[Novità] Winners cup
-
@99Menager said in Winners cup:
È una specie di coppa delle coppe!
più che coppa delle coppe è il format della Champion's League
-
@Daniele-Benjiamin ok Grazie vado a dare un'occhiata
-
@99Menager
La Winners Cup è un torneo come la Champions league 8 gironi da 4 squadre, io ho fatto la doppietta campionato e coppa e ho ricevuto il biglietto, ma non so se basta anche solo il campionato. Le squadre sono ovviamente fortissime perché anch esse vincitori dei propri campionati, si mantengono i fondi economici del campionato appena finito, la stessa squadra con le stesse qualità , si tolgono squalifiche e diffide, mentre lo stadio si azzera tutto. Si possono trovare gli stessi calciatori in più squadre ed anche gli stessi club pure nello stesso girone quindi 2 Inter, 3 liverpool. Si hanno se non sbaglio 5 giorni per accettare l invito, dopodiché perdi l occasione. Ci sono 3 giorni di precampionato, e non ci si può dimettere come nelle altre coppe se non si viene eliminati. Consiglio a tutti di provarci, e mettersi alla prova,perché è bello dare continuità alla vostra squadra che vi ha dato tanti successi.
Lo stadio costa di più come nella Champions ma migliora anche di più, quindi con 2 upgrade ricoprì una stella. L allenamento anche migliora di più rispetto al campionato sugli over 100 soprattutto, sempre mantenendo le 8 ore. Hai sempre al massimo 6 allenamenti a porte chiuse e 6 ritiri,cercate di gestirli al meglio, se possibile di non usarli nel girone dove magari su 6 partite potete riuscire a passare il turno ugualmente.Io sto dal ritorno degli ottavi, se continuo potrò darvi altre notizie. Anche se non credo ci siano novità da aggiungere. Se non quante coins si vincono, o se addirittura spunta un altro torneo, ma sembra di no perché ci sono altri che hanno finito.
-
@Pietro121996 said in Winners cup:
Se non quante coins si vincono,
grazie mille, questa informazione potrebbe essere utile
-
@Pietro121996 Grazie della risposta... per quello l'ho capito anche io.. infatti sono all'andata dei quarti. Quello che volevo capire e quanti coins o punti distribuiscono se fai primo! Cmq bell testo molto utile per chi non ha mai gareggiato alla Winners Cup!
-
comunque credo che basti vedere quanti punti manager avete accumulato e fare una proporzione in base alle partite mancanti
-
@Daniele-Benjiamin può essere ho 1000 punti manager mancano 5 partite! Più o meno un 2000 punti per chi vince?
-
@99Menager potrebbe essere, dipende da che obiettivo hai e dall'obiettivo che hanno le squadre che incontri, e se le batti.
In ogni caso si parla di punti manager, non di coins -
@Daniele-Benjiamin quello si poi e tutto da vedere spero mi vada bene! Cosi se la vinco potrò dirvi cosa si vince e cosa si prova a vincerla .... poi vi aggiorno se passano 5 giorni vuol dire che sto in finale se vi aggiorno prima vuol dire che sono uscito 🤬🤬... beh ora vado a studiarmi la partita ciao
-
@99Menager @Daniele-Benjiamin
Allora come punti manager dipende dai risultati che si fanno. Perché obiettivo non c è per nessuna squadra. Ho fatto una Champions col Borussia Dortmund, e 2 Libertadores vincendole e non avevo obiettivi da raggiungere, l unico obiettivo è la vittoria credo nei tornei, infatti ricevi solo la coppa dei vincitori nella bacheca e stanno anche divise da quelle del campionato. Quindi o il mio Milan o il Torino non cambia penso.
Io personalmente ho 588 punti con 4 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta nel girone, con secondo posto, e 1 vittoria andata dei quarti. Il primo come punti sta a 682 con gli stessi risultati nel girone ma col primo posto, ha vinto l andata degli ottavi ma l ha fatta fuori casa non so se conta più punti. Col Borussia Dortmund ho fatto 1106 punti, poi 891 e 911 con le Libertadores, ma non ricordo le vittorie e i pareggi, come Coin neanche. A me personalmente non interessano tanto i punti perché adesso gioco poi magari risposerò dei mesi. Quindi mi interessano le coppe nella bacheca per soddisfazione. Ben 7 con 5 trofei e 2 obiettivi in quasi 2 mesi. -
Si possono effettuare trasferimenti o la squadra rimarrà sempre quella che hai a fine campionato?
-
Presumo che i giocatori nella lista siano 100+ allora: è così?
-
@Fauv215 i giocatori in lista sono sempre in linea con il valore medio del campionato, quindi essendo squadre già formato penso di si
-
@Pietro121996 ok capito! Grazie mille per l'ha risposta
-
come s accede a qst coppa
-
@diegoang Ciao come ho capito dovrai vincere coppa e scudetto.. io cosi mi sono qualificato! Praticamente a fine stagione ti danno un biglietto d'oro tra cui hai 5 giorni per partecipare se passano i 5 giorni non puoi più partecipare!
-
@diegoang ciao,
è come per la qualificazione in champion's nel calcio vero, le prime 3 o 4 squadre dei campionati maggiori prendono il ticket -
@99Menager la coppa non serve
-
@Daniele-Benjiamin ok va bene grz