[OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti
-
@Nick-King0709 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Ciao a tutti, stasera partita molto importante. In casa contro il Chelsea. Giocherà con un 433B, tiki, zona, no.
Cosa mi consigli?
Grazie in anticipo.Vai con un 442B tiki taka con settaggi del tipo 50-68-53, marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi.
-
@tempe99 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
@boss10moha vorrei una tua opinione, è meglio abbassare il pressing per poter alzare i contrasti oppure abbassare i contrasti per alzare il pressing? Cioè se ho arbitro giallo, in generale, è meglio giocare con aggressivo e pressing più basso o con normale e pressing più alto?
Uno è meglio dell'altro oppure il rapporto tra pressing e contrasti dipende solo dal modulo che si utilizza? (cioè se uso un 433 fasce, che predilige percentuali alte, vado a regolare di conseguenza i contrasti in base all'arbitro)Ciao,
Bella domanda....Per me ognuno la vede a modo suo...
Secondo me con i moduli difensivi il pressing gira meglio basso mentre con quelli offensivi gira più alto.
Poi non essendoci scritto da nessuna parte cosa è meglio e cosa non è una questione di abitudine e preferenza. -
@Giuseppe-cali1234 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
@boss10moha salve stasera gioco in casa contro un manager che non amministrano da 4 giorni anche se ha la squadra un po’ più forte della mia. Arbitro sarà blu e ho lo stadio livello 3 che tattiche posso utilizzare ??
Vai con un 451 tiri con settaggi del tipo 45-35-73 , marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi.
-
@Magallone said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Ciao, oggi gioco fuori casa contro un 334 fasce e non mi è mai capitato come modulo. L’arbitro è giallo e la mia rosa è piu forte, pensavo ad un 442a fasce. Consigli?
Ciao,
Si pure io userei un 442 Fasce con settaggi tra 60-70.
Oppure un 451 tiri con settaggi medio bassi.. -
@fradema99 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Consigli contro un 352 contropiede marcatura a zona? La sua rosa Ha valore molto più basso della mia
Vai con un 433B fasce con settaggi intorno al 70.
-
@Zeepp87 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Ciao Boss.. ieri sera vinto 2a1 lui ha giocato come previsto 442B fasce
Stasera ho il ritorno in casa.. livello stadio 3
VR mio sempre triplo del suoarbitro ROSSO
come vado?
Se lui conferma il 442B allora metti la stessa tattica di ieri.
Magari i contrasti mettili normali per evitare espulsioni.
Volendo puoi andare pure offensivo con un 433B fasce con settaggi intorno al 70. -
@gianzanta_ said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
ciao oggi gioco fuori casa contro un 4231 tiri a zona no fuorigioco. Il mio valore è 134M(6,4), il suo 184M(7,7). Che moduli e tattiche consigliate?
Le tattiche con tiri se settate da manager esperti sono difficili da contrastare..
Prova ad andare a specchio con settaggi del tipo 40-29-47.@gianzanta_ said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
inoltre gioco un'altra partita in casa contro un 343b fasce a uomo si fuorigioco. Il mio valore rosa è 44,2M(2,6), il suo è 30,5M(1,5). Che modulo e tattiche mi consigliate?
Vai con un 442B fasce con settaggi del tipo 50-65-56. marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi.
-
@eraclito2000 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Salve, non gioco da parecchio e non ricordo bene i meccanismi del mercato, qualcuno potrebbe spiegarmeli in pillole?
Beh puoi mettere 4 giocatori in vendita al massimo ( sempre rimanndo nel limite dei giocatori che devi avere in rosa ovvero 2 portieri-4 difesnori-4c centrocampisti e 3 attaccanti).
E' importante cercare di tenere quindi sempre 4 giocatori in vendita e possibilmente al massimo.
Cercare di fare compravendita, quindi acquistare giocatori dalla lista tra un valore di 5-15 milioni e venderli al massimo per fare plusvalenza..Se hai altri dubbi fammi sapere.
-
@Vacca-Gare-2 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Ciao, @boss10moha, stasera gioco in Champions contro il Barcellona in trasferta, valore rosa mio 449 e 304 suo (solo i difensori sono di pari livello), gioca 443 b tiki fuorigioco si marcatura uomo.
Ieri sera in casa abbiamo pareggiato 0-0, con moltissimi tiri miei ma zero gol e possesso dalla mia parte e ho giocato con 443a gioco sulle fasce e parametri dal 60 al 70. Come posso fare per sperare di vincere stasera o magari anche pareggiare segnando?
Ps: livello stadio suo 0Vai con un 451 tiri con primi due settaggi tra 30-40 mentre il terzo tra 55-65.
Marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi. -
@Zeepp87 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
@boss10moha si é settato 433B fasce.. confermo 451 o vado a specchio?
Se hai intenzione di usare ritiro allora puoi confermare pure il 433 volendo
-
Ciao a tutti, stasera due partite molto difficili.
-Slot1: contro l'Inter in trasferta. Giocherà con un 433B fasce, zona, no.
-Slot2: contro la Juve in casa. L'analista dice che giocherà con un 433A fasce, zona, no.
Come dovrei giocarmele?
Grazie in anticipo. -
@giuse78_1 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Ciao ragazzi ...Ieri grande vittoria 8-0 in casa con il 4-3-3 b fasce... con un buon settaggio (e contro l’avversario giusto) può essere un modulo davvero devastante..
Oggi:
Primo slot Everton -Liverpool in trasferta manager non connesso da 15 gg..e squadra non in grande forma in alcuni dei suoi titolari...valori il rosa il mio 396;lui 210 usa un 443 tiki taka aggressivo a uomo ; no fg arbitro arancione..avrei causa squalifiche 4 centrocampisti contati..che modulo potrei usare ?!Vai con il 433B fasce di ieri.
Altro slot Fiorentina —Lazio in trasferta...manager in ascesa.. valore rosa mio 430 lui 145)schiera un 442 a fasce a zona ; normale no fg ; arbitro rosso
Thanks e buona domenicaVai con un 4231 tiri con settaggi del tipo 40-29-47, marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi.
-
@Nick-King0709 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Ciao a tutti, stasera due partite molto difficili.
-Slot1: contro l'Inter in trasferta. Giocherà con un 433B fasce, zona, no.
-Slot2: contro la Juve in casa. L'analista dice che giocherà con un 433A fasce, zona, no.
Come dovrei giocarmele?
Grazie in anticipo.Vai in entrambe con un 451 tiri con i primi due settaggi tra 30-40 mentre il terzo tra 50-65, marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi.
-
@eraclito2000 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
@boss10moha va bene, grazie del consiglio.
Un'altra domanda, devo giocare contro un manager che ha attacco e difesa più deboli dei miei, centrocampo leggermente superiore. Io stavo pensando ad un 424 con palla lunga, penso lui giocherà con un 442b a tiki taka. Consigli?Sei in casa o in trasferta?
Il 424 lo vedo come modulo da usare in casa...
Detto questo non è che lo uso molto, ma sicuramente come ogni modulo se settato bene può essere un valido modulo -
@dave111282_6 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
@boss10moha salve, Gioco contro una squadra molto più forte. Lui ha un 433A, gioco aggressivo, offside si, marca a zona e tiri da ogni posizione. inoltre gioco fuori casa e il suo valore rosa è superiore al mio di 90 mil. Grazie.
Ciao, vedo che non gestisci nessuna squadra...
Il consiglio per chi sarebbe scusami?Se hai fatto un account esclusivamente per scrivere sul forum, ti invito a cancellarlo e scrivere da quello principale
-
Salve @boss10moha . Stasera ho una gara importante, quarti di coppa contro la squadra più forte del campionato. Giocherà con un 424A fasce no fuorigioco marcatura zona. Ha praticamente 8/9 giocatori sopra i 100 di cui tutti gli attaccanti. Dato che è partita secca qualche consiglio x provare a sbancarla? 532? 541? O provo il tutto x tutto con il 424 anche io?? Arbitro azzurro.
Grazie -
Ciao boss, oggi partita contro il Man Utd in casa. Giocherà con un 451tiri, zona,no. VR mio=237mln, VR suo=288mln.
Che tattiche dovrei usare? -
@Zeepp87 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Ciao Boss.. ieri sera alla fine ho optato per il 451 tiri e l ho portata a casa 2 a 0
Stasera ho la finale..
Lui per tutta la winners ha giocato 442B tiki zona NO fuorigioco
VR mio 3600M suo 1500M
Arbitro ROSSO
come la gioco?
Ciao , puoi confermare il solito 451 tiri se ti ci trovi bene
Buona fortuna -
@Giul10Maz said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Salve @boss10moha . Stasera ho una gara importante, quarti di coppa contro la squadra più forte del campionato. Giocherà con un 424A fasce no fuorigioco marcatura zona. Ha praticamente 8/9 giocatori sopra i 100 di cui tutti gli attaccanti. Dato che è partita secca qualche consiglio x provare a sbancarla? 532? 541? O provo il tutto x tutto con il 424 anche io?? Arbitro azzurro.
GrazieCiao,
Vai con un 451 tiri con primi due settaggi bassi tra 30-40 mentre il terzo tra 55-65.
Marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi. -
@eraclito2000 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
@boss10moha gioco in trasferta, in alternativa al 424 come posso giocare per superare il 442b tiki taka? Considera che a centrocampp è leggermente più forte di me, in difesa e in attacco sono leggermente più forte io
Vai con un 451 tiri con primi due settaggi tra 30-45 mentre il terzo tra 55-70.
Marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi.