• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
1.0k Posts 341 Posters 150.2k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94 Italian Users
    replied to ominotondo on last edited by

@ominotondo said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

@Alexitojr94 ahahahah viulenza si me la sono vista brutta il gufo mi ha portato fortuna...x ora... 😁😁

Ehi ehi ehi! Non divulghiamo notizie false però, perché altrimenti mi ritrovo senza occupazione! Il Gufo non porta (Anche se magari sono un gufo che va al contrario) fortuna 😵 😨 🦉

1 Reply Last reply
    0
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    replied to J.Shephard on last edited by

@J-Shephard said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
    (⚠ @J-Shephard Pensi non mi sia accorto che sei a 2 punti dalla vetta? Domani tocca a te!🦉 ) Voto: Il triangolo no, non l'avevo considerato! 🌸

Ma figurati... 😉 speravo solo che la 🦉ata arrivasse il più tardi possibile per provare a continuare la discreta serie degli ultimi giorni :😜
    D'altronde bisognerebbe avere un po' di rispetto per l'età 👴 ed accanirsi sui giovani 🦁
    Vabbè proviamo con una bella serie 🤘🤘🤘🤘🤘 e, per non farci mancar nulla, seguendo il vecchio detto: melius abundare...
    Lino_Banfi.JPG

Parafrasando una delle sue celebri frasi "Sono più bello, quando uno vince diventa Gufabile improvvisamenDe!" 👻 🤣

1 Reply Last reply
    1
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    replied to giuxeppe87 on last edited by

@giuxeppe87 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

@MontellaValero ehi alex... mi dicono che sei in fuga? 🦉🦉🦉

Non te preoccupà! Stasera sarà bello che citato in Gazzetta! 🗣 😝 🤣 (Ma mi dicono stia facendo un gran bel campionato!)

1 Reply Last reply
    1
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    wrote on last edited by

La Gazzetta del Gufo 🐔 - OSM Italian Master 2020 - Giornata 12/26 💫

🎵 ⚠ "Spiriti Potenti, Vi invochiamo
    Vegliate su Noi che stanotte gufiamo
    Volti alla luna, Alta la fronte
    Gufano i gufi di Alexito, di Alexito"⚠ 🎵

Buon giorno a tutti i miei affezionati fans✨ (Vedete eh? Nonostante stia iniziando la stesura alle 00.55 penso già al vostro buon giorno🔝 , che cuore che ha questo Gufo!💜 🦉 ) e ben ritrovati al nostro appuntamento quotidiano🌪 ! Come saranno andate oggi le cose nella nostra competizione preferita?👽 ‼ Oggi maxi carrellata di tutti gli avvenimenti principali dei gironi‼ , tranne il solito M800C rinviato perché volavano asini in cielo👻 , quando siamo giunti ad una1⃣ giornata dal giro di boa! Pronti!? In sella alle scope e voliaaaaaaaaamo!💕

⚠ Partiamo col botto in M100A⚠ , dove ormai sappiamo comandare🔝 il veterano @GianMalerba00🐜 , ma la vera notizia del giorno è che @NannoCPS🐤 (Dove CPS sta per Capperini Come Sorpasso!) si è fatto sotto di prepotenza ‼ raggiungendo la seconda piazza a solo un 1 punto dalla vetta! Voto: Anvedi come balla Nanno, è proprio la fine del mondo, anvedi come balla bè! 🎶 Regna sovrano l'equilibrio in M100B dove i primi 3, @Paduli012🦇 , @Marcon43🐻 e @Danilinux🐝 , sono racchiusi tutti nell'arco di 2 punti! 😨 Ridotto a due contendenti l'attuale discorso qualificazione in M100C dove a giocarsi la gloria sono @Moschetti-Alessio🐝 ed il nostro @sword-il-vescovo 🐞 che sembra essere tornato attivo dopo un periodo di blocco! Discorso analogo di M100D dove a battagliare per la vetta🤼‍♂️ ritroviamo in una gara di sorpassi e contro sorpassi @amebaofficial 🐦 e @Walt-Kowalski_1 🐛 con @alfrespo_1 ancora🦋 in loro scia! Riuscirà l'operazione aggancio!? #FollowMe
    ⚠ ‼ Alziamo il livello ed andiamo in M500A‼ ⚠ dove sembra essersi assestato in testa alla classifica il Revenge @Albizzo17🐱 con il trio @Giuri-Giannikemar🐿 , @Simone-Ntis🐛 , @Francepeppe🦋 che continuano a farsi la guerra li dietro! Voto: Ciclista!🐉 Sembra maggiormente delineata la situazione in M500B dove il tra la capolista @Ginpierlu🐿 e il gruppone terzo in classifica ( @lion775🦌 , @billxx🦀 e il rianimato @acocco68🕊 ) esistono 5 punti di differenza! Il branco di leoni aspetta un passo falso della Gazzella! Voto: Questo gruppo è una savana!🌍 ❗ Dopo qualche passo falso torna in auge il nostro b- @extra-l 🍎 che si riprende la vetta solitaria della classifica! Extra una volta, extra tutti la vita!❗ Continua la sua striscia vincente @Don-Fabio.83🐷 che raggiunge in seconda piazza @Giamma1982 🦑 a -1 dalla vetta! Toglie un coniglio dal suo cilindro🐰 @pappalo🐂 che batte 3-0 a domicilio @juonior5🦂 e domani si prepara a sfidare tra le mura amiche @Don-Fabio-83 per rientrare definitivamente in lotta! Voto: Gotta catch 'em all!🎱 Mantiene la vetta del girone M800A @Rigoi6🚴‍♂️ anche oggi vince, ma a non farlo volare❌ ci pensano @alpaolo977🦊 e @Chiuso-Lui 🙉 che di mollare la corda non ci pensano! Scivola dietro @happy85🐨 che sembra aver perso un po di smalto! Tutto ancora da decidere, la Master Non Perdona!⚠ Voto: Chi si ferma è perduto! ⚠ Non una, non due ma ben tre squadre3⃣ a comandare il girone B di M800, @boss10moha🐏 , @saviocaf 🌹 e @PakyCris🐍 guidano il gruppo a 23 punti, dietro ad una sola lunghezza troviamo @Ftbl93 🐌 ed ad un'altra lunghezza @Luca-Ballioni!🦐 Una gara fatta di sorpassi e contro sorpassi dove solo uno ne resterà! Voto: Marcia Campestre!🎻 Sorpasso in testa al girone M1300A per @antonios12 🏋 ai danni di @Brunello-Montalcino 🏆 che, almeno per questa giornata, diventa un Tavernello in brick! Voto: Almeno costa poco!🥊 Cambia l'anagramma al proprio gruppo @filippo97l 🌰 che da "Quel Bravo Ragazzo" diventa "Quel Brutto Ragazzo", si prende difatti la testa della classifica del girone B di M1300 a discapito del Revenge @Ale-Oko🍮 che promette vendetta! Voto: Captain America, il primo vendicatore! ⚡

‼ Domani puntata speciale dedicata esclusivamente ai Gironi di M1800 per tirare le somme alla fine del girone d'andata! Come se la staranno cavando i nostri eroi!? Attiva la campanella per non perderti mai un mio nuovo pos... Sbagliato di nuovo canale! Lo youtuber dovevo fare, mannaggia a mamma mia che mi disse "Domé, devi studiare!" ‼

Per stanotte è tutto😵 😵 ! Parafrasando qualcuno... Il campionato è lungo e vi guferò tutti 🦉 ! Buona fortuna! 🤞 🤑

D Stefano TassinariS GianMalerba00G NannoCPSN 4 Replies Last reply
    9
  • D Offline
    D Offline
    Dieghito Pro Italian Users
    replied to Alexitojr94 on last edited by Dieghito Pro

** Discorso analogo di M100D dove a battagliare per la vetta🤼‍♂️ ritroviamo in una gara di sorpassi e contro sorpassi @amebaofficial 🐦 e @Walt-Kowalski_1 🐛 con @alfrespo_1 ancora🦋 in loro scia! Riuscirà l'operazione aggancio!? #FollowMe

@Alexitojr94
    Finalmente una gufata che mi fa piacere..
    Sta sera il mio avversario sarà @amebaofficial spero che sarà pronto a vincere 🦉 🦉 🦉 🦉

Alexitojr94A 1 Reply Last reply
    1
  • F Offline
    F Offline
    fmaglio07 Italian Users

fmaglio07-222 partite

1 Reply Last reply
    0
  • giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87 Italian Users
    replied to boss10moha on last edited by

Il torneo è già inziato da ormai 2 settimane, resta connesso sul forum che sicuramente ci saranno altri tornei in futuro

@fmaglio07 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

fmaglio07-222 partite

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
    Co-Moderator Union of Supremes
    C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
    Staff Moderator Italian 2018-2021
    3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

1 Reply Last reply
    1
  • Stefano TassinariS Offline
    Stefano TassinariS Offline
    Stefano Tassinari Italian Users
    replied to Alexitojr94 on last edited by

Vorrei fare i miei più sinceri 🦉 e sportivi 🦉 auguri ad @Alexitojr94 per la partita di stasera.
    Se questo messaggio ti sembra vagamente una gufata, non preoccuparti, non ne hai ancora persa una e di certo non accadrà stasera 🦉

giuxeppe87G Daniele BenjiaminD Alexitojr94A 3 Replies Last reply
    3
  • giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87 Italian Users
    replied to Stefano Tassinari on last edited by

@Stefano-Tassinari said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

non ne hai ancora persa una e di certo non accadrà stasera

ahahahahhaahahahahah grande...

@Alexitojr94 addio Tensing

1 Reply Last reply
    1
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to Stefano Tassinari on last edited by

Vorrei fare i miei più sinceri e sportivi auguri ad @Alexitojr94 per la partita di stasera.
    Se questo messaggio ti sembra vagamente una gufata, non preoccuparti, non ne hai ancora persa una e di certo non accadrà stasera

Complimenti per la striscia positiva @Alexitojr94 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏
    Screenshot_111.png

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

Alexitojr94A 2 Replies Last reply
    4
    wrote on last edited by

e tu che sfotti
    Screenshot_5.png

stasera prendi rosso al settimo minuto

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

giuxeppe87G 1 Reply Last reply
    1
  • giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87 Italian Users
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@Daniele-Benjiamin gioco contro il campione in carica @nalimnalim

iettatore-avanti-un-altro-2019-instagram.jpg

Daniele BenjiaminD nalimnalimN 2 Replies Last reply
    2

@giuxeppe87 sarà difficile contro il campione e in 10

1 Reply Last reply
    2
  • nalimnalimN Offline
    nalimnalimN Offline
    nalimnalim

@giuxeppe87 sei un bel gufo 🦉 vinci basso stasera

1583657884146-1583225857849-banner-ridotto.jpg

3
  • GianMalerba00G Offline
    GianMalerba00G Offline
    GianMalerba00 Italian Users

⚠ Partiamo col botto in M100A⚠ , dove ormai sappiamo comandare🔝 il veterano @GianMalerba00🐜

Tu mi vuoi male però, mi sono ripreso la vetta da poco e sono finito di nuovo in Gazzetta😭

3
  • NannoCPSN Offline
    NannoCPSN Offline
    NannoCPS Italian Users

@Alexitojr94 ce la sto mettendo tutta per far si che si avverino i tuoi pronostici... o le tue gufate XD

2
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    wrote on last edited by

⚠ Comunicazione Straordinaria - La Gazzetta del Gufo🐔⚠

‼ Stasera, in via del tutto eccezionale, parleremo anche del girone C di M800 dove gli asini hanno smesso di volare e si è ripreso a giocare! Un lanciato @Stefano-Tassinari ha iniziato una clamorosa rimonta che lo porterà alla qualificazione. La Gazzeta esprime massima solidarietà ad un @nalimnalim perseguitato. ‼

#ATraPoco #FollowUs #Followami

giuxeppe87G 1 Reply Last reply
    3
  • giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87 Italian Users

La Gazzeta esprime massima solidarietà ad un @nalimnalim perseguitato.

Addio Tens.... nalim

1 Reply Last reply
    2
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    replied to Dieghito Pro on last edited by

@Dieghito-Pro said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

** Discorso analogo di M100D dove a battagliare per la vetta🤼‍♂️ ritroviamo in una gara di sorpassi e contro sorpassi @amebaofficial 🐦 e @Walt-Kowalski_1 🐛 con @alfrespo_1 ancora🦋 in loro scia! Riuscirà l'operazione aggancio!? #FollowMe

@Alexitojr94
    Finalmente una gufata che mi fa piacere..
    Sta sera il mio avversario sarà @amebaofficial spero che sarà pronto a vincere 🦉 🦉

Sei impressionante. Voto Diesci! 👽

1 Reply Last reply
    2
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

Vorrei fare i miei più sinceri e sportivi auguri ad @Alexitojr94 per la partita di stasera.
    Se questo messaggio ti sembra vagamente una gufata, non preoccuparti, non ne hai ancora persa una e di certo non accadrà stasera

Complimenti per la striscia positiva @Alexitojr94 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏
    Screenshot_111.png

Io mi immagino un po una scena di queste: Luogo Castello di Hogwarts. Discussione tra Severus Piton (Tu) ed Albus Silente ( @giuxeppe87), io con la testa nel pensatoio stile Harry Potter.

Piton - Quindi, quando arriva il momento, il ragazzo deve perdere?
    Silente - SI, si, deve perdere.
    Piton - Lo ha tenuto in striscia positiva perché perda al momento opportuno! Lo ha allevato come una bestia da macello!
    Silente - Non dirmi ora, che ti sei affezionato al ragazzo!

1 Reply Last reply
    3

• 1
  • 2
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 50
  • 51
  • Login