organizzare tornei internazionali
-
Salve chiedo ai moderatori se e' prevista in futuro l'organizzazione di qualche torneo internazionale per gruppi, stile el potrero o IC Challenge sul forum ufficiale portoghese, oltre a variare la solita e noiosa formula dei tornei a scopo individuale ne trarrebbe sicuramente prestigio il nostro forum.grazie
-
@lion775 ciao, per il momento siamo in stand-by . per tornei gruppi.
Abbiamo tante idee e tornei innovativi, che col tempo decideremo se , e come presentarli.@lion775 said in organizzare tornei internazionali:
tile el potrero o IC Challenge sul forum ufficiale
proprio questo è il motivo, non avrebbe senso presentare un torneo uguale e gia presente in altri forum, visto che anche gruppi italiani partecipano.
comunque siamo disponibili a idee e proposte
-
Su questa tua affermazione mi permetto di dissentire:
@lion775 said in organizzare tornei internazionali:
solita e noiosa formula dei tornei a scopo individuale ne trarrebbe sicuramente prestigio il nostro forum
non capisco perchè tu definisca noiosa la formula.
Ne abbiamo organizzati di diversi con format dei più variegati, in cui si sono messi in mostra manager non facenti parte dei "soliti" gruppi più conosciuti e che hanno portato sul forum centinaia di utenti che prima della pubblicizzazione del torneo neanche sapevano della sua esistenza. -
@Daniele-Benjiamin ciao daniele scusami forse mi sono espresso male io , non e’ che sono noiosi i tornei che organizzate anzi sono belli e impeccabilmente organizzati, quello che e’ noioso secondo me e’ giocare sempre per se, non ci vedrei niente di male a organizzare ogni tanto qualcosa per gruppi tutto qua non volevo offendere