[OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti
-
@Marion2000 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Buona domenica , chiedo oggi consiglio per una coppa campioni che sto giocando, alla terza giornata mi ritrovo contro il Leverkusen[155mln valore], con il mio atletico[298mln valore]. Arbitro arancione[severo]. Dal rapporto dell'analista dati, sembra che confermerà il 4231, che ha quantomeno usato nelle prime due giornate, con gioco sulle fasce, marcatura a uomo, no fuorigioco, contrasti normale. Siamo in casa mia[stadio livello 2]. Chiedo consiglio, un +3 oggi sarebbe veramente importantissimo, essendo per il momento, dopo le prime due giornate, a 6 punti, proprio +2 sul leverkusen che sfiderò stasera
Vai con un 442 b fasce e settaggi del tipo 50-70-70 marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi.
-
@Giovanni-Cerrini said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Buongiorno, ieri grande vittoria contro la Lazio per 5 a 0!
Oggi gioco contro il Napoli, valore suo 543, mio 592. Lui gioca in casa con lo stadio lvl, io andrò in ritiro, mentre lui forse. Dovrebbe giocare con 433B Fasce marcatura a zona. Devo portarmi i tre punti a casa se voglio puntare al titolo, consigli e settaggi?
Grazie milleVai con un 451 tiri e settaggi del tipo 40-40-60 marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi.
-
@Zeepp87 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Ciao Boss.. stasera partita in casa contro altro CPU 433A tiki uomo, no fuorigioco
arbitro azzurrosolito 433B fasce, zona, no fuorigioco
normale e tutti e tre i settaggi sul 70?
si conferma
-
prima partita di winners cup quindi avversari tutti estremamente forti ed esperti gioco contro l'atalanta fuori casa che ha 433B tiki taka fuorigioco si e marcatura a uomo ritmo normale arbitro arancio come mi consigliate di contrastarlo
-
@boss10moha ciao boss con 442b fasce 50-70-70 metto come contrasti aggressivo o normale ?
-
@naiche69 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
@boss10moha dovrebbe essere winner cup "anglia". Io avevo richiesto un attacante di nazionalita Inglese, ma lo scout mi ha portato tre attacanti di nazionalita diversa. Chissa perchè eppure dobbiamo attendere 16 ore prima di vederlo arrivare. Grazie
Allora ti corrego in quanto il campionato di cui stai parlando è una semplice premier league (la winner Cup è una champions league).
Detto questo proprio per questo motivo non trovi gli inglesi in quanto in realtà puoi trovare solo quelli che giocano solo all'estero (altri campionati) e non nell premier che è già il tuo campionato.
Detto questo specificavi pure il campionato in cui giocavano?se si che campionato mettevi? -
@giuse78_1 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Ciao Ragazzi perso 1-2 (andata 1-0) nei quarti ma per i gol in trasferta si avanti..
Oggi Andata semifinale in casa casa liv 3 Valencia-Milan rosa io 935; lui 962; ; utilizza un 443 A fasce ; normale ;zona no fg ..arbitro arancio...Vai con un 442B tiki taka con settaggi del tipo 55-68-53 marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi, con contrasti normali.
Altro slot Fiorentina in casa livello 2 vs Lazio valore io 203; lui 134.. lui 442 A fasce normale zona no fg..arbitro rosso .. provo un 442 tiki taka che mi avevi detto qche Gg fa?! Thanks buona domenica
Si puoi provare un qualsiasi modulo offensivo.
-
@ddf1999 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
prima partita di winners cup quindi avversari tutti estremamente forti ed esperti gioco contro l'atalanta fuori casa che ha 433B tiki taka fuorigioco si e marcatura a uomo ritmo normale arbitro arancio come mi consigliate di contrastarlo
Vai con un 451 tiri con primi due settaggi tra 30-45 mentre il terzo tra 55-65.
Marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi. -
@Upaccion45 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Grazie. vinto 1-0. Stasera ho la seconda classificata in casa, io primo. Mia rosa 1100M sua 748M. Arbitro rosso e analista dice 442b tiki taka. Vado di 433b fasce offensivo, 451 tiri oppure cambio? Grazie
Sei in casa o in trasferta?
-
@Ivan-Imperatore said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
@boss10moha ciao boss, solita domanda tattica:
voglio utilizzare uno slot per fare un torneo e sperimentare la difesa a tre;
hai qualche consiglio da darmi a priori? tipo non so, accorgimenti vari da tenere aldilà dell' avversario.
Grazie in anticipo e buona serataAllora tempo fa usavo un 343 fasce con settaggi offensivi e potresti quindi provare a vedere cosa ne esce fuori.
Oppure 2 moduli molto interessanti sono il 3322 e 352 , molto simili che girano bene settati tiri ma c'è chi abbina al 352 pure fasce o tiki taka. -
@BestOsmPlayer2018 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
@boss10moha ciao boss con 442b fasce 50-70-70 metto come contrasti aggressivo o normale ?
Dipende dall'arbitro.
-
@boss10moha Ciao Boss! Oggi devo giocare in casa con un mio amico. Io sono l'Italia e lui l'Inghilterra. Come valori siamo 400M circa a me mentre 620M circa lui. Sono in casa e NON useremo ritiri. Lui da me si aspetta i classici 4-4-2, 4-5-1 e 4-2-3-1. Non è che casualmente avresti da consigliarmi un modulo davvero davvero poco usato? hahahah. Grazie in anticipo Boss!
-
@Maio66 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
@karmon10 Ciao può andare bene il 451 tiri, ma vedendo la tua squadra puoi fare 4231 mettendo il tuo attaccante Pepè come trequartista a centrocampo, ha ottimi valori sia di attacco che di difesa. Usare un contropiede con squadre alla pari e ad inizio di campionato mi sembra sprecato.
Ciao, sono riuscito ad acquistare un altro cc ed ho optato per il 451 tiri, zona, no fuorig, attacco fermo, cc aiuta difesa, difesa ferma 25-35-62, ho perso 1-0 con statistiche : tiri 13 a 6 per me e possesso 65-35 per me. Va bene che ero fuori casa, ma il valore delle formazioni si equivaleva, ora parlare di sfortuna forse è un pò riduttivo perchè si dovrebbe aggiungere anche la sfiga ... Dove e cosa ho sbagliato?
-
@boss10moha buongiorno boss,come disse un allenatore dopo uno spareggio uefa:”un capolavoro”.
Vittoria 1-0 allo scadere ma con dominio su tiri possesso ed angoli,grazie al tuo aiuto.
Oggi trasferta insidiosa(in amichevole ci perdo):
Valore rosa 511
Stadio1
4-3-3a fasce fuorigioco e zona,aggressivo
Arbitro verde.
Proporrei lo stesso schema di ieri non so se variare il pressing in virtù dell’arbitro.
Grazie ancora. -
@Upaccion45 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
@boss10moha Sono in casa
Com'è andata?
-
@Samuel-Feroh said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
@boss10moha perso lo stesso 2 a 0 ma non mi lamento....stasera gioco in casa contro squadra piùdebole, che ha impostato un 442A contropiede... io pensavo di andare di 442A fasce con percentuali medie, 45-55-60 tipo
Si pure io sarei andato cosi, forse settaggi un pelino più alti..
Se hai già giocato com'è andata? -
@Bobbie-Slavina said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Stasera gioco fuori casa contro un 433a tiri, marcatura a zona no fuorigioco, valore rosa 186M, contro il mio valore rosa di 211M. Che formazione consigliate? lui ha stadio livello 0
433B fasce con settaggi intorno a 70, ma molto probabilmente avrai già giocato..
Comunuque sia la prossima volta scrivi prima che sennò a ridosso della simulazione diventa difficile rispondere -
@alepironti88 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Ciao @boss10moha devo giocare contro l’atletico Madrid fuori casa ( lui ha stadio livello 3 ) gioca con 4-4-2 B tiki taka. Io ho la squadra più forte. Che mi consigli?
4231 tiri con settaggi del tipo 40-29-47 marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi.
-
@_El_Pipita_ said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
@boss10moha Ciao Boss! Oggi devo giocare in casa con un mio amico. Io sono l'Italia e lui l'Inghilterra. Come valori siamo 400M circa a me mentre 620M circa lui. Sono in casa e NON useremo ritiri. Lui da me si aspetta i classici 4-4-2, 4-5-1 e 4-2-3-1. Non è che casualmente avresti da consigliarmi un modulo davvero davvero poco usato? hahahah. Grazie in anticipo Boss!
Lui come va?
-
@Just-Calde said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete dove posso trovare la lista delle varie rose iniziali dei diversi campionati, perchè una volta ero riuscito a trovarla, ma ora non riesco più.
GrazieSe entri da PC/Web da telefono vai su comunità e poi su panoramica campionati..
Comunque sia ti allego qui il link per accederci direttamente
https://it.onlinesoccermanager.com/LeagueTypes