[TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup 2017
-
Buongiorno, è stato pubblicato oggi il tanto atteso post relativo al Campionato del Mondo di OSM, questo il topic originale:
Vi riporto qui invece la traduzione italiana.
Hey boss, il Campionato del Mondo di OSM sta tornando con l'edizione 2017!
- Cos’è il Campionato del Mondo di OSM?
Il Campionato del Mondo di OSM è un torneo ufficiale organizzato dallo staff di OSM per i migliori manager del gioco, basato sul totale dei punti manager guadagnati durante un periodo determinato. Non saranno ammessi al torneo i manager imbroglioni o quelli che hanno subito ban se saranno trovati colpevoli durante il periodo di qualificazione, dopo di esso oppure durante lo stesso Campionato del Mondo.
Campionato del Mondo di OSM – il format
-
192 manager (compresi i vincitori delle ultime 3 edizioni che non dovranno partecipare alle qualificazioni)
-
3 turni:
Turno 1: 16 campionati da 12 manager ognuno. I migliori 3 manager di ogni campionato passeranno al Turno 2
Turno 2: 4 campionati da 12 manager ognuno. I migliori 3 manager di ogni campionato passeranno al Turno 3
Turno 3: 1 campionato da 12 manager. Il vincitore del campionato sarà il Campione del Mondo di OSM 2017. -
Campionati speciali per ogni turno (Non sono ammessi compensazioni, ritiri, allenamenti segreti e trasferimenti). Per le altre componenti, come ad esempio le amichevoli, saranno a discrezione dei manager.
- Come qualificarsi?
- Saranno considerati solo I campionati con un minimo di 14 gare giocate.
- Il periodo di qualificazione sarà dal 1° Dicembre 2016 al 31 Maggio 2017, ma solamente I campionati che termineranno dopo il 14 dicembre verranno presi in considerazione.
- Come sapere se ci sei è qualificati al Campionato del Mondo di OSM?
- Riceverai per messaggio privato una comunicazione. Per questa edizione, Lunedì 19 giugno riceverai la comunicazione, a cui dovrai rispondere entro venerdì 23 giugno comunicando se accetti o rifiuti l’invito a partecipare al torneo.
- Potrai ricevere una comunicazione che sei tra i sostituti, sappiamo che ogni anno alcuni manager decidono di rinunciare al posto guadagnato o semplicemente non ne sono a conoscenza e non rispondono. Se rientri tra i sostituti, appena si libererà un posto ti verrà comunicato.
- Mi sono qualificato al Campionato del Mondo di OSM, che devo sapere?
- Il Campionato del Mondo di OSM è una competizione individuale, devi giocare per te stesso e rispettare tutte le regole di OSM. Bisogna sempre rispettare le regole del fair play e non lasciare vincere qualcuno solo perchè è un tuo compagno di gruppo, un tuo amico, ecc..
- Per il 1° Turno non abbiamo problemi, inizieremo mercoledì 28 giugno e dovrai avere uno slot libero almeno un giorno prima che il campionato venga creato.
- Abbiamo bisogno di moderatori dei campionati che mandino gli inviti, se hai la possibilità e sei capace a farlo faccelo sapere tramite messaggio privato.
- Penso di aver guadagnato la qualificazione a questa edizione, che posso fare?
- Se non ricevi l’invito ma sei sicuro di aver guadagnato abbastanza punti. Puoi chiedere chiarimenti a me ( @Markez17 ) tramite messaggio provato. Devi essere sicuro di aver collezionato almeno 30.000 punti manager, di non aver ricevuto ban o sospensioni e di aver seguito tutte le regole di OSM. Valuteremo la tua posizione e ti faremo sapere perché non sei rientrato tra i qualificati.
- Se invece ci chiedi informazioni a riguardo sapendo perfettamente perché non ti sei qualificato e vuoi solo creare problemi…pensaci due volte prima di farlo perché verrai punito per questo!!!
E per finire, sappi che:
• Il non leggere o conoscere le regole non ti giustifica se non le rispetti.
• L’organizzazione del Campionato del Mondo di OSM cercherà di prendere la soluzione migliore nel caso accada qualcosa di inaspettato nel gioco, rimanete calmi e chiedete prima di essere pessimisti!Saluti e buon divertimento,
OSM WC organization - Cos’è il Campionato del Mondo di OSM?
-
Dai ragazzi!
-
in bocca al lupo a tutti i qualificati
-
Temo che non sarà un mondiale di buon livello, mi sono qualificato pure io...
In bocca al lupo a tutti, credo che la Comunità Italiana sarà la più rappresentata per distacco quest'anno, intanto con la mia tabella ci ho preso abbastanza, vediamo se avrò ragione -
-
Chi si qualifica scrivetelo qui ok?
-
I qualificati a questo momento dei Rebels in ordine di punteggio (e speriamo non sia la lista definitiva :
- S.Nencio11
- maxxviola
- padema
- roger75
- Hank Strama
- Ottone1900
- J.Shephard
-
@J.Shephard Tantissimiiiii ottimo così mi fa piacere
-
Io mi sono qualificato e chiedo gentilmente a @Sawsilvio di non fare commenti sul girone in cui sarò inserito...
-
Presente, ci sono pure io...
-
Anch'io mi sono qualificato :thumbsup_tone1:
-
@Sawsilvio a rappresentare i QBR ci sarà il grande Marco Zebrone75!!
-
Quindi per ora per certo l'Italia sarà rappresentata da:
- S.Nencio11
- maxxviola
- padema
- roger75
- Hank Strama
- Ottone1900
- J.Shephard
- Marcello Bavaroff
- Maio66
- Daniele Benjiamin
- Alessandro Maggi
- zebrone75
- Arken06
- milito6969
- SRACELLO
- andriijj
- AMICIDINESSUNO
- Re Fenix
-
@Arken06 se eri uno forte me lo dicevi prima che li sapevi
-
Sarebbe interessante sapere anche il punteggio più basso al momento, per capire se qualcuno ancora può sperare di entrare. Tra i Rebels il più scarso ovviamente sono io con 31032 punti
-
Theprincect con 30.523 punti, non ha ricevuto il msg. Proverà ad inviare un msg a Markez per capirne di più
-
@Arken06 said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup 2017:
Theprincect con 30.523 punti, non ha ricevuto il msg. Proverà ad inviare un msg a Markez per capirne di più
Neanche MontellaValero con 30.565