breve arrivo anche da teโ— ), il nostro @boss10moha๐Ÿž inciampa sul campo di @carlobugada ๐Ÿฆ (Ehi, sei a 3 punti dalla vetta! Benvenuto nel radar del Gufo!๐Ÿฆ‰ ) e si fa superare nuovamente ๐Ÿ” dallo sballino @Luca-Ballioni๐Ÿ” ! Sembra di vedere Hakkinen vs Schumacher nel 1998! ๐Ÿš— Speriamo che il vostro girone non fisica come il GP di SPA di quell'anno!โŒ Voto: Tra i due litiganti... Il resto Gode! ๐Ÿค™ ๐Ÿ’™ Non ha effetto l'autogufata di @GianMalerba00๐Ÿˆ che oggi diceva ''Il mio torneo ormai รจ finito" perchรฉ in serata arriva un'altra spumeggiante vittoriaโšก (โš  Eh, non sappiamo di quanto perรฒ... SI giocava a porte chiuseโš  ) contro @FedeSfili ๐Ÿ” e rimane saldamente agganciato alla vetta in coabitazione con @TheReal_Marcus๐ŸฆŠ a 25 punti!๐Ÿ“ข "La strana Gufata, che ognuno fa a te, che neanche un gran Sacerdote, un Gran Sciamano, potrebbero infliggerti mai!"๐ŸŽต . Voto: E tutto va, come deve andare, o per lo meno... Te lo auguro!๐Ÿ‘ป โ€ผ "Ridi, Pagliaccio, Sul tuo sogno infranto. Ridi del gol che tavvelena il cor." โ€ผ potrebbe essere la frase โœ che rappresenta al meglio la serata del nostro nomen-omen @happy85 ๐Ÿฆ‘ che va a perdere lo scontro diretto per la testa della classifica ๐Ÿ” in casa di un inarrestabile (Sarร  che avrร  sempre le autocertificazioni appresso?๐Ÿ’• ) @Rigoi6 ๐Ÿ‘ (2-1)! ๐ŸŒช Ma vince anche il nostro @Chiuso-Lui โญ (2-0 vs @lainone โ›„ ) che pensava di non meritare menzione nell'edizione odierna! Vi osservo, vi osservo sempre! Voto: Se scappi... Ti trovo! ๐Ÿฆ‰

๐Ÿ’ฏ Prima di parlare dell'ultima parte di questa edizione, voglio fare un personale applauso a @giuxeppe87, @Daniele-Benjiamin e @zoffo82 che mi hanno letteralmente fatto pisciare dalle risate! E' questo che deve essere il forum, prendete e divulgate o miei prodi! ๐Ÿ’ฏ

๐Ÿ˜จ "E che devo dire io , che mi auto gufo..." ๐Ÿ˜จ sono le ultime parole famose del Rocky Balboa ๐Ÿคผ di OSM @giuxeppe87๐Ÿฆ… che oggi๐ŸฅŠ cade rovinosamente con un K.O tecnico๐ŸฅŠ sul campo di @Hank-Strama๐Ÿฆ per 3-0! "Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio" ๐ŸŒฟ sembra essere la formula magica usata da @Daniele-Benjiamin ๐ŸŒ - Potresti sempre iniziare a perdere! Voto: Vu, Vu, Vu perdi da solo tu!๐Ÿšซ โš  Sembra sia ufficiale la notizia che Zoffinho๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ท @zoffo82๐Ÿฆ€ abbia riposto Gazzetta dello Sport e taccuino per fare pronosticiโŒ , ritirandosi ad una piรน pacata vita contadina๐Ÿ’ค ! Sperava in un pareggio che, effettivamente, c'รจ stato tra @Daniele-Benjiamin๐Ÿƒ e @simoneringhio ๐Ÿ  (โค Dai, potete continuare a volervi bene๐Ÿ’› ) ma non aveva considerato lo sgambettoโ‰ tesogli da @alberto25970๐Ÿ•Š che lo sconfigge per 1-0! (โš  @J-Shephard Pensi non mi sia accorto che sei a 2 punti dalla vetta? Domani tocca a te!๐Ÿฆ‰ ) Voto: Il triangolo no, non l'avevo considerato! ๐ŸŒธ

Mi scuso ancora per il non-update di giornata, ma vedere tutti sti commenti รจ stato uno spunto interessante! Domani perรฒ torniamo eh, ne abbiamo di punti da gufare! ๐Ÿฆ‰ ๐Ÿคฃ

Ps: @Dieghito-Pro... Vai cosi! โค
    Per stanotte รจ tutto๐Ÿ˜ต ๐Ÿ˜ต ! Parafrasando qualcuno... Il campionato รจ lungo e vi guferรฒ tutti ๐Ÿฆ‰ ! Buona fortuna! ๐Ÿคž ๐Ÿค‘

Chiuso LuiC Offline
    Chiuso LuiC Offline
    Chiuso Lui
    Italian Users
    wrote on last edited by

@Alexitojr94 Ed io che sotto sotto speravo in una rimonta a fari spenti....sono fottuto ๐Ÿฆ‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Alexitojr94A 1 Reply Last reply
    4
    • Daniele BenjiaminD Offline
      Daniele BenjiaminD Offline
      Daniele Benjiamin
      Community Manager
      wrote on last edited by

@99Menager said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

Vorrei sapere come faccio a vedere le partite disputate? Sono 99Menager!

accedi al OSM da pc o dal browser del cellulare e vai sul tuo profilo, li troverai le partite giocate

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
      Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
      0
      • boss10mohaB Offline
        boss10mohaB Offline
        boss10moha
        wrote on last edited by

@massimo-ted said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

@Daniele-Benjiamin vorrei partecipare al torneo

Il torneo รจ giร  inziato da un bel po (siamo alla fine del girone di andata).
        Stai connesso sul forum che in futuro ci saranno altri tornei. ๐Ÿ˜Š

alt text

1 Reply Last reply
        1

โš  โ— Uh quanto materiale avete dato oggi al gufo๐Ÿฆ‰ ! Vi ringrazio tuttiโค ! Anche perchรฉ... Ne son successe di cose belle!๐Ÿ” Oggi la gazzetta non va in onda nel solito modo! Oggi la gazzetta va in onda in modalitร  #PostaChePostaTiGufoSenzaSosta! โ— โš 

Partiamo alla grande esaminando il nostro affezionato @extra-l! ๐Ÿค "Due citazioni negli ultimi due post...credo di avere le ore contate" affermava questo pomeriggio il nostro prode๐Ÿ’ซ ! Volete sapere com'รจ andata questa sera? Non ve lo dico... E a va bene dai, ve lo dico! SconfittaโŒ per 1-0! ๐ŸŽถ "Cosa vuol dire avere, una sconfitta di misura, te lo rivelan le statistiche e le gufate della gente!"๐ŸŽถ . Voto: Non all'amore, ne al denaro nรฉ al cielo (Le imprecazioni)๐Ÿ’ฏ . ๐Ÿ‘ฝ Sarร  stata la foto profilo di Scream o saranno doti naturali? bolded textSta di fatto che oggi @ominotondo๐Ÿป รจ riuscito a pareggiare con la Gazzetta del Gufo๐Ÿฆ‰... Sul campo di @MarioDG10, ๐Ÿญ suo compagno di gruppo per giunta! โš  Sbottonandosi la camicia per mostrare il pancioneโš  (E altrimenti che tondotondo saresti?) si dice abbia urlato "Viuleeeeeeeeeeeenza!๐Ÿ”ฅ ". Voto: Eccezziunale Veramente!โœจ Un po distratto๐Ÿ’ƒ oggi dal commentare le doti di mercato dello Zoffinho๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ท @zoffo82 (โ— Aspetta che a breve arrivo anche da teโ— ), il nostro @boss10moha๐Ÿž inciampa sul campo di @carlobugada ๐Ÿฆ (Ehi, sei a 3 punti dalla vetta! Benvenuto nel radar del Gufo!๐Ÿฆ‰ ) e si fa superare nuovamente ๐Ÿ” dallo sballino @Luca-Ballioni๐Ÿ” ! Sembra di vedere Hakkinen vs Schumacher nel 1998! ๐Ÿš— Speriamo che il vostro girone non fisica come il GP di SPA di quell'anno!โŒ Voto: Tra i due litiganti... Il resto Gode! ๐Ÿค™ ๐Ÿ’™ Non ha effetto l'autogufata di @GianMalerba00๐Ÿˆ che oggi diceva ''Il mio torneo ormai รจ finito" perchรฉ in serata arriva un'altra spumeggiante vittoriaโšก (โš  Eh, non sappiamo di quanto perรฒ... SI giocava a porte chiuseโš  ) contro @FedeSfili ๐Ÿ” e rimane saldamente agganciato alla vetta in coabitazione con @TheReal_Marcus๐ŸฆŠ a 25 punti!๐Ÿ“ข "La strana Gufata, che ognuno fa a te, che neanche un gran Sacerdote, un Gran Sciamano, potrebbero infliggerti mai!"๐ŸŽต . Voto: E tutto va, come deve andare, o per lo meno... Te lo auguro!๐Ÿ‘ป โ€ผ "Ridi, Pagliaccio, Sul tuo sogno infranto. Ridi del gol che tavvelena il cor." โ€ผ potrebbe essere la frase โœ che rappresenta al meglio la serata del nostro nomen-omen @happy85 ๐Ÿฆ‘ che va a perdere lo scontro diretto per la testa della classifica ๐Ÿ” in casa di un inarrestabile (Sarร  che avrร  sempre le autocertificazioni appresso?๐Ÿ’• ) @Rigoi6 ๐Ÿ‘ (2-1)! ๐ŸŒช Ma vince anche il nostro @Chiuso-Lui โญ (2-0 vs @lainone โ›„ ) che pensava di non meritare menzione nell'edizione odierna! Vi osservo, vi osservo sempre! Voto: Se scappi... Ti trovo! ๐Ÿฆ‰

๐Ÿ’ฏ Prima di parlare dell'ultima parte di questa edizione, voglio fare un personale applauso a @giuxeppe87, @Daniele-Benjiamin e @zoffo82 che mi hanno letteralmente fatto pisciare dalle risate! E' questo che deve essere il forum, prendete e divulgate o miei prodi! ๐Ÿ’ฏ

๐Ÿ˜จ "E che devo dire io , che mi auto gufo..." ๐Ÿ˜จ sono le ultime parole famose del Rocky Balboa ๐Ÿคผ di OSM @giuxeppe87๐Ÿฆ… che oggi๐ŸฅŠ cade rovinosamente con un K.O tecnico๐ŸฅŠ sul campo di @Hank-Strama๐Ÿฆ per 3-0! "Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio" ๐ŸŒฟ sembra essere la formula magica usata da @Daniele-Benjiamin ๐ŸŒ - Potresti sempre iniziare a perdere! Voto: Vu, Vu, Vu perdi da solo tu!๐Ÿšซ โš  Sembra sia ufficiale la notizia che Zoffinho๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ท @zoffo82๐Ÿฆ€ abbia riposto Gazzetta dello Sport e taccuino per fare pronosticiโŒ , ritirandosi ad una piรน pacata vita contadina๐Ÿ’ค ! Sperava in un pareggio che, effettivamente, c'รจ stato tra @Daniele-Benjiamin๐Ÿƒ e @simoneringhio ๐Ÿ  (โค Dai, potete continuare a volervi bene๐Ÿ’› ) ma non aveva considerato lo sgambettoโ‰ tesogli da @alberto25970๐Ÿ•Š che lo sconfigge per 1-0! (โš  @J-Shephard Pensi non mi sia accorto che sei a 2 punti dalla vetta? Domani tocca a te!๐Ÿฆ‰ ) Voto: Il triangolo no, non l'avevo considerato! ๐ŸŒธ

Mi scuso ancora per il non-update di giornata, ma vedere tutti sti commenti รจ stato uno spunto interessante! Domani perรฒ torniamo eh, ne abbiamo di punti da gufare! ๐Ÿฆ‰ ๐Ÿคฃ

Per stanotte รจ tutto๐Ÿ˜ต ๐Ÿ˜ต ! Parafrasando qualcuno... Il campionato รจ lungo e vi guferรฒ tutti ๐Ÿฆ‰ ! Buona fortuna! ๐Ÿคž ๐Ÿค‘

ominotondoO Offline
          ominotondoO Offline
          ominotondo
          wrote on last edited by

@Alexitojr94 ahahahah viulenza si me la sono vista brutta il gufo mi ha portato fortuna...x ora... ๐Ÿ˜๐Ÿ˜

0
            Daniele Benjiamin
            Community Manager
            wrote on last edited by

@Eric3839 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

Eric3839 221

@supermariobros2001 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

supermariobros2001 partite:182

grazie, ma le iscrizioni sono chiuse da un mese ed il torneo รจ iniziato.
            Continuate a seguire il forum in modo da essere pronti per i prossimi tornei che organizzeremo

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
            Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
            0
              Daniele Benjiamin
              Community Manager
              wrote on last edited by

totale vittorie.. pareggi ecc ma totale partite giocate no

dove stanno il totale vittorie/pareggi/sconfitte non ci sono le partite giocate?

1 Reply Last reply
              0
              • Guardiola el diabloG Offline
                Guardiola el diabloG Offline
                Guardiola el diablo
                wrote on last edited by

Guardiola el diablo-911

boss10mohaB 1 Reply Last reply
                0
                • Guardiola el diabloG Guardiola el diablo

Guardiola el diablo-911

boss10mohaB Offline
                  boss10mohaB Offline
                  boss10moha
                  wrote on last edited by

@Guardiola-el-diablo said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

Guardiola el diablo-911

Il torneo รจ giร  inziato da ormai 2 settimane, resta connesso sul forum che sicuramente ci saranno altri tornei in futuro ๐Ÿ˜Š

alt text

giuxeppe87G 1 Reply Last reply
                  0

J.ShephardJ Offline
                    J.ShephardJ Offline
                    J.Shephard
                    wrote on last edited by

@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
                    (โš  @J-Shephard Pensi non mi sia accorto che sei a 2 punti dalla vetta? Domani tocca a te!๐Ÿฆ‰ ) Voto: Il triangolo no, non l'avevo considerato! ๐ŸŒธ

Ma figurati... ๐Ÿ˜‰ speravo solo che la ๐Ÿฆ‰ata arrivasse il piรน tardi possibile per provare a continuare la discreta serie degli ultimi giorni :๐Ÿ˜œ
                    D'altronde bisognerebbe avere un po' di rispetto per l'etร  ๐Ÿ‘ด ed accanirsi sui giovani ๐Ÿฆ
                    Vabbรจ proviamo con una bella serie ๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜ e, per non farci mancar nulla, seguendo il vecchio detto: melius abundare...
                    Lino_Banfi.JPG

0_1515932295021_JS_UB.png
                    "Be the change you want to see in the world!" M.K. Gandhi
                    โ€œSometimes itโ€™s the people no one imagines anything of who do the things that no one can imagine.โ€ The Imitation Game

4
                    • boss10mohaB Offline
                      boss10mohaB Offline
                      boss10moha
                      wrote on last edited by boss10moha

@Daniele-Benjiamin No non ci sono..? Fammi un screen!!

La colonnina con scritto "Gio" indica le partite totali per le singole slot (riga per riga) e quelle totali (di tutte le slot) nell'ultima riga.

Catturaa.png

alt text

1 Reply Last reply
                      1
                        Daniele Benjiamin
                        Community Manager
                        wrote on last edited by

No non ci sono..? Fammi un screen!!

se lo fai dal cellulare, fai la somma di vittorie pareggi e sconfitte!

MontellaValeroM 1 Reply Last reply
                        2
                        • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin

No non ci sono..? Fammi un screen!!

se lo fai dal cellulare, fai la somma di vittorie pareggi e sconfitte!

MontellaValeroM Offline
                          MontellaValeroM Offline
                          MontellaValero
                          Italian Users
                          wrote on last edited by

@Daniele-Benjiamin Ciao Daniele, toglimi una curiositร ..che tipo di meditazione Zen usate voi Staffers?Vorrei smettere di prendere le goccie x dormire in questo periodo stressante....e voi nonostante vi facciano sempre le stesse domande, usino punti esclamativi e maiuscole senza mai dire grazie...continuino ad iscriversi al torneo dopo un mese ,senza sforzarsi minimamente di leggere 2 righe prima...continuate a rispondere con calma e professionalitร ...Grazie a tutti Voi da parte mia x loro...e se volete mi offro per rispondere male io in privato ๐Ÿคฃ.

user bar.png

Daniele BenjiaminD giuxeppe87G 2 Replies Last reply
                          5
                          • MontellaValeroM MontellaValero

@Daniele-Benjiamin Ciao Daniele, toglimi una curiositร ..che tipo di meditazione Zen usate voi Staffers?Vorrei smettere di prendere le goccie x dormire in questo periodo stressante....e voi nonostante vi facciano sempre le stesse domande, usino punti esclamativi e maiuscole senza mai dire grazie...continuino ad iscriversi al torneo dopo un mese ,senza sforzarsi minimamente di leggere 2 righe prima...continuate a rispondere con calma e professionalitร ...Grazie a tutti Voi da parte mia x loro...e se volete mi offro per rispondere male io in privato ๐Ÿคฃ.

Daniele Benjiamin
                            Community Manager
                            wrote on last edited by

@MontellaValero said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

Ciao Daniele, toglimi una curiositร ..che tipo di meditazione Zen usate voi Staffers?Vorrei smettere di prendere le goccie x dormire in questo periodo stressante....e voi nonostante vi facciano sempre le stesse domande, usino punti esclamativi e maiuscole senza mai dire grazie...continuino ad iscriversi al torneo dopo un mese ,senza sforzarsi minimamente di leggere 2 righe prima...continuate a rispondere con calma e professionalitร ...Grazie a tutti Voi da parte mia x loro...e se volete mi offro per rispondere male io in privato

e quello che leggete รจ solo una piccola percentuale... ๐Ÿ™‚

1 Reply Last reply
                            1
                            • MontellaValeroM MontellaValero

giuxeppe87G Offline
                              giuxeppe87G Offline
                              giuxeppe87
                              Italian Users
                              wrote on last edited by

@MontellaValero ehi alex... mi dicono che sei in fuga? ๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
                              Co-Moderator Union of Supremes
                              C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
                              Staff Moderator Italian 2018-2021
                              3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

2
                              • giuxeppe87G giuxeppe87

sono le ultime parole famose del Rocky Balboa di OSM @giuxeppe87

piu che Balboa mi sento Yamcha in Dragon ball

Alexitojr94A Offline
                                Alexitojr94A Offline
                                Alexitojr94
                                Italian Users
                                wrote on last edited by

@giuxeppe87 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

sono le ultime parole famose del Rocky Balboa di OSM @giuxeppe87

piu che Balboa mi sento Yamcha in Dragon ball

"Addio Tensing" (Nel nostro caso @Daniele-Benjiamin)" ๐Ÿ‘€ ๐Ÿ‘ป

1 Reply Last reply
                                0
                                • Chiuso LuiC Chiuso Lui

@Alexitojr94 Ed io che sotto sotto speravo in una rimonta a fari spenti....sono fottuto ๐Ÿฆ‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Alexitojr94A Offline
                                  Alexitojr94A Offline
                                  Alexitojr94
                                  Italian Users
                                  wrote on last edited by

@Chiuso-Lui said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

Io c'ho un maxi-faro che sorveglia tutti i campionati! Nun se scappaaaa๐Ÿ‘ฝ

1 Reply Last reply
                                  0
                                  • ominotondoO ominotondo

@Alexitojr94 ahahahah viulenza si me la sono vista brutta il gufo mi ha portato fortuna...x ora... ๐Ÿ˜๐Ÿ˜

Alexitojr94A Offline
                                    Alexitojr94A Offline
                                    Alexitojr94
                                    Italian Users
                                    wrote on last edited by

@ominotondo said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

Ehi ehi ehi! Non divulghiamo notizie false perรฒ, perchรฉ altrimenti mi ritrovo senza occupazione! Il Gufo non porta (Anche se magari sono un gufo che va al contrario) fortuna ๐Ÿ˜ต ๐Ÿ˜จ ๐Ÿฆ‰

1 Reply Last reply
                                    0
                                    • J.ShephardJ J.Shephard

(โš  @J-Shephard Pensi non mi sia accorto che sei a 2 punti dalla vetta? Domani tocca a te!๐Ÿฆ‰ ) Voto: Il triangolo no, non l'avevo considerato! ๐ŸŒธ

Ma figurati... ๐Ÿ˜‰ speravo solo che la ๐Ÿฆ‰ata arrivasse il piรน tardi possibile per provare a continuare la discreta serie degli ultimi giorni :๐Ÿ˜œ
                                      D'altronde bisognerebbe avere un po' di rispetto per l'etร  ๐Ÿ‘ด ed accanirsi sui giovani ๐Ÿฆ
                                      Vabbรจ proviamo con una bella serie ๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜ e, per non farci mancar nulla, seguendo il vecchio detto: melius abundare...
                                      Lino_Banfi.JPG

Alexitojr94A Offline
                                      Alexitojr94A Offline
                                      Alexitojr94
                                      Italian Users
                                      wrote on last edited by

@J-Shephard said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

Lino_Banfi.JPG

Parafrasando una delle sue celebri frasi "Sono piรน bello, quando uno vince diventa Gufabile improvvisamenDe!" ๐Ÿ‘ป ๐Ÿคฃ

1 Reply Last reply
                                      1
                                      • giuxeppe87G giuxeppe87

Alexitojr94A Offline
                                        Alexitojr94A Offline
                                        Alexitojr94
                                        Italian Users
                                        wrote on last edited by

@giuxeppe87 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

Non te preoccupร ! Stasera sarร  bello che citato in Gazzetta! ๐Ÿ—ฃ ๐Ÿ˜ ๐Ÿคฃ (Ma mi dicono stia facendo un gran bel campionato!)

1 Reply Last reply
                                        1
                                        • Alexitojr94A Offline
                                          Alexitojr94A Offline
                                          Alexitojr94
                                          Italian Users
                                          wrote on last edited by

La Gazzetta del Gufo ๐Ÿ” - OSM Italian Master 2020 - Giornata 12/26 ๐Ÿ’ซ

Buon giorno a tutti i miei affezionati fansโœจ (Vedete eh? Nonostante stia iniziando la stesura alle 00.55 penso giร  al vostro buon giorno๐Ÿ” , che cuore che ha questo Gufo!๐Ÿ’œ ๐Ÿฆ‰ ) e ben ritrovati al nostro appuntamento quotidiano๐ŸŒช ! Come saranno andate oggi le cose nella nostra competizione preferita?๐Ÿ‘ฝ โ€ผ Oggi maxi carrellata di tutti gli avvenimenti principali dei gironiโ€ผ , tranne il solito M800C rinviato perchรฉ volavano asini in cielo๐Ÿ‘ป , quando siamo giunti ad una1โƒฃ giornata dal giro di boa! Pronti!? In sella alle scope e voliaaaaaaaaamo!๐Ÿ’•

โš  Partiamo col botto in M100Aโš  , dove ormai sappiamo comandare๐Ÿ” il veterano @GianMalerba00๐Ÿœ , ma la vera notizia del giorno รจ che @NannoCPS๐Ÿค (Dove CPS sta per Capperini Come Sorpasso!) si รจ fatto sotto di prepotenza โ€ผ raggiungendo la seconda piazza a solo un 1 punto dalla vetta! Voto: Anvedi come balla Nanno, รจ proprio la fine del mondo, anvedi come balla bรจ! ๐ŸŽถ Regna sovrano l'equilibrio in M100B dove i primi 3, @Paduli012๐Ÿฆ‡ , @Marcon43๐Ÿป e @Danilinux๐Ÿ , sono racchiusi tutti nell'arco di 2 punti! ๐Ÿ˜จ Ridotto a due contendenti l'attuale discorso qualificazione in M100C dove a giocarsi la gloria sono @Moschetti-Alessio๐Ÿ ed il nostro @sword-il-vescovo ๐Ÿž che sembra essere tornato attivo dopo un periodo di blocco! Discorso analogo di M100D dove a battagliare per la vetta๐Ÿคผโ€โ™‚๏ธ ritroviamo in una gara di sorpassi e contro sorpassi @amebaofficial ๐Ÿฆ e @Walt-Kowalski_1 ๐Ÿ› con @alfrespo_1 ancora๐Ÿฆ‹ in loro scia! Riuscirร  l'operazione aggancio!? #FollowMe
                                          โš  โ€ผ Alziamo il livello ed andiamo in M500Aโ€ผ โš  dove sembra essersi assestato in testa alla classifica il Revenge @Albizzo17๐Ÿฑ con il trio @Giuri-Giannikemar๐Ÿฟ , @Simone-Ntis๐Ÿ› , @Francepeppe๐Ÿฆ‹ che continuano a farsi la guerra li dietro! Voto: Ciclista!๐Ÿ‰ Sembra maggiormente delineata la situazione in M500B dove il tra la capolista @Ginpierlu๐Ÿฟ e il gruppone terzo in classifica ( @lion775๐ŸฆŒ , @billxx๐Ÿฆ€ e il rianimato @acocco68๐Ÿ•Š ) esistono 5 punti di differenza! Il branco di leoni aspetta un passo falso della Gazzella! Voto: Questo gruppo รจ una savana!๐ŸŒ โ— Dopo qualche passo falso torna in auge il nostro b- @extra-l ๐ŸŽ che si riprende la vetta solitaria della classifica! Extra una volta, extra tutti la vita!โ— Continua la sua striscia vincente @Don-Fabio.83๐Ÿท che raggiunge in seconda piazza @Giamma1982 ๐Ÿฆ‘ a -1 dalla vetta! Toglie un coniglio dal suo cilindro๐Ÿฐ @pappalo๐Ÿ‚ che batte 3-0 a domicilio @juonior5๐Ÿฆ‚ e domani si prepara a sfidare tra le mura amiche @Don-Fabio-83 per rientrare definitivamente in lotta! Voto: Gotta catch 'em all!๐ŸŽฑ Mantiene la vetta del girone M800A @Rigoi6๐Ÿšดโ€โ™‚๏ธ anche oggi vince, ma a non farlo volareโŒ ci pensano @alpaolo977๐ŸฆŠ e @Chiuso-Lui ๐Ÿ™‰ che di mollare la corda non ci pensano! Scivola dietro @happy85๐Ÿจ che sembra aver perso un po di smalto! Tutto ancora da decidere, la Master Non Perdona!โš  Voto: Chi si ferma รจ perduto! โš  Non una, non due ma ben tre squadre3โƒฃ a comandare il girone B di M800, @boss10moha๐Ÿ , @saviocaf ๐ŸŒน e @PakyCris๐Ÿ guidano il gruppo a 23 punti, dietro ad una sola lunghezza troviamo @Ftbl93 ๐ŸŒ ed ad un'altra lunghezza @Luca-Ballioni!๐Ÿฆ Una gara fatta di sorpassi e contro sorpassi dove solo uno ne resterร ! Voto: Marcia Campestre!๐ŸŽป Sorpasso in testa al girone M1300A per @antonios12 ๐Ÿ‹ ai danni di @Brunello-Montalcino ๐Ÿ† che, almeno per questa giornata, diventa un Tavernello in brick! Voto: Almeno costa poco!๐ŸฅŠ Cambia l'anagramma al proprio gruppo @filippo97l ๐ŸŒฐ che da "Quel Bravo Ragazzo" diventa "Quel Brutto Ragazzo", si prende difatti la testa della classifica del girone B di M1300 a discapito del Revenge @Ale-Oko๐Ÿฎ che promette vendetta! Voto: Captain America, il primo vendicatore! โšก

โ€ผ Domani puntata speciale dedicata esclusivamente ai Gironi di M1800 per tirare le somme alla fine del girone d'andata! Come se la staranno cavando i nostri eroi!? Attiva la campanella per non perderti mai un mio nuovo pos... Sbagliato di nuovo canale! Lo youtuber dovevo fare, mannaggia a mamma mia che mi disse "Domรฉ, devi studiare!" โ€ผ

Stefano TassinariS 1 Reply Last reply
                                          9
                                          Reply
                                          • Reply as topic
                                          Log in to reply
                                          • Oldest to Newest
                                          • Newest to Oldest
                                          • Most Votes

• 1
                                          • 2
                                          • 24
                                          • 25