[OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti
-
@dave111282 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
buongiorno a tutti, chiedo consiglio per queste partite:
in campionato affronto in casa un 442A,tiki taka, marca a zona e offside si, contrasti prudenti. Valore delle rose mio superiore di 150 mil.
Vai con un 442B fasce con settaggi del tipo 50-70-70.
in winners cup, dopo il pareggio di ieri (10 tiri a 5 per me e 61% possesso per me) sfortuna maledetta, chiedo consiglio per un incontro fuori casa, contro la 1^ del girone. Valore delle rose mio superiore di circa 40 mil. lui schiera un 433b, fasce, marca a uomo e offside no. Grazie a tutti e buona domenica!
Ciao,
Andrei con un 451 tiri con primi due settaggi bassi tra 30-40 mentre il terzo tra 55-65.
Marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi. -
@ziogerva said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
@boss10moha
Buongiorno a tutti ho la partita di campionato in casa contro il Napoli (431 mln) . Loro usano un 433B tiki no fuorigioco zona atteggiamento aggressivo. Io sono la Juve (401 mln). arbitro verde.Come mi devo disporre GrazieCiao,
Andrei con un 442B tiki taka con settaggi del tipo 55-68-53, marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi. -
@boss10moha allora penso che la Francia sarà la prossima destinazione dato che gli altri Campionati li ho provati tutti hahah. Grazie mille Boss!
Ah, altra piccola cosa se puoi, stasera inizio la Winners Cup con lo United tutto Inglese. Come sospettavo ho la Rosa più "scarsa" del Torneo. Secondo te, in casa mia contro un 4-3-3 abbastanza più forte un bel 5-3-1-1 Contropiede ci starebbe bene? -
@boss10moha
Quando intendi ruoli fermi per l’attaccante metto ‘ Aiutare il centrocampo‘? -
@ziogerva said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
@boss10moha
Quando intendi ruoli fermi per l’attaccante metto ‘ Aiutare il centrocampo‘?No, solo attacco
-
@_El_Pipita_ said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
@boss10moha allora penso che la Francia sarà la prossima destinazione dato che gli altri Campionati li ho provati tutti hahah. Grazie mille Boss!
Ah, altra piccola cosa se puoi, stasera inizio la Winners Cup con lo United tutto Inglese. Come sospettavo ho la Rosa più "scarsa" del Torneo. Secondo te, in casa mia contro un 4-3-3 abbastanza più forte un bel 5-3-1-1 Contropiede ci starebbe bene?Com'è andata?
-
@boss10moha incredibilmente, io con Valore Rosa 600M e lui 1.000 e più, 4-0 per me hahahahah
-
@florian_953 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Ciao a tutti ragazzi! Avrei bisogno di un consiglio: domani gioco in casa contro la squadra attualmente prima in classifica e data la poca differenza di punti ci si potrebbe giocare il campionato. Ora, io ho una rosa (696M) molto più alta rispetto alla sua (227M), ma mi sta succedendo troppo spesso di perdere clamorosamente con squadre molto più scarse di me e lui ha un'incredibile serie di vittorie. Lui dovrebbe giocare con un 4-3-3 A, marcatura a zona, no fuorigioco e contrasti aggressivo.
Quali tattiche avanzate e formazione potrei usare per non rischiare di farmi fregare? Grazie a tutti per l'aiuto!Ciao,
Direi di andare con un 451 tiri con primi due settaggi bassi tra 30-40 mentre il terzo tra 55-65.
Marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi. -
@dave111282 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
buongiorno a tutti, grazie in anticipo per i consigli che mi fanno guidare il campionato e aver preso il 1^ posto nel girone della winners cup. Chiedo consiglio per un due incontri.
- Gioco fuori casa, contro un 433A fasce, marca a uomo e no offside. Valore rose mio superiore di 230 mil. il player si logga regolarmente.
Ciao,
Andrei con il solito 451 tiri con settaggi medio bassi.- Winners cup, gioco in casa contro un 433A, fasce, marca a uomo e offside si. Valore rose mio superiore di 10 mil. il player si logga regolarmente.
Vai con un 442B tiki taka e settaggi del tipo 55-68-53, marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi.
Grazie in anticipo e buon martedi!,
-
@super-francy-49 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Ciao manager! Volevo chiedervi un parere riguardo a una partita.
Oggi, prima giornata di campionato, ho sfidato un mio amico (ancora alle prime armi), con la mia rosa nettamente superiore in ogni reparto. Lui (in casa) aveva un 433A tiki taka, io ho scelto un 433B fasce, con attacco e centrocampo in avanti e terzini (+ di 30 in attacco) sulle fasce. Ero sicuro di vincere e ho messo pressing e stile a 65 e ritmo a 70. L'arbitro era blu e entrambi avevamo i contrasti aggressivi.
Ho usato tutti gli accorgimenti di cui sono a conoscenza: attaccanti difensivi ai lati, centrocampista difensivo al centro e quelli offensivi ai lati, specialisti "giusti"... eppure è finita con un deludente 2-2.
Secondo voi ho sbagliato qualcosa o potrebbe essere stata semplicemente sfortuna? Più che altro è che con queste tattiche mi sono sempre trovato molto bene e non ho mai avuto problemi contro le squadre più deboli. In più il mio avversario giocava praticamente a caso non avendo nessuna esperienza.
Grazie mille, mi piacerebbe capire se e dove ho fatto degli errori per poter migliorare.Ciao,
Considerando che non puoi sapere come lui abbia settato il 433 tiki non puoi sapere se aveva dei settaggi buoni o meno.
Io forse sarei andato più coperto, considerando che era la prima giornata. -
@dave111282 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Buongiorno a tutti, oggi chiedo consiglio per 2 incontri.
- winners cup, gioco fuori casa contro un 433A, fasce, marca a uomo e offside si. Valore rosa mio superiore di 15 mil, (Lo stesso di ieri) confermo gli stessi settaggi?
Ciao,
Si se a livello di statistiche eri andato bene si.- campionato, il player non si logga da 2 weeks, gioco in casa, lui schiera un 433B, tiri da ogni posizione, marca a zona e offside si.
Vai con un 433B fasce con settaggi intorno al 70.
Grazie ancora e buon mercoledi!
-
@Gaeziano said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Hola @boss10moha !Avrei bisogno di un paio di dritte per questa sera. Slot 1) semif. Coppa di Spagna contro A. Madrid (VR 455M; lui con 433a tiki, no fuorigioco e marcatura a zona. Io Valencia con VR 408M.
Cioa,vai con un 451 tiri con primi due settaggi bassi tra 30-40 mentre il terzo tra 55-65.
Marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi.Slot 2) Gironi di Winners CUP contro il Napoli (VR 880M); lui con 433b tiki, si fuorigioco e marcatura a zona. Io Atalanta con VR 884M e tutti i giocatori con valore > 100. Grazie in anticipo
Sei in casa o in trasferta?
-
@Shark2710 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Ciao ragazzi!
Ho due curiosità:-
nel mercato a quanto conviene vendere, se voglio venderr giocatori dal valore molto alto, li acquisterà il PC?
-
gli specialisti come vanno scelti?
Grazie mille!
Ciao,
Condivido su tutto quello detto da @super-francy-49 , ma in ogni caso cerco di vendere al massimo fino a 30 milioni..
Sopra i 30-35 milioni invcece abbasso un po ma senza andare sotto il X2. -
-
@dave111282 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
buongiorno a tutti, purtroppo la partita di winners è andata male. 2-1 con gol del pareggio annullato a me con il var. sono ancora 1^ a 7 pt. ma li ho subito dietro a 6 e 5 pt.
oggi gioco fuori casa contro il 3^ che appunto ha 5 pt. schiera un 442B tiki, marca a zona e no offside. valore mio superiore di circa 50 mil. Grazie e buon giovedi a tutti.
Ciao,
Vai con un 4231 tiri 40-29-47, marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi. -
@Gaeziano said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Ciao @boss10moha ! Ho bisogno di un paio di dritte per partite di stasera:
- in casa contro Siviglia (VR 153M), lui con 433b tiro, no fuorigioco e marcatura a zona. Io Valencia con VR 413M.
Ciao,
Vai con un 433B fasce con settaggi intorno al 70.- Winners cup in casa contro Bournemouth (VR 858M)lui con 4231 tiro, no fuorigioco e marcatura a zona. Io Atalanta con VR 900M.
Vai con un 451 tiri con primi due settaggi tra 30-45, mentre il terzo tra 55-65.
Marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi. -
@boss10moha
Buongiorno a tutti ho la partita di campionato in casa contro l Atalanta (246 mln) . Loro usano un 433A tiki no fuorigioco zona atteggiamento normale. Io sono la Juve (401 mln). arbitro blu.Come mi devo disporre Grazie -
@dave111282 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Buongiorno a tutti, grazie per la vittoria in winners cup di ieri!
Oggi gioco in casa contro la 2^ che schiera un 4231, tiri, marca a zona, offside no, atteggiamento prudente. Valore rose mio superiore di 50 mil.
Per il campionato affronto in casa un 334A, palla lunga, marca a zona, offside si. Valore rose mio superiore di 300 mil.
Grazie e buon venerdì a tutti!
Ciao,
Per la prima partita conferma il 451 tiri solito con settaggi medio bassi, mentre per la seconda va bene un 433 o 442 fasce con settaggi intorno al 70. -
@ziogerva said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
@boss10moha
Buongiorno a tutti ho la partita di campionato in casa contro l Atalanta (246 mln) . Loro usano un 433A tiki no fuorigioco zona atteggiamento normale. Io sono la Juve (401 mln). arbitro blu.Come mi devo disporre GrazieCiao,
Vai con un 442B fasce con settaggi del tipo 50-70-75.
Marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi. -
@Gaeziano said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
Buongiorno @boss10moha . Oggi avrei bisogno di un paio di consigli per due partite Winners Cup:
- mi gioco la qualificazione fuori casa contro Tottenham (VR 893M). Lui con un 433b fasce, si fuorigioco e marcatura a zona. Io Atalanta con VR 921M.
- fuori casa contro Cagliari (VR 795M) con 433b fasce, no fuorigioco e marcatura a zona. Io Marsiglia con VR 674M.
Grazie!
Ciao,
In entrambi i casi metterei giù un 451 tiri con primi due settaggi bassi tra 30-40 mentre il terzo tra 55-65.
Marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi. -
@giuse78_1 said in [OSM:il gioco] Chiedi consigli su tattiche, mercato, ruoli, specialisti:
ciao boss....oggi due partite importanti di winners quindi torno da fuori corso all'universita' di osm e mi siedo in primo banco come non ho mai fatto in 5 anni di liceo...
e soprattutto senza bigliettiniquarti d' andata in casa mia campo livello 3 fiorentina- man united valore rosa 890 io; lui 960
stato di forma leggermente meglio io, ..gioca con un 442 b contropiede prudente si fg, a zona. arbitro arancio...non ha ancora perso una partita delle 8 giocate quindi sarebbe ora di farlo tornare sulla terra...;)))Ciao,
Vai con un 442B fasce con settaggi del tipo 50-70-70.
Marcatura a zona no fuorigioco e tutti ruoli fermi.altro slot sempre winners ma girone nantes - man united in casa livello 2. gioca con un 442 b tiki taka a zona no fg prudente, valore rosa 563 io ,lui 571, arbitro rosso..
thanks e buon weVai con un 451 tiri con settaggi medio bassi.