[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
@AllAboutThatYolo
Si ho trovato i criteri di giudizio sulle chat dei gruppi ....grazie -
@happy67 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Per qlc motivo avremmo perso senz altro altrimenti non usciva la faccina che piangeva ...chiedevo solo se c era una info da qlc parte dove leggere eventuali regolamenti per il futuro ....
SalutiCiao un regolamento non esiste, il caso che vi interessa è spiegato in un paragrafetto delle f.a.q. qui:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/26289/f-a-q-domande-frequenti/2 -
@happy67 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Per qlc motivo avremmo perso senz altro altrimenti non usciva la faccina che piangeva ...chiedevo solo se c era una info da qlc parte dove leggere eventuali regolamenti per il futuro ....
Salutihttps://forum.onlinesoccermanager.com/topic/44938/osm-s-crew-battles-criteria-to-win
-
Ciao ragazzi reclutavo manager per entrare nel mio gruppo, è appena creato, siamo per ora a 2900 punti, siamo dei ragazzi seri e vorremmo crescere e migliorare tutti insieme per raggiungere il miglior obbiettivo possibile "La divisione OSM", ci chiamiamo "Clarity", per info contattatemi in privato,vi ringrazio
-
@CriiX02 ti consiglio di giocare tranquillamente con chi capita almeno fino a 15.000 punti essendo il livello delle partite in battle veramente basso. Escludi ovviamente, di volta in volta, tutti coloro che si dimettono o “giocano” da inattivi. Una volta raggiunto il vostro livello medio lo noterai subito trovando difficoltà nel vincere le battaglie. Sarà a quel punto che dovrai puntare al salto di qualità sia organizzandovi meglio sia cercando di arruolare gente di livello In bocca al lupo con il tuo clan
-
@99menager ti ho invitato Di bitonto, se hai bel campionato da 'affrotnare' invitami ciao
-
@di-bitonto
Ciao, cortesemente sentitevi in privato -
PRO OSM ARMY cerca nuovi membri!
Clan Principale:
PRO OSM ARMY (POA) - ITAAccademia: OFFICIAL ACADEMY POA (OAP)
Rank clan principale: Divisione World Star - (+14.100 PT)
Cerchiamo gente seria che abbia voglia di giocare di squadra.
Pensi di essere all'altezza per il clan principale?
Hai iniziato a giocare da poco e vuoi migliorare? Allora entra in Accademia!
OBIETTIVO CLAN: DIVISIONE OSM
MAGLIETTA PERSONALIZZATA PER OGNI MEMBRO
Unica richiesta: LASCIARE UNO SLOT LIBERO PER LE BATTLE!
️Vuoi provare a farne parte? Scrivimi in privato!
-
@diegao17 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Vuoi provare a farne parte? Scrivimi in privato!
Topic modificato - sul forum non bisogna dare i propri contatti di piattaforme esterne
-
SBA - Sballomix KRotone - Cerca 2 membri!
Salve a tutti, sono Alexitojr94, capitano del gruppo SBA. Siamo alla ricerca di 2 manager (Italiani, perché con l'inglese sembriamo na banda di scimpanzè) che abbiano voglia di entrare nelle nostre fila. Non cerchiamo particolari requisiti di gioco perché "Nessuno nasce imparato", ma vogliamo che almeno si conoscano le basi. Ci tengo, invece, a dei requisiti caratteriali, perché in questi anni si è costruito un gruppo armonioso, caratterialmente eccellente e non voglio questa peculiarità vada persa. Si ride, si scherza, ci si confronta, si litiga come in ogni gruppo, ma sempre con rispetto e moderazione, senza mai andare sopra le righe.
I requisiti sono solamente tre, penso un po comuni ad ogni gruppo:
1 - Immagine del profilo con il logo del gruppo.
2 - Avere uno slot libero per le battaglie.
3 - Inserirsi nella chat whatsapp, perché di esperienze da mediatore linguistico tra chat del gioco e chat whatspp ne ho avute troppeSe, quindi, qualcuno è interessato ad approfondire il mondo dei gruppi, a crescere (Perchè mo dai, scarsi non siamo ) in armonia e serenità, può scrivere in privato (Sul gioco o qui sul forum) a me, oppure sul solo gioco a @Didier-Deuteronomio.
-
Ciao ragazzi cerco membri per clan gb team siamo agli inizi e vogliamo portare il gruppo nella top 100 per info contattatemi sul gioco osm,Napoli 54
-
@napoli54 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Ciao ragazzi cerco membri per clan gb team siamo agli inizi e vogliamo portare il gruppo nella top 100 per info contattatemi sul gioco osm,Napoli 54
Post modificato: è vietato dare i propri contatti personali di piattaforme esterne a OSM!
-
@daniele-benjiamin ah okok scusami non sapevo
-
Buonasera a tutti, sperio di non aver sbagliato sezione,
Giocavo a osm qualche anno fa, poi ho smesso e adesso ho ripreso, ho notato che il gioco si è evoluto in meglio, sto cercando un gruppo serio, metto a disposizione serietà e voglia di vincere! -
@tino0292 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Buonasera a tutti, sperio di non aver sbagliato sezione,
Giocavo a osm qualche anno fa, poi ho smesso e adesso ho ripreso, ho notato che il gioco si è evoluto in meglio, sto cercando un gruppo serio, metto a disposizione serietà e voglia di vincere!buonasera e ben tornato su OSM, sei nel posto giusto!
tagghiamo tutti così leggono il tuo post e potranno aiutarti: @language-it -
Buona sera a tutti!
Sono arrivato qui perche sto cercando 2-3 ragazzi attivi per il gruppo mio Dracula RO Land, quando dico attivo faccio referire a la attivita in battle, su messenger e in OSM certo...
Il gruppo DRL e un vecchio gruppo rumeno, nato il 2010 e il nostro obbietivo principale e da entrare in TOP 100 gruppi OSM con le nuove battle.
Chi e interessato, prego di contattarmi in privato!
Grazie! -
Union of the Supremes Academy è alla ricerca di nuovi manager da reclutare, con selezione attraverso un campionato di reclutamento!
Leggere : https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/331/servizio-reclutamento-nei-campionati/274 -
Volevo fare i miei complimenti a @Rafelmaz e al suo gruppo, per l'ottimo risultato ottenuto. E battendo il record Italiano come miglior piazzamento ( 8° posto dei QBR)
ps. se nel caso ci fosse un altro record che mi è sfuggito , Avvisatemi!
-
Grazie @giuxeppe87 ! la rincorsa continua...
-
Complimenti @Rafelmaz è complimenti per il gruppo REVENGE...sesta pozisione in mondo, dice qualcosa...braviiii!!!!