[AIUTO] Info
-
Ho uno slot occupato da squadra del campionato dell Angola.
Praticamente ieri avevo battuto il diretto concorrente andando al 1 posto. Oggi avrei dovuto giocare contro una squadra del computer e fino alle 17 era così. Soltanto che quando ho visto la partita alle 19 risultava presa da un manager iscritto oggi per la prima volta che, tra l'altro mi ha fatto il ritiro contro, battendomi. Allora ho fatto 2+2 e ho pensato che magari era account doppio...come fare per risolvere il possibile imbroglio?
Il neomanager che fa il ritiro si chiama okapaxa. Mentre il diretto concorrente DiogoRodra.Grazie, RM
-
@rob-mar said in [AIUTO] Info:
Ho uno slot occupato da squadra del campionato dell Angola.
Praticamente ieri avevo battuto il diretto concorrente andando al 1 posto. Oggi avrei dovuto giocare contro una squadra del computer e fino alle 17 era così. Soltanto che quando ho visto la partita alle 19 risultava presa da un manager iscritto oggi per la prima volta che, tra l'altro mi ha fatto il ritiro contro, battendomi. Allora ho fatto 2+2 e ho pensato che magari era account doppio...come fare per risolvere il possibile imbroglio?
Il neomanager che fa il ritiro si chiama okapaxa. Mentre il diretto concorrente DiogoRodra.
Grazie, RMciao,
scrivi nella sezione supporto la prossima volta che ti servono informazioni
per quello che ti è capitato, che purtroppo capita di frequente, inviaci un'email a IT.support@onlinesoccermanager.com, scrivi tutto e allega degli screen, soprattutto quello in cui si vede il ritiro e il nome del nuovo manager.
Faremo le necessarie verifiche e, se possibile, interverremo.
GrazieDaniele