curiosità
-
salve, volevo sapere se le nazionali x gli europei si basano su transfermarkt, lo chiedo perché là mancano molti giocatori .. x esempio J. Henderson nell inghilterra , verratti nell italia, kante, pogba, matuidi, lloris in francia
-
salve, volevo sapere se le nazionali x gli europei si basano su transfermarkt, lo chiedo perché là mancano molti giocatori .. x esempio J. Henderson nell inghilterra , verratti nell italia, kante, pogba, matuidi, lloris in francia
Ciao quale campionato specifico intendi con le nazionali per gli europei?
Ci sono diversi campionati con le nazionali, e ognuno diverso dall'altro.. Ad esempio il campionato "Futuro dell' Europa" é un campionato con nazionali europee U21 (ovviamente con le nazionali che c'erano nel periodo di aggiunta del campionato (2017), quindi non con le attuali U21).Comunque sia se ci specifichi il campionato a cui ti riferisci ti possiamo togliere ogni dubbio.
-
so che, nonostante il rinvio , il 12 farete comunque il campionato degli europei 2020...
-
Ciao
Sulla data ufficiale in cui inseriranno il torneo speciale euro2020 non si sa (quindi intuisco che la data che hai citato indicava la data di inzio nella realtà).
Per le rose molto probabilmente faranno riferimento alle rose delle fase a qulificazione della realtà. -
@boss10moha In tutto il periodo di fase di qualificazione o l ultimo aggiornamento.? perché in quest’ultimo caso verrebbero a mancare molti giocatori che nell’ultimo aaggiornamento erano assenti
-
@boss10moha In tutto il periodo di fase di qualificazione o l ultimo aggiornamento.? perché in quest’ultimo caso verrebbero a mancare molti giocatori che nell’ultimo aaggiornamento erano assenti
Quale ultimo aggiornamento intendi?
Anche nel primo mio messaggio ti avevo chiesto di specificare il campionato a cui ti riferivi...
Se ci specifichi il campionato possimo capire quali giocatori mancavano e il perchèNon vorrei che stessimo parlando di campionati diversi (io mi riferisco agli euro2020 che ancora devono fare)
Nel mese scorso avevano fatto un torneo speciale "qualifiche europei" dove c'erano nazionali di seconda fascia.
Lo scopo di questo torneo non era altro che selezionare le 4 nazionali che si sarebbero qualificate maggiormente per poi completare euro2020 effettivo (che ripeto devono ancora fare). -
io parlo di un campionato che ancora nn c è su osm.... e ssupponendo che voi seguite transfermarkt x fare le rose, ho visto che nelle nazionali di transfermarkt mancano molti giocatori importanti che sarebbero stati convocati agli europei 2020, e alcune nazionali hanno meno d 23 giocatori
-
io parlo di un campionato che ancora nn c è su osm.... e ssupponendo che voi seguite transfermarkt x fare le rose, ho visto che nelle nazionali di transfermarkt mancano molti giocatori importanti che sarebbero stati convocati agli europei 2020, e alcune nazionali hanno meno d 23 giocatori
Ecco allora parlavamo dello stesso campionato.
Detto questo anche noi non sappiamo nulla, sarà una sorpresa per tutti -
ok, grazie 1000