OSM World Cup 2020
-
@giuxeppe87 finisco domani...dovrei stare sui 44000...
-
@giuxeppe87 i miei sono insufficienti: 30785
-
@fireicesky said in OSM World Cup 2020:
i miei sono insufficienti: 30785
dipende dalla soglia minima.. non disperare!
-
Ciao, scusatemi come funziona? e come si puó partecipare?
-
@dadeave questo il topic ufficiale con i dettagli:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/47513/osm-wc-2020-editionin breve: i 172 (circa) manager che tra il 15 dicembre e il 31 maggio hanno fatto più punti in un unico slot prenderanno parte al campionato mondiale di OSM in cui si affronteranno in campionati senza mercato, con rose "particolari"
-
@giuxeppe87 io mi trovo 30416, devo però aggiungere i punti dell'ultimo che mi termina proprio il 31. Purtroppo ne ho persi 6500 per un errore nei calcoli dei giorni, il "primo" mi è terminato il 13 dicembre e non il 14.
La vedo dura rientrarci, vediamo un po' -
Ok, grazie. Come faccio a vedere il mio punteggio per capire se posso partecipare?
-
@dadeave vai nel tuo profilo, nella bacheca, e somma i punti fatti in quel range temporale in un solo slot
-
finito con 43.199 pt
-
@MontellaValero finisco a 45265.
-
chiudo con 46265 punti
-
comunque da come vedo, la soglia media si è alzata di tanto
-
@giuxeppe87 Considera che sono anche aumentati i punti che vengono assegnati.
-
@MontellaValero said in OSM World Cup 2020:
Considera che sono anche aumentati i punti che vengono assegnati.
in che senso? non ho notato variazioni
-
@Daniele-Benjiamin da qualche mese da più punti,per esempio 10 squadre ob.9 contro ob.1 prima dava 540 punti,adesso 552, se perdi in coppa cmq ti da punti,mediamente ho fatto un calcolo per ripartizione punti x obbiettivo...sono 13 punti di media a partita che moltiplicato x 22 fa 286 punti in più x campionato...x 7 campionati sono 2002....a braccio...punto più punto meno...
-
Intanto il buon Markez17 ha pubblicato quelle che saranno le squadre in questa edizione:
2020 G-20 Summit
Dei greci antichi
Personaggi dei cartoni animati
Famosi chitarristi
Allenatori di calcio
Leggende del calcio
Piloti MotoGP
Personaggi di One Piece
OSM Staff Team A
OSM Staff Team B
Personaggi di Sons of Anarchy
Personaggi di Yu-Gi-Oh -
@Daniele-Benjiamin said in OSM World Cup 2020:
OSM Staff Team A
OSM Staff Team BChe personaggi sono?
-
@giuxeppe87 non lo so..però posso dirti che glielo avevo proposto io l'anno scorso di inserire questo team
-
@Daniele-Benjiamin ahhh forse forse... giocherò in porta allora