[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
Salve a tutti,
cerco Gruppo Battle che richieda lo slot libero, serietà e costanza.
Sono da oltre un anno a livello 10 e vi assicuro, ma credo lo sappiate, che non è affatto facile mantenere questo livello giocando le Battle.Astenersi associazioni che avrebbero la presunzione di testarmi per verificare all'infinito se faccia al caso loro o meno. Sarà io a testare la vostra organizzazione e serietà. Non sono una persona impaziente anzi, al contrario ne ho tanta, ma a tutto c'è un limite.
Se esiste un gruppo che collabora e vuole migliorarsi io sono qua in attesa delle vostre proposte.
-
@mc-rinsky said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Salve a tutti,
cerco Gruppo Battle che richieda lo slot libero, serietà e costanza.
Sono da oltre un anno a livello 10 e vi assicuro, ma credo lo sappiate, che non è affatto facile mantenere questo livello giocando le Battle.Astenersi associazioni che avrebbero la presunzione di testarmi per verificare all'infinito se faccia al caso loro o meno. Sarà io a testare la vostra organizzazione e serietà. Non sono una persona impaziente anzi, al contrario ne ho tanta, ma a tutto c'è un limite.
Se esiste un gruppo che collabora e vuole migliorarsi io sono qua in attesa delle vostre proposte.
Aggiungo qualche dato sul mio percorso in Battle se può interessare:
28 Battle fatte, 22 obiettivi raggiunti conseguendo 784 punti su 840 -
Aggiungo qualche dato sul mio percorso in Battle se può interessare:
28 Battle fatte, 22 obiettivi raggiunti conseguendo 784 punti su 840Ops, ho contato 10 battle in meno mi era parso troppo esagerato il 93% di punti conquistati
38 Battle con 32 obiettivi raggiunti
i punti son sempre 784 su 1140 --> 68,8% -
Astenersi associazioni che avrebbero la presunzione di testarmi per verificare all'infinito se faccia al caso loro o meno. Sarà io a testare la vostra organizzazione e serietà. Non sono una persona impaziente anzi, al contrario ne ho tanta, ma a tutto c'è un limite.
Se esiste un gruppo che collabora e vuole migliorarsi io sono qua in attesa delle vostre proposte.ciao,
bè considerato che giochi da luglio 2020 e hai visto solo il mondo delle battle senza aver mai preso parte a tornei/campionati organizzati penso che sia scontato che i gruppi prima di accettarti vogliano testarti.
Sicuramente il test non deve essere infinito ma neanche puoi pretendere che ti accettino solo per i risultati conseguiti nelle battle, che come statistica lasciano il tempo che trovano.
Considera pure che purtroppo c'è la prassi diffusa da parte di alcuni gruppi di mandare in giro account finti con cui insediarsi negli altri gruppi, per questo i giocatori giovani vengono spesso studiati prima di essere presi -
Ti ringrazio per il giovane ma sono tutt'altro che quello
Aspettare 7 mesi pensi sia sufficiente a dire che sono paziente oppure è un tempo non attendibile per giudicare qualcuno in questo gioco? Per me sono sufficienti e se nel messaggio iniziale ho scritto quelle cose, forse arroganti lo ammetto, è solo perché non mi va di perdere altro tempo con le stesse futili scuseVorrei capire il motivo di partecipare a tornei o campionati se a me non interessano e voglio cimentarmi come team solo in battle al momento. Ho altri obiettivi e stavo lottando per quelli.
Comunque ti ringrazio per il tuo intervento e ti auguro buon OSM
-
Aspettare 7 mesi pensi sia sufficiente a dire che sono paziente oppure è un tempo non attendibile per giudicare qualcuno in questo gioco? Per me sono sufficienti e se nel messaggio iniziale ho scritto quelle cose, forse arroganti lo ammetto, è solo perché non mi va di perdere altro tempo con le stesse futili scuse
Vorrei capire il motivo di partecipare a tornei o campionati se a me non interessano e voglio cimentarmi come team solo in battle al momento. Ho altri obiettivi e stavo lottando per quelli.non so a chi tu ti riferisca, sicuramente 7 mesi sono troppi. Per valutare un manager basta farci un paio di campionati insieme.
Non ci conosciamo ma avendo molta esperienza mi permetto di darti qualche consiglio.Le battle attuali sono poco attendibili per vari motivi:
- finchè il gruppo non sale con le medaglie, affronti gruppi impresentabili e vinci facile, quindi avere tante medaglie non fa testo
- una volta che inizi ad affrontare gruppi forti, comunque sono campionati brevissimi, a volte hai la squadra già fatta in partenza, c'è poca prestagione, orari di simulazione random...
- se stai messo male con la squadra puoi farti aiutare da un compagno, cosa che in un gioco manageriale in cui contano le competenze e le capacità proprie è abbastanza assurda
Il motivo per cui è meglio partecipare a tornei/campionati competitivi è che solo in questo modo puoi veramente metterti alla prova nelle varie fattispecie del gioco, sia quelle tattiche (settaggi e impostazioni varie) che quelle strategiche (mercato agguerrito, gestione rosa nel lungo termine, ecc).
E sono tutte cose che sicuramente ti torneranno utili anche nel giocare poi le battle. -
Non faccio nomi su vicende passate per rispetto di coloro che avranno avuto le loro motivazioni.
Io asserisco chiaramente che non voglio partecipare a campionati o tornei, perché conosco i miei limiti e nutro molti dubbi sul poter capire in questo gioco se una tattica è vincente o meno, diffido fortemente di chi mi dice il contrario. Preferisco la statistica.Per quanto mi riguarda basta che mi si dica che in quella associazione/gruppo o si fanno campionati interni di valutazione o non si partecipa, io capirei la situazione e saluterei senza problemi.
Il giorno in cui deciderò di cambiare il mio obiettivo si vedrà, per ora resto con la mia idea e proseguo
-
Preferisco la statistica.
la penso come te
-
@mc-rinsky se io avessi un gruppo ti piglierei al volo senza esitazioni. Motivazione, obbiettivo chiaro, risolutezza e sfrontataggine.
mi segno il tuo nick
-
-
-
Ciao ragazzi. Buondì..cerco manager validi per mio clan molto ben avviato BumpAgainstTheWallItalia
-
@giuxeppe87 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Volevo fare i miei complimenti a @Rafelmaz e al suo gruppo, per l'ottimo risultato ottenuto. E battendo il record Italiano come miglior piazzamento ( 8° posto dei QBR)
@rafelmaz said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Grazie @giuxeppe87 ! la rincorsa continua...
Eravamo rimasti qua più di un anno fa...
Ora dopo una lunga rincorsa (non ancora finita) ho il piacere di comunicare il raggiungimento di un altro grande risultato:
Il secondo posto è il miglior risultato di sempre di un gruppo italiano nelle attuali battaglie. Un traguardo ottenuto con costanza, impegno e organizzazione assoluta (in primis del boss @Rafelmaz che riesce a incastrare i componenti nei vari impegni di gruppo mantenendo sempre alta la concentrazione di tutti).
Un grazie a tutti voi:
@Ale-Oko
@Alexandar-Blumenshtil
@alpaolo977
@Apocalipse4
@ClaudioSavinovic
@CosMoCuTiE
@Djidja-Weedman
@Maris
@MenagerBL
@Moltensky
@mr-oronzocanà
@muratpdr2805
@PROF.CONSY
@Rafelmaz
@RevengeisComing
@RPasca89
@sierra06
@simoneringhio
@Slobodan-Djordjic
@Smrda-Mudic-BRE
@Triarius
@wallytosto
@Yozora17Prossimo obiettivo, naturalmente, il primo gradino...
-
@daniele-benjiamin said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Volevo fare i miei complimenti a @Rafelmaz e al suo gruppo, per l'ottimo risultato ottenuto. E battendo il record Italiano come miglior piazzamento ( 8° posto dei QBR)
Ora dopo una lunga rincorsa (non ancora finita) ho il piacere di comunicare il raggiungimento di un altro grande risultato:Il secondo posto è il miglior risultato di sempre di un gruppo italiano nelle attuali battaglie. Un traguardo ottenuto con costanza, impegno e organizzazione assoluta (in primis del boss @Rafelmaz che riesce a incastrare i componenti nei vari impegni di gruppo mantenendo sempre alta la concentrazione di tutti).
Un grazie a tutti voi:
@Ale-Oko
@Alexandar-Blumenshtil
@alpaolo977
@Apocalipse4
@ClaudioSavinovic
@CosMoCuTiE
@Djidja-Weedman
@Maris
@MenagerBL
@Moltensky
@mr-oronzocanà
@muratpdr2805
@PROF.CONSY
@Rafelmaz
@RevengeisComing
@RPasca89
@sierra06
@simoneringhio
@Slobodan-Djordjic
@Smrda-Mudic-BRE
@Triarius
@wallytosto
e dopo un anno, sono ancora qui a congratularmi con il gruppo Revenge, per il grande risultato raggiunto!
-
Avanti Revenge!! 🤟
-
@daniele-benjiamin complimenti a tutti. Ottimo risultato , ma conoscendo @Rafelmaz sicuramente l’obiettivo è il primo posto
-
@daniele-benjiamin
Orgoglioso dei miei compagni in tutto il mio viaggio in OSM!!First Place is coming!!!
Forza Revenge!!
-
@Rafelmaz rettifico
COMPLIMENTI PER IL PRIMO POSTO!
GRANDI -
@Rafelmaz rettifico
COMPLIMENTI PER IL PRIMO POSTO!
GRANDI
Bravissimi -
Ora dopo una lunga rincorsa (non ancora finita) ho il piacere di comunicare il raggiungimento di un altro grande risultato:Il secondo posto è il miglior risultato di sempre di un gruppo italiano nelle attuali battaglie. Un traguardo ottenuto con costanza, impegno e organizzazione assoluta (in primis del boss @Rafelmaz che riesce a incastrare i componenti nei vari impegni di gruppo mantenendo sempre alta la concentrazione di tutti).
Un grazie a tutti voi:
@Ale-Oko
@Alexandar-Blumenshtil
@alpaolo977
@Apocalipse4
@ClaudioSavinovic
@CosMoCuTiE
@Djidja-Weedman
@Maris
@MenagerBL
@Moltensky
@mr-oronzocanà
@muratpdr2805
@PROF.CONSY
@Rafelmaz
@RevengeisComing
@RPasca89
@sierra06
@simoneringhio
@Slobodan-Djordjic
@Smrda-Mudic-BRE
@Triarius
@wallytosto
e dopo un anno, sono ancora qui a congratularmi con il gruppo Revenge, per il grande risultato raggiunto!
e poco dopo arriva anche il primo posto!!
rinnovo complimenti e ringraziamenti, ora finalmente possiamo avere il premio risultato promessoci
-
e poco dopo arriva anche il primo posto!!
rinnovo complimenti e ringraziamenti, ora finalmente possiamo avere il premio risultato promessoci
Complimenti per il traguardo raggiunto!
Da quando hanno disattivato timer e compensazioni nelle battaglie si è visto chi realmente era più forte e chi invece stava in alto nella classifica perché shoppava -
Sera ragazzi, il clan Fenice Partenopea è in cerca di nuovi membri. Il nostro obbiettivo è la top 100. Se siete interessati contattatemi in privato. Vi ringrazio per l'attenzione, buona serata a tutti e buon game.