[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@NannoCPS Grande Nanno
-
@canismajoris-a Potevi giocare ancora e far fare la Battle alla CPU....va meglio di te
-
@giuxeppe87 esattamente ahahah
-
@MontellaValero ...per un attimo hai avuto paura ammettilo!! ...ma purtroppo non sono riuscito a fare meglio di così... comunque credo che sia già un buon risultato vista la differenza tra le squadre
-
comunque questo evento del mercato era proprio quello che ci voleva... difatti ieri sera mi sono dimenticato di mettere la sveglia e stamattina mi sono alzato alle 10... disertando così non solo tutte le sessioni notturne ma anche quelle delle 7 e delle 9! ...ma in realtà era tutto calcolato, ho fatto apposta per darvi l'opportunità di rafforzare le vostre squadre altrimenti sono ero troppo forte...
-
@saviocaf said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Mi hanno appena comprato un giocatore messo al massimo in lista trasferimenti, si può fare questa cosa o comporta una penalizzazione?
E nel caso io quei soldi posso usarli liberamente o no?a me lo ha comprato il diretto avversario.....un mio cc in lista senza nemmeno poi schierarlo.....evidentemente era una fine strategia per mettermi in difficoltà.....il karma ha decretato una sconfitta casalinga per lui.....laurea ad honerm in astuzia e furbizia e premio speciale della giuria per la miglior sindrome di mercato ossessiva-compulsiva
-
@albi-peluria La questione era molto più semplice e meno contorta di quanto pensi : mi serviva semplicemente un centrocampista dato che il mercato mi aveva lasciato con 4, volevo prendere quello che costasse meno e ciò coincideva con il tuo Barnes(comprato alle ore 18 e non in prossimità della simulazione della partita ). Solo dopo ho deciso di adattare un'ala come centrocampista. Era anche ovvio che tu poi avresti avuto altri soldi per comprarne un altro più forte, quindi sinceramente non vedo l'utilità di far polemica, si tratta semplicemente di arrangiarsi. Senza tralasciare il fatto che tu avresti potuto togliere il giocatore dal mercato durante la serata.
-
@Matte-Sagna said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@albi-peluria La questione era molto più semplice e meno contorta di quanto pensi : mi serviva semplicemente un centrocampista dato che il mercato mi aveva lasciato con 4, volevo prendere quello che costasse meno e ciò coincideva con il tuo Barnes(comprato alle ore 18 e non in prossimità della simulazione della partita ). Solo dopo ho deciso di adattare un'ala come centrocampista. Era anche ovvio che tu poi avresti avuto altri soldi per comprarne un altro più forte, quindi sinceramente non vedo l'utilità di far polemica, si tratta semplicemente di arrangiarsi. Senza tralasciare il fatto che tu avresti potuto togliere il giocatore dal mercato durante la serata.
il forum serve anche per prendersi in giro con serenità e leggerezza, mi dispiace te la sia presa, il mio commento era prevalentemente ironico. Per farmi perdonare mi prendo io il premio speciale della giuria ok? bisou bisou
-
@albi-peluria A me sembrava tutt'altro che ironico..Se lo dici tu Tranquillo, non me la sono presa, era giusto per puntualizzare
-
ma oggi il diario di MR Wilson è uscito o me lo sono perso io?
-
@LucaMP_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
probabilmente con la promo delle vendite facilitate @Alexitojr94 si è venduto pure il computer
-
@Daniele-Benjiamin hahaahahah
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 8/26
Per un momento ci avevate sperato... Volevate che oggi il Diario non uscisse per portarvi 3 punti in saccoccia... Eh no! Oggi il Diario esce in veste pomeridiana solo per farvi andare la pasta 'mpruscinata (O al forno, direbbero in italiano) di traverso! Siete pronti? Avete acqua a portata di mano!? E ma allora andiamooooooo!
L'avevamo promesso, siamo un redazione di parola! Oggi la copertina è tutta per il nostro @NannoCPS che riesce a bloccare sul pareggio (1-1) il nostro Aeroplano @MontellaValero! Lo guida come fosse una torre di controllo e lo parcheggia nell'angolo più buio dell'aeroporto! Voto: "Torre di controllo, autorizzazione al decollo negata!"! Continuiamo nel Girone J dove perde ogni titolo nobiliare @DUCA748R che vede imporsi tra le mura amiche 0-3 il Rocky Italiano @giuxeppe87 che ora è a soli 3 punti dalla vetta! L'operazione aggancio è partita, deve essere solo portata a termine! Grandissima partita di @computer che va a vincere 3-2 sul campo di @clapis27 e lascia l'ultima piazza! Voto: Intelligenza artificiale! Pre-Partita funesto quello di @Tore-Casu nel Girone I! L'evento di mercato lo destabilizza, la distrazione lo porta a scelte di allenamento che gli creano pentimento, il tutto nel giorno dello scontro al vertice contro @simoneringhio! La fortuna e la bravura però l'assistono, e riesce a strappare un 1-1 che è oro colato e che lo mantiene in vetta! Voto: Il Perfezionista! Debacle totale per il nostro Staffer @milito6969 che perde 4-0 sul campo di @a-c-jaguaro e viene già doppiato dalla capolista! Voto: Storia di uno Staffer disperso (A proposito, @Maio66 ndo stai!?)! "Ti voglio dire una cosa, @MarioDG10 . Un cane non può fare questo viaggio da solo. Ma forse... un lupo sì." ( @wallytosto intervistato segretamente dai miei ananas! E voglio vedere se @NannoCPS riconosce anche questa citazione, senza usare internet eh!) E' infatti solitario il viaggio che sta affrontando il nostro lupo, oggi vincente sul campione in carica @Papu797 grazie alla doppietta di CR7 (2-1)! E vola a +7 proprio su @wallytosto che pareggia 1-1 in casa contro @Luca-Lanzini! Voto: "No è cane, no è lupo, è eroeee"! Continua il testa a testa nel girone G tra @acocco68 e @tomgino (Ti si è sbloccato il mercato, eh!?) che oggi vincono 1-0 vs @Gian-Marco-Masia e 2-1 vs @Joao-Wilson e tengono a -2 @Ale-Oko che batte 2-1 @Moschetti-Alessio! Voto: Dream Team! Dimissioni nel Girone F da parte di @Simone-Ntis che lascia una Floriana (Non quella del Grande Fratello) che viaggiava in settima posizione in piena lotta per il titolo... Torna su di prepotenza @Sebabiano che si porta in terza piazza a 14pt dopo la vittoria proprio sul Floriana! Ma in testa continua il duello Napoli-Juventus tra @MERTENS48558 che vince nettamente 0-3 sul campo di @naiche69 ed @Albizzo17 che mantiene ancora una volta la porta imbattuta vincendo 1-0 contro @massimo2812! Voto: Vado al massimo, vado a gonfie vele! Nulla di particolare da segnalare nel Girone E: Tanti i pareggi in questa giornata, balza in avanti solo @Luca-Ballioni che, pur pareggiando, si porta in 3° posizione a soli 3 punti da @ClaudioSavinovic! Lascia la vetta del Girone C @ivanotodaro che pareggia nello scontro diretto contro @cazzimbass e vede @Davide-Reggio1 allontanarsi di 2 punti! Mantiene la vetta del Girone B @billxx che pareggia 1-1 contro @Sawsilvio e vede portarsi a sole 3 lunghezze @mr-oronzocanà che vince 4-0 contro @happy85! Chiudiamo questa carrellata di giornata con il girone A che vede l'ennesima vittoria di @Chiuso-Lui (Ormai ha cambiato abbonamento) e acchiappare la terza piazza approfittando del pareggio di @Giamma1982! Vince ancora @masgio80 che si conferma essere l'uomo da battere!
Per adesso è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buona pasta al forno!
-
Nuoooooo, tranquillo che, a meno di mia prematura dipartita (Grattatina), il Diario sarà sempre presente! E' che ieri avevo impegni più belligeranti come possono testimoniare @extra-l e @Abebi78... Ma anche @Cistoldi
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
probabilmente con la promo delle vendite facilitate @Alexitojr94 si è venduto pure il computer
Ed il dito veloce @fireicesky me l'ha comprato!
-
@Alexitojr94 MarioDG10 si puo' dire che è l'eroe dei due mondi ??? Vista la coppa che sta disputando in Sudamerica... eh eh
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Dimissioni nel Girone F da parte di @Simone-Ntis che lascia una Floriana (Non quella del Grande Fratello) che viaggiava in settima posizione in piena lotta per il titolo
ha cancellato proprio l'account, peccato
-
@Alexitojr94 quel @masgio80 lì non lo ferma più nessuno
-
@Daniele-Benjiamin x non farsi litigare...