[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
@rafelmaz magari se arriviamo primi riusciamo ad avere 3 messaggi di complimenti sul forum Quale migliore motivazione per continuare a fare le Battle pacco??
-
@Rafelmaz complimenti
-
La grande famiglia THE CLAN cerca nuovi manager per l'accademia. Giorno 15 Febbraio avrà inizio un campionato che servirà per arruolare i migliori. Se siete interessati, scrivete a lospecialdome2 su Osm.
-
Buongiorno,
Il gruppo ITALIAN COSMOS cerca nuovi manager seri per battaglie continue. Per maggiori info contattare santos scavuzzo direttamente su OSM.
Forza Ragazzi -
@daniele-benjiamin come faccio a fare un post?
Sono alla ricerca di manager attivi per il mio gruppo Kingcauitalia.
Ma non ho capito come fare il post su questa sezione.
Grazie -
@kingcau lo hai fatto adesso.
scrivi qui.
in alto destra c'è scritto 'Rispondi' -
@giuxeppe87 grazie
-
Ciao, mi chiamo Diego e sono nuovo nella community, sono a The Clan Academy, molto felice di questa nuova avventura in un gruppo italiano, adoro la cultura italiana e sto imparando la lingua e @lospecialdome2 dice che ho un accento dal nord Italia jaja
Colgo l'occasione per mostrare il mio dono al gruppo per avermi dato questa opportunità -
-
Buongiorno, il DEPORTIVO TAURUS cerca nuovi manager attivi da aggiungere al club, anche prime esperienze.
Cercatemi come “andrea vitale” su osm e aggiungetemi -
Salve a tutti sono Ivanotodaro ex membro dei Revenge e finalista de l'ultima edizione IC... Sono in cerca di gente vogliosa e ambiziosa per il mio Clan The Avengers Crew....se siete interessati, contattatemi..insieme faremo grandi cose..
Ivano Todaro
-
@ivanotodaro said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Salve a tutti sono Ivanotodaro ex membro dei Revenge e finalista de l'ultima edizione IC... Sono in cerca di gente vogliosa e ambiziosa per il mio Clan The Avengers Crew....se siete interessati, contattatemi..insieme faremo grandi cose..
Ivano Todaro
-
I REVENGE, presenti nel panorama OSM nazionale e internazionale dal 2014 e attualmente numero 9 del Ranking Mondiale, cercano nuovi manager che abbiano maturato una significativa esperienza in altri gruppi italiani o stranieri, nell’ambito delle App Battles e nei tornei di tipo competititivo.
Si richiede: capacità di stare in un gruppo, spirito di sacrificio, ambizione, voglia di migliorarsi e possibilmente capacità di comunicare in Inglese, vista la presenza di manager stranieri nel gruppo.Gli interessati possono inviare una breve presentazione tramite MP al sottoscritto.
-
GBTEAM affiliati con gli EYE OF THE TIGERS cerca nuovi manager per divertirci e migliorare insieme per tutte le info contattatemi su OSM napoli54
-
Sono Emmepasta del clan KiwiMelon (2° classificati IPL 6×6 novembre 2020). Siamo in top 100 e da poco gestisco l'accademia insieme ad Orazio83 (il capo dell'accademia). Il nostro obbiettivo è quello di riuscire ad entrare con l'accademia, così come fatto in precedenza con il principale, nella top 100, così da renderla tra le più forti in Italia.Cosa offriamo
- Campionati interni
- Campionati a qualificazione con il clan madre
- Partecipazione a tornei internazionali e non.
- Aiuto con tattiche e mercato, soprattutto durante le battaglie!
- 1/2 slot per il clan (in base al periodo, se ci sono tornei o meno)
Cosa vogliamo
- Massima serietà nei tornei e nelle battle.
- Non vogliamo gente che si appoggia al clan solo per sentirsi parte di un gruppo, ma giocatori attivi e volenterosi!
Se sei interessato scrivimi sul gioco!
-
INFORMAZIONE TECNICO - TATTICA - University of Sballo
Salve, sono Alexitojr94 , capo del Gruppo Sballomix KRotone! Oggi sono qui per parlarvi della nostra piccola creatura, l'Università dello Sballo (In italiano fa molta più paura, lo ammetto )!
Vogliamo espandere le nostre fila, creare due gruppi collegati tra loro, efficaci ed efficienti! Vogliamo raggiungere i più grandi obiettivi attraverso l'abnegazione ed il sacrificio! Stiamo cercando manager da inserire nella nostra accademia per avere un filo conduttore continuo tra gruppo madre e gruppo figli* (Non sappiamo se è maschietto o femminuccia, nel dubbio...) .
Cosa offriamo nell'accademia!?
1 - Campionato di gruppo con sistema Promozione-Retrocessione verso il gruppo madre. 1 Campionato al mese che vedrà sempre qualcuno promosso nel gruppo madre per competere sui più grandi e tosti palcoscenici.
E' un gruppo appena nato, quindi un cantiere in costruzione ma sul quale ho mille idee (E questo forum sa cosa può partorire la mia mente quando è stimolata a dovere ). Dovendo partire pur da qualcosa, partiamo proprio da qui! Quindi, dal 1° Giugno, Parte il primo campionato di arruolamento Sballomix KRotone, tenuto nella sua accademia, l'University of Sballo!
Periodo di registrazione fino al 25 Maggio!
Se siete interessati , carichi e pronti a mettervi in gioco , non esitate a scrivermi sia qui, sia sul gioco stesso! Sarò ben lieto di darvi tutte le delucidazioni del caso e sarete aggiunti alla chat whatsapp dedicata! Su su su, vi aspettiamo!
Grazie a tutti!
-
Ciao a tutti! dopo 5 anni di inattività lo storico gruppo "sa di fi.GA" è tornato nuovamente insieme riunendo alcuni dei vecchi manager, quindi ora stiamo cercando nuovi giocatori da aggregare alla crew, perciò chi fosse interessato mi contatti pure su osm. Non abbiamo grosse pretese ma cerchiamo ragazzi che abbiano voglia di divertirsi ma sopratutto sappiano stare in gruppo. Ne approfitto per salutare tutti quei vecchi manager che ho conosciuto nel corso della mia carriera osm...vedo che ce ne sono ancora parecchi
-
@visela25 bentornati