[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
@Rémy-Goubet Bienvenue
-
@kyralolobis grazie mille mio fredo
-
@Daniele-Benjiamin prendo delle lezione d' italiano con @lospecialdome2
-
@Rémy-Goubet e di siciliano
-
@lospecialdome2 È vero ma non sono buono all'orale.. Domenico ha detto sembra che io parlo arabo
-
@Rafelmaz bravissimi!!
-
Ciao, qualcuno interessato ad entrare nel mio gruppo? Non chiedo nessuna competenza particolare, ma solo che si giochi assiduamente alle battaglie, grazie e spero che possa interessarvi. Gruppo : PREDONI JUNIOR TEAM
-
Ciao a tutti ho bisogno di manager attivi per il mio gruppo.
Kingcauitalia divisione Campioni -
Con questo messaggio volevo ringraziare la GB perchè sta annullando tutte le battle che ci sono in circolazione, complimenti veramente perchè sta rovinando questo gioco, in più non ricordo da quanto tempo ci sono le nuove battle che hanno aggiunto e non fanno aggiornamenti, grandi
-
@Sawsilvio said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Con questo messaggio volevo ringraziare la GB perchè sta annullando tutte le battle che ci sono in circolazione
non si stanno annullando le battle, si stanno solo applicando i termini di regolamento di OSM.
E' una storia che conosono tutti, non serve aprire una discussione a riguardo -
@Sawsilvio OK quindi se sto capendo bene qualsiasi torneo presente sul forum che abbia la modalità delle vecchie battle? Anche amichevoli?
-
@tomgino said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
OK quindi se sto capendo bene qualsiasi torneo presente sul forum che abbia la modalità delle vecchie battle? Anche amichevoli?
sul forum non ci sono tornei che hanno quel format.
Se ci sono, sono aperti in attesa che finiscano -
@Sawsilvio Un applauso per GB
Non si rendono conto che cerchiamo di giocare a nostro piacimento cercando di non fare del male a nessuno. 2 gruppi in un campionato di 10 che in precedenza si erano accordati per giocare con qualsiasi metodo non dovrebbero essere ammoniti. Nessuno al di fuori di quella lega dovrebbe dire se è giusto o sbagliato, solo quelli all'interno possono farlo.
-
@gonzalo-mendia said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Nessuno al di fuori di quella lega dovrebbe dire se è giusto o sbagliato, solo quelli all'interno possono farlo.
è qui che sbagli, le regole non le fanno i partecipanti. In nessun mondo chi arriva a casa di un altro decide le regole.
Non le fanno i partecipanti le regole: giocando a OSM e registrandoti accetti le regole del proprietario del gioco.
Altrimenti io e te potremmo fare un campionato privato tutto nostro e decidere che tu mi vendi i giocatori sottocosto per aiutarmi a vincere e mi metti una formazione sballata per farmi vincere in goleada..e poi io magari ricambio a te il favore in un altro campionato. Se fosse come dici tu, questo sarebbe consentito in quanto lo abbiamo deciso noi nel nostro campionato.
Ma non lo è mai stato e ognuno che ha ragionato in questo modo negli anni è stato sempre sanzionato.
Prima era permesso farlo per quel tipo di scontri tra gruppi in quanto non esistevano le attuali battaglie, ora non più.
L'eccezione era prima, non ora che si fanno rispettare le regole.Ora ripeto..non si tratta di aprire una discussione ne di polemizzare ne di ringraziare la GB.
Non verranno dati altri avvertimenti.Grazie
-
@Daniele-Benjiamin ottima analisi
-
Ciao Daniele, sai della mia stima nei tuoi confronti ma stavolta non sono per niente d’accordo con te. Se i termini del proprietario del gioco sono gli stessi che metto qui sotto noto che:
Punto 7: va contro i termini delle battle new style e non come dici te che ora fa rispettare le regole. Ci sono trasferimenti tra stessi membri sottocosto in modo tale da avvantaggiare un altro manager. Leale al 100% direi.
Aggiungo il punto 8 dato che sono iniziate con i ritiri le battle new style, quindi per un periodo andando contro i termini di OSM.
Sono sicuro, o almeno lo spero, che il tuo pensiero sia diverso da quello che stai scrivendo e che lo faccia solo perché rientra nei tuoi compiti di staff.
So benissimo che non c’entri niente te o lo staff italiano ma non farmi leggere ste cose. Se poi sono cambiati i termini del proprietario chiedo scusa. -
@bombe1374 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Ciao Daniele, sai della mia stima nei tuoi confronti ma stavolta non sono per niente d’accordo con te. Se i termini del proprietario del gioco sono gli stessi che metto qui sotto noto che:
Punto 7: va contro i termini delle battle new style e non come dici te che ora fa rispettare le regole. Ci sono trasferimenti tra stessi membri sottocosto in modo tale da avvantaggiare un altro manager. Leale al 100% direi.
Aggiungo il punto 8 dato che sono iniziate con i ritiri le battle new style, quindi per un periodo andando contro i termini di OSM.
Sono sicuro, o almeno lo spero, che il tuo pensiero sia diverso da quello che stai scrivendo e che lo faccia solo perché rientra nei tuoi compiti di staff.
So benissimo che non c’entri niente te o lo staff italiano ma non farmi leggere ste cose. Se poi sono cambiati i termini del proprietario chiedo scusa.Quindi se ho capito bene:
7.Non puoi acquistare o vendere giocatori per conferire artificialmente ad un altro manager del tuo campionato una somma di denaro, ciò rende la competizione non leale. ---> new style non la rispetta. Mentre invece le battle vecchio stile, si.
8....truccare le partite e l'utilizzare il sistema dei trasferimenti per conferire ad una squadra un vantaggio ingiusto nei confronti di un'altra. ---> vecchio stile (truccare le partite = biscotti) + new style (sempre per i trasferimenti) non rispettano questo punto.
8....formazioni consapevolmente scarse, giocatori schierati deliberatamente in posizioni sbagliate ---> vecchio stile (biscotti) non rispettano questo punto.
8...l'uso specifico dei Ritiri di Squadra per influenzare o cambiare i Risultati al fine di ottenere un vantaggio sleale o per proteggere un altro manager ---> Inizialmente sia new style che vecchio stile. Al momento solo vecchio stile. In un futuro.....? Penso che prima o poi rimetteranno l'uso dei ritiri.
-
@bombe1374 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Ciao Daniele,... scusa.
Hai pienamente ragione e ti ringrazio per l'assist, avevo dimenticato di menzionare il punto fondamentale. Al momento della creazione delle nuove battaglie la gamebasic ha esplicitamente dichiarato la deroga concessa in tema di trasferimenti, cosa al contrario non concessa per le "vecchie" battle