Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Chat room
  4. [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE

[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
568 Posts 103 Posters 92.5k Views 93 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Alexitojr94A Alexitojr94

@LucaMP_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

@Alexitojr94 sbaglio o ti sei scordato del girone E?😆 😆

Oddio... Erano pure le 4 di mattina, qualche svita può capitare 😰

LucaMP_1L Offline
    LucaMP_1L Offline
    LucaMP_1
    Italian Users
    wrote on last edited by

@Alexitojr94 si certo, è ovvio che può capitare👍 👍

1 Reply Last reply
    2

@Alexitojr94 sbaglio o ti sei scordato del girone E?😆 😆

Oddio... Erano pure le 4 di mattina, qualche svita può capitare 😰

Tore CasuT Offline
      Tore CasuT Offline
      Tore Casu
      wrote on last edited by

@Alexitojr94 mi sa che anche il Girone I non ha avuto menzione 🤔
      Anche se non so se sia cosa negativa.. 😁

Alexitojr94A 1 Reply Last reply
      2
      • Tore CasuT Tore Casu

Alexitojr94A Offline
        Alexitojr94A Offline
        Alexitojr94
        Italian Users
        wrote on last edited by

@Tore-Casu said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

Il tuo è stato volontario perché avrei dovuto ripetere la stessa parte espressa per @wallytosto ma all'inverso... Ma se vuoi stasera rimediamo, pensa a vincere... ancora🦉 👀 😏

Tore CasuT 1 Reply Last reply
        1

Il tuo è stato volontario perché avrei dovuto ripetere la stessa parte espressa per @wallytosto ma all'inverso... Ma se vuoi stasera rimediamo, pensa a vincere... ancora🦉 👀 😏

Tore CasuT Offline
          Tore CasuT Offline
          Tore Casu
          wrote on last edited by

@Alexitojr94 non ti preoccupare, non era per me, posso anche farne a meno.. 😂😂
          Ma era solo perché il Girone non è comparso... 😉

Alexitojr94A 1 Reply Last reply
          3

🔥 Il Diario Di Mr. Wilson 🌞 - Survivor Serie III 2020 - Giornata 3/26🔥

💘 "Oh no, not I, I will survive
            Oh, as long as I know how to love, I know I'll stay alive
            I've got all my life to live
            And I've got all my love to give and I'll survive
            I will survive, hey, hey"💘

👀 Buon giorno amici del Diario di Mr. Wilson, o se preferite diario del sopravvissuto! Mentre vi gustate cornetto (Anche detto brioche per chi è del nord, siamo a tutto tondo quiiii) e capuccino ci stiamo noi a farvi compagnia! Sperando di non farvi andare qualcosa di traverso... Non vogliamo responsabilità, in quel caso chiedete a @NannoCPS di farvi mandare il coin che ancora viaggia sulla SA-RC! Siete pronti? Partiamo allora! 💃

Partenza pazzesca nel Girone A; Dopo 3 giornate, tutte le compagini sono racchiuse in soli 3 punti, apre la testa il quartetto composto da @Giamma1982, @Cesaro-Raffaele, @boss10moha e @masgio80 a quota 5, chiude il quartetto composto da @il-più-grande-90, @iezzeken, @Chiuso-Lui ed un appannato @W1lm3r! Girone davvero avvincente... Ma tanto sappiamo chi vincerà... Io lo so.. E Lui!? Voto: Tartarughe Ninja! Prima apparizione assoluta per una delle due capolista del Girone B, diamo il benvenuto a @Nrg-Master che batte 2-0 una nostra vecchia conoscenza, @amebaofficial, e continua il testa a testa con il lanciatissimo @exequennt23 che demolisce 4-0 il nomen omen @happy85! Voto: La strana coppia! Continua la sua inesorabile marcia al titolo di campione @Davide-Reggio1 che, nel Girone C, batte a domicilio (1-2) @Geruzzu89 e si mantiene a punteggio pieno! "Todarone Culone!" si sente esclamare dalla panchina del Floriana di Mr. @Tonigno-Barbadillo dopo la sconfitta (0-1) su un'azione da goal un po fortunosa (E' stato davvero così? Diciamo di si va, siamo fantasiosi noi!) per mano di @ivanotodaro! Voto: Ma non era il Frosinone culone? Situazione tragica del Girone D per il povero @Alexitojr94 che, dopo la sconfitta meritata per 2-0 sul campo di @antonios12, sprofonda nelle parti basse della classifica andando in vacanza in anticipo... Basso il morale tra le sue fila, la frase d'ordine è "Evitiamo l'ultima piazza". Volano inarrestabili @J-Shephard, @salvociri e @Dominque99 che sono appaiati in testa a quota 7! Voto: Se neanche così funziona! Scontro al vertice sensazionale quello del Girone F di quest'oggi, @Simone-Ntis va a vincere 2-1 sul campo di @naiche69 e si porta in testa alla classifica approfittando del pareggio di @Albizzo17 (0-0) contro @Paolo-alfa88! Aggancia la vetta per difendere il titolo di campione anche @filippo97l e così parte ufficialmente la gara! Voto: Fuoco alle polveri! Clean sheet per la porta di @Luigi-Scirocco nel Girone G che oggi batte 2-0 @tomgino e guida a punteggio pieno con 4 goal fatti e 0 subiti! Professione Gigi Buffon! Si assiste a ben 2 partite con 6 goal in questo girone! Vince lo Sballomix @ramp1995 4-2 contro @Gian-Marco-Masia me sopratutto salta all'occhio la vittoria per 6-0 in trasferta per @acocco68 sul campo di un @Gaetano1616! Voto: Campionato Olandese! Effetto Doppler per @wallytosto che, se in Ventus vola che è una bellezza, non riesce ad ingranare nel Girone H, conquista solo 2 punti nelle prime 3 partite e manda già tutti i giocatori in ritiro... Spirituale! Voto: Madonnina Mia, facci un miracolo! Pragmatismo fenomenale per @Papu7897 che con 1 solo goal all'attivo porta a casa ben 5 punti! Complimenti! Torna in testa al Girone J... Ma se lo dico e poi va male io mi sento in colpa... Vabbé, tentiamo! Torna in Testa al Girone J @MontellaValero che vuole prendersi una rivincita sul destino beffardo! Vai aeroplanino, vola in alto!

Per stanotte è tutto! 👊 Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola! 👀 💧

Buona Notte! ❤

Ps: Vogliate scusare tutta la redazione se questa notte non porta un articolo "Graficamente attraente", ma è la terza volta in 15 minuti che mi salta la corrente ed il portatile ha già la batteria morta da tempo, non vorrei mi morisse tutto il resto.

tomginoT Offline
            tomginoT Offline
            tomgino
            Italian Users
            wrote on last edited by

@Alexitojr94 Nell'ultimo torneo mi hai nominato 1 volta e da li c'è stato un calo su tutto, mercato, partite... un disastro. Questo giro mi hai chiamato in causa addirittura due volte, non oso immagine cosa mi aspetta. 😂 😂

PS: dopo la prima nomina di questo torneo ne ho già persa una per di più mentre stavo ancora settando! 😫 😫

LucaMP_1L Alexitojr94A 2 Replies Last reply
            3
            • tomginoT tomgino

@Alexitojr94 Nell'ultimo torneo mi hai nominato 1 volta e da li c'è stato un calo su tutto, mercato, partite... un disastro. Questo giro mi hai chiamato in causa addirittura due volte, non oso immagine cosa mi aspetta. 😂 😂

PS: dopo la prima nomina di questo torneo ne ho già persa una per di più mentre stavo ancora settando! 😫 😫

LucaMP_1L Offline
              LucaMP_1L Offline
              LucaMP_1
              Italian Users
              wrote on last edited by

@tomgino sai, a me è capitata 2 volte, alexito mi ha menzionato 2 volte appunto.. e le 2 partite successive alla gufata le ho perse: una perche ho preso rosso (ingiustamente) al primo minuto, l'altra perche mi sono scordato di settare😖 😂

Daniele BenjiaminD Alexitojr94A 2 Replies Last reply
              2
              • LucaMP_1L LucaMP_1

@tomgino sai, a me è capitata 2 volte, alexito mi ha menzionato 2 volte appunto.. e le 2 partite successive alla gufata le ho perse: una perche ho preso rosso (ingiustamente) al primo minuto, l'altra perche mi sono scordato di settare😖 😂

Daniele BenjiaminD Offline
                Daniele Benjiamin
                Community Manager
                wrote on last edited by

(ingiustamente)

nulla è ingiusto se avviene sotto l'occhio di Mr. Wilson

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

LucaMP_1L Alexitojr94A 2 Replies Last reply
                2
                • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin

(ingiustamente)

LucaMP_1L Offline
                  LucaMP_1L Offline
                  LucaMP_1
                  Italian Users
                  wrote on last edited by

@Daniele-Benjiamin hahahahah okok. scusa Mr Wilson. Però dai, l'espulsione era ingiusta, avevo messo normale e pressing a 44 con arbitro arancione... possibile che mi ha espulso un giocatore al 1° minuto? oppure sono io che sono sfortunato?

1 Reply Last reply
                  1
                  • Tore CasuT Tore Casu

Alexitojr94A Offline
                    Alexitojr94A Offline
                    Alexitojr94
                    Italian Users
                    wrote on last edited by

Vi conosco io... Siete tutti scaramantici ma poi bramate di apparire in Diario, è la consacrazione... Vale più del Titolo stesso! 🤤

1 Reply Last reply
                    0
                    • tomginoT tomgino

Alexitojr94A Offline
                      Alexitojr94A Offline
                      Alexitojr94
                      Italian Users
                      wrote on last edited by

@tomgino said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

Guarda, per consolarti ti dico che ho fatto anche danni nel mio gruppo... Cioè, son tipo calamità 👀 😨

1 Reply Last reply
                      1
                      • LucaMP_1L LucaMP_1

Alexitojr94A Offline
                        Alexitojr94A Offline
                        Alexitojr94
                        Italian Users
                        wrote on last edited by

E mo, ti nomino la terza! Facciamo la prova del 3... Se arriviamo a quella del 9 corri il rischio di essere il primo a finire con punteggio negativo 👀

1 Reply Last reply
                        0
                        • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin

(ingiustamente)

Alexitojr94A Offline
                          Alexitojr94A Offline
                          Alexitojr94
                          Italian Users
                          wrote on last edited by

@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

(ingiustamente)

Hai ragione da vendere 🤤

1 Reply Last reply
                          0
                          • Alexitojr94A Offline
                            Alexitojr94A Offline
                            Alexitojr94
                            Italian Users
                            wrote on last edited by Alexitojr94

Però io voglio mostrarvi una cosa... Così, per dirvi che il Diario ha poteri che hanno effetto boomerang 👀

WhatsApp Image 2020-05-15 at 22.54.14.jpeg
                            WhatsApp Image 2020-05-15 at 22.54.39.jpeg

@Didier-Deuteronomio, @Cleud65, @alberto25970 e @MarioDG10 mi sono testimoni 😂

1 Reply Last reply
                            3
                            • Alexitojr94A Offline
                              Alexitojr94A Offline
                              Alexitojr94
                              Italian Users
                              wrote on last edited by

🔥 Il Diario Di Mr. Wilson 🌞 - Survivor Serie III 2020 - Giornata 4/26🔥

💘 "Oh no, not I, I will survive
                              Oh, as long as I know how to love, I know I'll stay alive
                              I've got all my life to live
                              And I've got all my love to give and I'll survive
                              I will survive, hey, hey"💘

A riecchici tutti amici da ogni parte d'Italia e del mondo! 🔥 In questo giorno di ripresa delle attività, riprende anche l'edizione fatta per bene del Diario di Mr. Wilson🌝 unico strumento ufficiale di diffusione di notizie di questo Survivor 2020! Siamo troppo avanti! Siete pronti a vedere come se la cavano i nostri prodi e chi saranno i prossimi a cadere dopo essere stati menzionati qui? E ma allora partiamo subito! 💫

Partiamo pacatamente dal Girone A dove, solo perché gli piace essere trasgressivo⚠ , @boss10moha decide di timbrare l'unica vittoria esterna del girone (0-1) sul campo di @zebrone75 e prendersi la vetta del girone a 8 punti in compagnia di @masgio80!🔝 Ancora a secco di vittorie ben 4 manager🆘 : @W1lm3r, @iezzeken, @grande-imperatore1 e... @Chiuso-Lui! L'aveva detto che se la sarebbe presa comoda... Ma qui siamo ai livelli di Checco Zalone in Quo Vado? Voto: "Fanelli, come mi rilassa!"🏄 Entra in Diario per la prima volta @mr-oronzocanà che oggi batte 4-0 @Sawsilvio e si prende la vetta della classifica del Girone B❗ (Insieme a @exequennt23, @Nrg-Master e @billxx) ! Voto: "Excuse moi monsieur Platini, je suis Oronzo Canà, l'allenateur della Gzirà."💕 ⚠ Prima vittoria stagionale per⚠ @happy85 che batte 3-1 @Peppe_p_94 ed inizia a sorridere... Un po tristemente! Voto: Joker!😩 ‼ 6 goal in 7 match è il magro bottino del Girone C!‼ Va in doppia cifra (10pt) @Davide-Reggio1 mentre ne ha la metà @99Menager! Voto: Catenaccio e Contropiede!⚽ Sembra una puntata di 4 Ristoranti🍴 🍳 la Testa del Girone E che vede appaiati a 10 punti @sisca009 (0-0 contro @pappalo), @ClaudioSavinovic (1-0 vs @Marco9354) e @Jonathan-Mx (1-0 vs @Hank-Strama)! Voto: 10 per la location, 10 per il menù, 10 per il conto... Ma manca ancora il voto ci @Luca-Ballioni (4° a 8pt) che potrebbe confermare o ribaltare la situazione!🔄 ⚠ Li ho nominati neanche 2 sere e fa e già si son persi per strada le due ex capolista del Girone F ⚠ @naiche69 e @Albizzo17 che riescono a fare solo 2 punti, in 2, in due giornate!😨 A prendersi la vetta in solitaria è @Simone-Ntis che batte 0-1 @Paolo-alfa88 (Ancora insisti con Trunks!?👻 )! Voto: La Gazzetta portava più fortuna! 🦉 1 solo pareggio nel Girone G tra @tomgino e @cirofiengonapoli (0-0) mentre diventa nuova capolista @acocco68 che batte 1-0 nello scontro diretto @Luigi-Scirocco! Voto: Acocco...lati ad ascoltare il mare, quanto tempo siamo stati... Senza esultare!🎵 💞 Manca l'occasione di allungo in vetta al Girone H @MarioDG10 che si vede fermare in casa, 1-1, da @Paolo-7111 ma diventa nuova capolista ✳ approfittando della sconfitta❌ di @saviocaf in casa contro un @wallytosto che sta rinascendo! Voto: Sta mano po esse ferro e po esse piuma, oggi è stata ferro!🔝 ⚠ Ora momento catartico... Dovete sentire il pathos della situazione⚠ ... Ieri pomeriggio uno dei nostri inviati aveva promesso a @Tore-Casu una nuova apparizione in gazzetta per annunciare una sua vittoria... E niente, come volevasi dimostrare perde in casa 0-2 contro @Matter001! Voto: Gufano i Gufi di Alexito, di Alexito 🎶 (Dai, so che potete sentirla! Memories!)! Resta comunque capolista eh✳ , ma non vorrei recitasse la parte fatta da @BUBU_SETTETE nella master... Tanto, @rioneve è sempre li ad 1 punto ed @Abebi78 sta risalendo! Voto: Deja vù! 🕠 🕤 @NannoCPS dove seeeeeeeeei!?😯 Devi essere interattivo se vuoi risalire... O magari aiutarmi a risalire, facciamo una mutua Gufazione! Comunque, siamo giunti nel Girone I dove se il Nanno è ancora tramortito dal livello della competizione, @MontellaValero, @giuxeppe87, @zoffo82 e @Didier-Deuteronomio promettono di suonarsele fino alla fine! Vincono tutti e puntano ad essere un Girone di Champions League! Passa solo la prima, per il resto sarà vana gloria! Voto: Un Galatasaray è sempre in agguato! 👀 👻

Per stanotte è tutto! 👊 Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola! 👀 💧

Buona Notte! ❤

1 Reply Last reply
                              8
                              • giuxeppe87G Offline
                                giuxeppe87G Offline
                                giuxeppe87
                                Italian Users
                                wrote on last edited by

SURVIVOR LEGA A
                                https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29419074
                                SURVIVOR LEGA B
                                https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29419079
                                SURVIVOR LEGA C
                                https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29419076
                                SURVIVOR LEGA D
                                https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29419077
                                SURVIVOR LEGA E
                                https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29419078
                                SURVIVOR LEGA F
                                https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29419087
                                SURVIVOR LEGA G :
                                https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29419080
                                SURVIVOR LEGA H
                                https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29419081
                                SURVIVOR LEGA I
                                https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29419082
                                SURVIVOR LEGA J
                                https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29419083

Un po di numeri e statistiche:

Miglior Attacco:
                                10 reti @sisca009

Miglior Difesa:
                                0 gol subiti @ArmidoCario , @Dominque99 , @Albizzo17 , @filippo97l , @simoneringhio e @Rigoi6

Miglior valore rosa:
                                182 mln @Tore-Casu

Punti :
                                A punteggio pieno 12pt @MontellaValero

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
                                Co-Moderator Union of Supremes
                                C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
                                Staff Moderator Italian 2018-2021
                                3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

giuxeppe87G 1 Reply Last reply
                                2
                                • canismajoris aC Offline
                                  canismajoris aC Offline
                                  canismajoris a
                                  Italian Users
                                  wrote on last edited by

mi dispiace dimettermi ma li serviva me in battle avevo tutte le slot occupate

LucaMP_1L giuxeppe87G MontellaValeroM 3 Replies Last reply
                                  0
                                  • canismajoris aC canismajoris a

LucaMP_1L Offline
                                    LucaMP_1L Offline
                                    LucaMP_1
                                    Italian Users
                                    wrote on last edited by

@canismajoris-a non mi vorrei intromettere, ma ho visto nel regolamento che chi si dimette verra aggiunto nella black list (ovvero non potrà più partecipare a tornei sul forum)... @giuxeppe87 @Daniele-Benjiamin sbaglio?

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
                                    1
                                    • LucaMP_1L LucaMP_1

@canismajoris-a non mi vorrei intromettere, ma ho visto nel regolamento che chi si dimette verra aggiunto nella black list (ovvero non potrà più partecipare a tornei sul forum)... @giuxeppe87 @Daniele-Benjiamin sbaglio?

Daniele Benjiamin
                                      Community Manager
                                      wrote on last edited by

sbaglio

non sbagli

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                                      Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
                                      3
                                      • canismajoris aC canismajoris a

giuxeppe87G Offline
                                        giuxeppe87G Offline
                                        giuxeppe87
                                        Italian Users
                                        wrote on last edited by

@canismajoris-a said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

dispiace anche a noi.
                                        piu che altro dispiace vedere dopo tanta "fatica", organizzazione e impegno profuso. nel creare tornei come questi. Vedere managers dimettersi con superficialità .

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
                                        Co-Moderator Union of Supremes
                                        C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
                                        Staff Moderator Italian 2018-2021
                                        3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

salvo seminara ctS 1 Reply Last reply
                                        4
                                        • giuxeppe87G giuxeppe87

@canismajoris-a said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:

dispiace anche a noi.
                                          piu che altro dispiace vedere dopo tanta "fatica", organizzazione e impegno profuso. nel creare tornei come questi. Vedere managers dimettersi con superficialità .

salvo seminara ctS Offline
                                          salvo seminara ctS Offline
                                          salvo seminara ct
                                          wrote on last edited by

@giuxeppe87 dispiace pure, a chi come me, aveva tanto voluto esserci e non è arrivato a iscriversi.

alt text

salvo seminara ctS giuxeppe87G 2 Replies Last reply
                                          3
                                          Reply
                                          • Reply as topic
                                          Log in to reply
                                          • Oldest to Newest
                                          • Newest to Oldest
                                          • Most Votes

• 1
                                          • 2
                                          • 13
                                          • 14
                                          • 15