[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
Ma secondo voi i 6 giocatori in lista li vede anche se è finito l'evento? Chiedo perchè a me li lascia in lista ma nella sessione delle 9 ha venduto solo 3 giocatori in tutto.. mi sembra strano
-
""@Didier-Deuteronomio che vince 2-1 contro il nostro "Dolcetto o scherzetto" @BUBU_SETTETE! ""
@Alexitojr94 se conosci qualcuno che pratica "Magia Nera" dammi il contatto.. Perchè mai avuta così tanta sfortuna come in questo survivor.
-
@tomgino said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Ma secondo voi i 6 giocatori in lista li vede anche se è finito l'evento? Chiedo perchè a me li lascia in lista ma nella sessione delle 9 ha venduto solo 3 giocatori in tutto.. mi sembra strano
Penso di sì. Se sono in lista entrano nel novero dei giocatori vendibili.
-
Mi iscrivo
-
@BUBU_SETTETE beh debbo dirlo per dover di cronaca: si narra che i tuoi difensori siano scesi in campo con spranghe e coltelli...difficile vincere in 9
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Che fine ha fatto il nostro eroe!? Voto: Chi l'ha visto?
Non reggo la pressione del diario
C'è su di chi ha un effetto positivo e si esalta, vedi @masgio80 e @Chiuso-Lui e su di chi ha un effetto negativo.
Ormai si sa già chi ha vinto il campionato nel girone A , quindi si punta al secondo posto e a non finere più sul diario , ne in positivo e ne in negativo
Chiederò il copyright/privacy nell'utilizzo del mio nome nei tag
-
@Didier-Deuteronomio said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@BUBU_SETTETE beh debbo dirlo per dover di cronaca: si narra che i tuoi difensori siano scesi in campo con spranghe e coltelli...difficile vincere in 9
Ti ha azzoppato qualche giocatore?
-
@nick237y said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Mi iscrivo
Ciao come puoi vedere il torneo è già partito da 2 settimane. (bastava leggere qualche qualche post precedente, oppure il post della prima pagina dove c'era scritto esplicitamente la data d'inizo del torneo, ovvero 11 maggio).
Detto questo rimani connesso sul forum che in futuro ci saranno altri tornei.
-
@vins-gm_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 mi sa che adesso ti tocca citarti sempre, ah gol annullato a Neymar.
Per fare questo c'è tutto un rito particolare: Ti devi mettere davanti allo specchio e dire 3 volte "Io credo nel diario, lo giuro, lo giuro!"
-
@boss10moha said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
C'è su di chi ha un effetto positivo e si esalta, vedi @masgio80 e @Chiuso-Lui e su di chi ha un effetto negativo.
Ormai si sa già chi ha vinto il campionato nel girone A , quindi si punta al secondo posto e a non finere più sul diario , ne in positivo e ne in negativo
Ho dovuto fare una riunione straordinaria del consiglio di amministrazione del Diario e... Hanno respinto la tua mozione sui diritti di immagine Si dice a capo ci fosse un certo Aureliano De Laurentis che ai diritti di immagine ci tiene particolarmente
-
Ti ha azzoppato qualche giocatore?
Hai presente la banda sudamericana Vidal-Tevez-Pereyra? Ecco... Aveva in campo la banda Franco-Iberica Rojo-Umtiti che s'è fatta buttare fuori per atti particolarmente violenti
-
In 9 con quelle statistiche beh beh. Poi con arbitro blu aggressivo, faccio 15 falli, tu 13, e io scendo con spranghe e coltelli hahahahha....
-
@BUBU_SETTETE ho risposto solo perché invocavi la sfiga. 2 espulsi io sfiga non ne vedo. Buona continuazione sincera del campionato.
-
Ma infatti io ormai provo tattiche e basta, il primato è già deciso e il podio è tuo, non mi interessa più nulla
-
Ho dovuto fare una riunione straordinaria del consiglio di amministrazione del Diario e... Hanno respinto la tua mozione sui diritti di immagine Si dice a capo ci fosse un certo Aureliano De Laurentis che ai diritti di immagine ci tiene particolarmente
Allora il podio come dice @Chiuso-Lui è un sogno...
L'obbiettivo sarà arrivare 12esimo e accontentare la dirigenza -
@Alexitojr94 io credo nel diario lo giuro grazie a te sono arrivato in terza posizione speriamo nella gufata del diario nella prossima contro l imbattibile davide reggio.
-
@Alexitojr94 io ci credo nel diario... ma visti i risultati forse per me era meglio quando si chiamava gazzetta... non saprei... che sia il nome che mi ha cambiato l'andamento... tu che dici?
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 11/26
In questa fresca serata di Maggio che dice "Studente fatti coraggio" oppure "Se hai fame mangia il formaggio" torna a farvi compagnia il diario! C'è chi dice era meglio in versione Gazzetta, chi dice che sia meglio in forma Diario... Ma sapete qual è la verità!? Che il mio occhio è sempre qua! (Si... Stasera sono in versione Sommo Poeta ma senza farmi viaggi tra Inferno, Purgatorio e Paradiso) Allora, siete pronti? Tutti gli ananas ai posti di partenza? Ed allora vamos!
Partiamo come di consuelo (O consueto, fate voi) con il Girone A dove una tempesta di Goal si è abbattuta sul Girone! Senza neanche doverci pensare, continua a vincere @masgio80 che batte di misura @grande-imperatore1 e consolida il primato del Girone! Sono ora 9 le lunghezze di vantaggio sull'attuale seconda @Chiuso-Lui (Che doveva prendere il Survivor con moderazione, eh?) ed approfitta di quella che è la prima goleada di serata, il 6-0 che @W1lm3r infligge a @Maresciallo2! Voto: Me so schiantato contro un muro fratellì! "L'obbiettivo sarà arrivare 12esimo e accontentare la dirigenza " diceva qualcuno, senza fare nomi ma solo nickname @boss10moha che ASFALTA 6-1 i resti inermi di un @ragno72 che alla fine del Match chiedeva solo di tornare a casa con almeno le mutande addosso! Voto: Strip OSM! Nel Girone B mantiene la testa della classifica @billxx che vince lo scontro testa-coda contro @Peppe_p_94 per 1-3! Non perdono terreno le inseguitrici, con @exequennt23 che vince 4-0 contro @balo_pingu e @mr-oronzocanà che vince 0-2 sul campo di @Mister-Bat-1982! Voto: Le tre Marie! Parte l'assalto alla vetta per @vins-gm_1 che vince 3-0 contro @agoldrake e si porta, si fa per dire, a soli 7 punti dal duo capolista @Davide-Reggio1 - @ivanotodaro! Hanno effetto boomerang le macumbe lanciate ieri da @Tonigno-Barbadillo che oggi perde 2-0 sul campo del campione in carica @Atletic-Van-Goof! Voto: Specchio riflesso! Quando c'è @Luca-Ballioni in campo, la lotta per la promozione è sempre un affare a 3! Così come lo era in Master con @boss10moha e @Albizzo17, cosi lo è in questo Survivor con il ritorno di @Hank-Strama e la sempre capolista @Jonathan-Mx! Vince infatti per 2-0 la partita contro @sisca009 e forma un nuovo trio! Ma attenzione... Perché dalle retrovie sta spuntando falce in mano @Tripla-V (Oggi vincente 1-0 contro @Ftbl93) che promette di mieterli tutti! Voto: Grim Reaper! Nel Girone F corona ufficialmente il suo ritorno @Sebabiano che, battendo 2-0 @ciccio_andre, vola in seconda piazza a soli 4 punti di distacco dalla Capolista @MERTENS48558 che oggi si fa fermare in casa (0-0) da @massimo2812! Voto: Uomo avvisato, Sebabiano è tornato! Naviga ancora in acque troppo tranquille @Paolo-alfa88 che oggi non va oltre lo 0-0 in casa di @bred79 e rimanda a giorni migliori qualsiasi discorso di gloria! Voto: La Nuvola Speedy ha finito la benzina! Cantano insieme "Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo (Magari era feat De Ligt)" @tomgino e @Ale-Oko che vincono (0-1 sul campo di @ramp1995 e 0-1 sul campo di @Joao-Wilson il secondo) e volano a quota 26, a +4 su @acocco68 che perde 2-0 contro @silvio-cobra! Voto: Anime Giapponesi! Solo lui può perdere questo Survivor e la qualificazione al Campionato Italiano, continua la trionfale cavalcata di @MarioDG10 in vetta al girone H! Vittoria per 1-0 contro @Walt-Kowalski_1 e +10 mantenuto su @wallytosto che vince 1-0 sul campo di @zigneto! Mollano tutte le altre, a partire da @saviocaf che perde sul campo di @Papu797 e scivola a 14 punti dalla vetta! Voto: L'inarrestabile! Nel Girone I comincia la lenta marcia trionfale per @simoneringhio che vince 3-0 contro @Francepeppe ed approfitta del mezzo passo falso di @ziomarti, 1-1 sul campo di @Abebi78, per andare a +4! Sale in terza posizione lo Sballomix @Matter001 che vince 4-0 contro @Bruto-Salvaje ed entra nell'Olimpo dei grandi! Voto: Benvenuto (Ma attento che ogni tanto becchi un @giuxeppe87 selvatico che te ne infila 9 in una stagione e ti fa demoralizzare... Ah, caino!) Ed a proposito di @giuxeppe87 andiamo nel Girone J dove ottiene di nuovo il secondo posto, frutto della vittoria per 2-0 su @Cixxx90 ma sopratutto della vittoria dell'aeroplanino @MontellaValero per 1-0 su @Didier-Deuteronomio! Sono ancora 7 i punti che separano il primo dal secondo... Che sia questa la chiave del successo? Voto: Le 7 sfere del Drago! Serata nel segno del 3 in questo girone, perché sono 3 i goal che @zoffo82, @alpaolo977, @BUBU_SETTETE ma sopratutto @NannoCPS, rifilano ai loro avversari! Voto: E' la perfezione!
Per adesso è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buon Survivor... Che possiate vincere tutti!
-
@NannoCPS said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 io ci credo nel diario... ma visti i risultati forse per me era meglio quando si chiamava gazzetta... non saprei... che sia il nome che mi ha cambiato l'andamento... tu che dici?
Lo so io cos'è, Nanno mio! Nei pronostici della Master ti avevo dato vincente solo perché mi piaceva il nome, quindi totalmente disinteressato... Qui invece sto davvero facendo il tifo per te ed i risultati si vedono! MI dispiace
-
@vins-gm_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 io credo nel diario lo giuro grazie a te sono arrivato in terza posizione speriamo nella gufata del diario nella prossima contro l imbattibile davide reggio.
Non lo batti neanche con le cannonate... Vero @Davide-Reggio1?