Manager stalker

• Ciao a tutti gli amanti di osm,vorrei un aiuto reale a questo mio problema. Mi accorgo e segnalo 2 manager o 1 con 2 account per trasferimenti illeciti,vengono eliminati da gamebasics e da 20 giorni entrano nei miei campionati facendomi ritiri!!!! Ora grazie a Daniele ho saputo che non si può modificare nome e vorrei continuare a giocare(sono circa 16000 in classifica quindi...sto a rota come si dica a Roma) e l'unico modo mi sembra fare campionati privati?no?! Se qualcuno fosse interessato vorrei far parte anche di un gruppo...anche se non ne sono molto informato! Grazie e vi prego comprendetemi perché è brutto giocare così

• Italian Moderator

@kikki80 said in Manager stalker:

Ciao a tutti gli amanti di osm,vorrei un aiuto reale a questo mio problema. Mi accorgo e segnalo 2 manager o 1 con 2 account per trasferimenti illeciti,vengono eliminati da gamebasics e da 20 giorni entrano nei miei campionati facendomi ritiri!!!! Ora grazie a Daniele ho saputo che non si può modificare nome e vorrei continuare a giocare(sono circa 16000 in classifica quindi...sto a rota come si dica a Roma) e l'unico modo mi sembra fare campionati privati?no?! Se qualcuno fosse interessato vorrei far parte anche di un gruppo...anche se non ne sono molto informato! Grazie e vi prego comprendetemi perché è brutto giocare così

Ciao Federico,
    a quanto pare il problema ancora persiste :(
    Ti chiedo però due cortesie (devo chiudere questo topic e rimandarti a quelli già esistenti):

PS: ho visto la foto del tuo profilo, tu guarda il mio e dimmi il mio "motto" da che film è preso ;)

Log in to reply

Looks like your connection to OSM Forum was lost, please wait while we try to reconnect.