Lo STAFF informa
-
Re: Lo STAFF informa
E' con molto piacere annunciare che lo staff può contare su @Daniele-Benjiamin ora
non credo abbia bisogno di presentazioni. Chi ha partecipato alle schedina lo conosce molto bene e ha potuto notare il suo grande impegno.
auguro buon "lavoro" personalmente a daniele
-
Grande Danielee ottimo manager che si impegna molto. Sarà un piacere collaborare con te
-
Buona avventura Dani :call_me:
-
In bocca al lupo Daniele:clap_tone1:
-
Daniele lo conosco da molto tempo, ottima persona e ... buon manager...
Vai Dani ! -
vai danieleee
-
Grazie a tutti!
-
Good luck!
-
@Angelo-Jones said in Lo STAFF informa:
....staff può contare su @Daniele-Benjiamin oranon credo abbia bisogno di presentazioni....
Complimenti
-
Complimenti amico mio x il raggiungimento di questo traguardo @Daniele-Benjiamin
-
@AlexRinghio dopo la batosta che mi hai rifilato poco fa allisciarmiti un po' è il minimo che puoi fare per me
-
@Daniele-Benjiamin sempre il top rimani una partita nn dice nulla ...
-
Era da tanto che non aggiornavo questo topic..
negli ultimi giorni ci son stati due nuovi ingressi, con l'intento di fornire sempre migliore animazione, moderazione e supporto.
si tratta di: @asiatico85 e @Arken06 .
sono entrambi dei ritorni in realtà. lo staff al momento è quindi composto da:
Supporto:
@Daniele-Benjiamin
@Leonardozu97
@Maio66
@Sawsilviomoderazione:
@zannino-antonio
@asiatico85
@Arken06
@usualemi -
È sempre un piacere far parte di questa fantastica famiglia e dare una mano per la comunità italiana che merita davvero tanto...
E spero profondamente che una volta per tutte questa comunità diventi davvero una famiglia... -
in bocca al lupo a tutti, e vi auguro "buon lavoro"..
-
Complimenti ai due promossi!!!!
Complimenti anche a tutto lo staff con la vostra presenza (e pazienza) costante date una grossa mano a noi niubbi del gioco. XD