OSM World Cup 2018
-
@daniele-benjiamin ti ringrazio sei davvero una persona molto disponibile...molto gentile e ti spieghi in una maniera molto precisa
-
12.000 se mi contano il campionato finito il 14 dicembre
-
Ragazzi manca poco alla fine della qualificazione io ho 37000 punti e mi preparo x l'ultimo campionato
-
@alexringhio said in OSM World Cup 2018:
Ragazzi manca poco alla fine della qualificazione io ho 37000 punti e mi preparo x l'ultimo campionato
direi che puoi giΓ prenotare il biglietto aereo per il mondiale
-
@daniele-benjiamin
Non vedo l'ora di iniziare questa avventura ..scontrarmi con i piΓΉ forti d'Italia e del mondo ogni partita ke affrontero sarΓ un bagaglio immenso -
Il mio bottino al momento Γ¨ 41.200 . Con un altro campionato da giocare ....speriamo basti
-
@giuxeppe87 said in OSM World Cup 2018:
Il mio bottino al momento Γ¨ 41.200 . Con un altro campionato da giocare ....speriamo basti
Io poco meno (40.165). Dovrei perΓ² aggiungere i 4.960 pt del campionato finito a dicembre , ma non ho ancora ben capito se saranno conteggiati. Anzi colgo l' occasione per chiedere delucidazioni sui quei punti a chi Γ¨ in grado di confermarmeli o meno, grazie
-
@milito6969 non dovrebbero essere conteggiati perchè riportano 13/12.
Visti i punti che vete indicati credo che la quota per rientrare si sia alzata dallo scorso anno -
@daniele-benjiamin said in OSM World Cup 2018:
@milito6969 non dovrebbero essere conteggiati perchè riportano 13/12.
Quindi a pagina 1 mi hai illuso hahahahahahaha
-
ero convinto che il limite fosse il 15 dicembre ma in realtΓ rileggendo vedo che Γ¨ il 13.
PerΓ² "valgono quelli conclusi dopo il 13", guardando solo il profilo il tuo non dovrebbe valere ma in effetti in realtΓ il 14 Γ¨ il giorno di pausa post campionato...sinceramente non so cosa guardano gli organizzatori -
@daniele-benjiamin said in OSM World Cup 2018:
Come si fa a partecipare?
-
@mattsuper13 bisogna accumulare punti in un determinato slot nel periodo tra il 01/12/2017 e il 31/05/2018...se vai alla prima pagina di questo topic troverai tutte le informazioni
-
@milito6969
Dal regolamento sono presi in considerazione i campionati finiti dal 14/12 in poi, aggiungendo che si devono aver giocato almeno 14 partite.- Only leagues with a minimum of 14 matches played on it will be taken into account.
- Qualification period will be between 1st December and 31st May, but only leagues that finish from 14th December onwards will be taken into account.
-
@daniele-benjiamin
se sul tuo profilo risulta finito il 13/12 non viene preso in cosiderazione, se risulta completato il 14/12 Γ¨ ok -
Quale credete sarΓ la soglia per la qualificazione quest'anno?
-
@francy14fc said in OSM World Cup 2018:
Quale credete sarΓ la soglia per la qualificazione quest'anno?
Ciao, difficile da dire ma credo ci vogliano almeno 33-34 mila
-
@francy14fc
Ogni anno si alza sempre di piΓΉ l'asticella, credo che per essere sicuri servano circa 35000 punti. Poi magari saranno sufficienti meno punti causa rinunce, -
@maio66 said in OSM World Cup 2018:
Ogni anno si alza sempre di piΓΉ l'asticella
evita questi doppi sensi, siamo in fascia protetta
-
Salve ragazzi , a che punto siete con i punti manager?
mancano 6 giorni alla chiusura del tempo stabilito. -
io ho concluso oggi a 36615 punti