Qulificazione europei?
-
scusate ma ho 2 domande
- qst torneo è stato creato il 24/3
- gli europei su osm li farete nonostante il rinvio
-
@Daniele-Benjiamin said in Qulificazione europei?:
@REDandre23 buongiorno,
è semplicemente un nuovo torneo per nazioni, divise a gironi, con trasferimenti abilitati.
C'è una fase a gironi e una a eliminazione diretta come negli altri tornei recentemente introdotti in OSMI trasferimenti sono disabilitati.
-
@Cieli-blú said in Qulificazione europei?:
trasferimenti sono disabilitati
ok evidentemente li hanno disabilitati da poco perchè sul forum internazionale ci sono una vagonata di lamentele a riguardo
-
@diegoang said in Qulificazione europei?:
cusate ma ho 2 domande
qst torneo è stato creato il 24/3
gli europei su osm li farete nonostante il rinvioil campionato è stato messo in linea oggi, anche se evidentemente le rose erano pronte dal 24 marzo come indicato nell'elenco campionati.
Gli Europei di calcio sono stati rinviati, la Gamebasic ha voluto in ogni caso lasciare la competizione come l'aveva ideata, immagino la metteranno online a giugno.
Mancano però 4 squadre, le quali avrebbero dovuto qualificarsi tramite spareggio, che non si è disputato causa Covid 19.
Quindi hanno deciso di creare questa iniziativa: un torneo con le nazionali non ancora qualificate, tra tutti i tornei che verranno disputate, le 4 squadre che otterranno più qualificazioni verranno inserite nel campionato europeo che la GB farà a giugno.
Non vedo cosa ci sia d male a fare gli europei anche se nella realtà sono stati rinviati -
@Daniele-Benjiamin nn ho detto che c'è qlcs d male a fare gli europei anche se nella realtà sono stati rinviati, anzi io nn vedo l ora....
-
@Daniele-Benjiamin ma gli europei di osm si svolgeranno tra manager? Se si, quali manager parteciperanno? Chi rappresenterà l'italia, ci sarà una qualificazione oppure ci parteciperà il vincitore di un torneo italiano?
-
@LucaMP_1 said in Qulificazione europei?:
ma gli europei di osm si svolgeranno tra manager? Se si, quali manager parteciperanno? Chi rappresenterà l'italia, ci sarà una qualificazione oppure ci parteciperà il vincitore di un torneo italiano?
no non c'entra niente, è un campionato come un altro con il format della coppa in cui le squadre sono le nazionale degli europei e chiunque può entrare
-
@Daniele-Benjiamin però potevano evitare 4 giorni di pre-stagione
-
@Piotreilich said in Qulificazione europei?:
però potevano evitare 4 giorni di pre-stagione
confermi che è senza mercato?
-
Ma questi tornei contribuiscono alla dominazione del mondo? (Come anche Europa League, Champions e tornei simili)
-
però potevano evitare 4 giorni di pre-stagione
confermi che è senza mercato?
confermo
-
-
@MrDodino said in Qulificazione europei?:
Ma questi tornei contribuiscono alla dominazione del mondo? (Come anche Europa League, Champions e tornei simili)
no la dominazione riguarda solo i campionati, non i tornei
-
confermo
allora forse la prestagione non serviva
si, direi che poteva bastare un turno come per le battle
-
@Daniele-Benjiamin
la prestagione la sto usando per allenare i calciatori, unico modo per farli crescere insieme alle amichevoli, prevedo però qualche problema nell' allestimento dello stadio, visto che soldi non ne puoi fare.
sto pensando di tralasciare lo stadio. -
@Ivan-Imperatore said in Qulificazione europei?:
visto che soldi non ne puoi fare.
sto pensando di tralasciare lo stadio.lo stadio lo puoi fare tranquillamente con gli incassi da sponsor e dalle partite casalinghe, i soldi bastano per lo stadio
-
@Daniele-Benjiamin
nelle tre partite del girone ho solo una in casa..
però cmq dai, ce la si può fare -
@Ivan-Imperatore said in Qulificazione europei?:
nelle tre partite del girone ho solo una in casa..
però cmq dai, ce la si può farel'incasso dagli sponsor lo hai sempre, quando giochi in casa hai anche quello dal botteghino, ma le partite sono 6, 3 andata e 3 ritorno
-
Ma quale è la formula di questo torneo?
-
@francy14fc sono 6 gironi da 4, si qualificano le prime 2 e le 4 migliori terze