OSM World Cup 2018
-
@giuxeppe87 Screenshot gigantesco ahah
-
@sawsilvio con lo smartphone, penso sia il massimo
-
-
@nalimnalim tu? come sta andando peppe?
-
@arken06 un paio di vittorie e ritorna i corsa. ha la forza per farlo
-
@sawsilvio effettivamente, visto dal pc, รจ enorme... scusatemi
-
-
@nalimnalim ottimo!
-
Ragazzi nel mio girone, il 7, cโe stato un cambio manager (Female Soccer Players), con una partita giocata dal pc nellโintervallo di questo cambio. Ne sapete qualcosa di piรน? Al momento della dimissione, quel manager era 5ยบ in classifica, quindi in piena lotta promozione.
-
Cm primo campionato del mondo nn mi posso lamentare sn a 1 punto dalla zona qualificazione anche se in classifica sn ottavo ..nn รจ facile ma lotterรฒ fino alla fine
-
@dariomilan92 said in OSM World Cup 2018:
Ragazzi nel mio girone, il 7, cโe stato un cambio manager (Female Soccer Players), con una partita giocata dal pc nellโintervallo di questo cambio. Ne sapete qualcosa di piรน? Al momento della dimissione, quel manager era 5ยบ in classifica, quindi in piena lotta promozione.
Il manager รจ stato sanzionato e io ha dovuto cercare un sostituto, sfortunatamente durante la transizione, รจ stata simulata una giornata...
-
@alexringhio said in OSM World Cup 2018:
Cm primo campionato del mondo nn mi posso lamentare sn a 1 punto dalla zona qualificazione anche se in classifica sn ottavo ..nn รจ facile ma lotterรฒ fino alla fine
Addirittura in questo momento tra il primo e il nono posto c'รจ un distacco di soli 2 punti!! Un girone pazzesco
-
@markez17 grazie della spiegazione e complimenti per aver trovato quasi subito un sostituto, solo non mi spiego perchรฉ si รจ dimesso se da 5ยบ in classifica poteva benissimo giocarcela fino alla fine
-
@dariomilan92 Non ha abbandonato, รจ stato sanzionato! Hahaha
-
Giocato ieri il tredicesimo turno, vediamo come stanno andando I nostri portacolori
In testa Michy_69 () con 24 punti, secondo giuxeppe87 () a 20, con un punto di vantaggio sulla quarta posizione, in cui troviamo gallettoarrogante (); decima posizione per sbrugio85 () con 13 punti mentre Sebabiano () รจ undicesimo a 12.
Alex1963 () รจ sempre primo con 27 punti, +7 dal quarto. salvociri () secondo a 24 punti, nalimnalim () quinto a 19, a due punti dalla zona qualificazione, zardiRussia () sesto a 17 e Daniele Benjiamin () decimo a 11.
Primo leucostin () con 24 punti, il primo degli italiani รจ luigi74 () quarto a 19 punti, seguito con lo stesos punteggio da kikke teams (); gli altri italiani sono Skeggiati () nono a 16, danoct () decimo a 13 e MontellaValero () undicesimo a 11.
Qua cโรจ poco da commentare 5 italiani nei primi 5 posti, con 9 manager racchiusi in 2 punti. In ordine Ottone1900 () e zannino antonio () a 19 punti, poi Guiz90 (), Maio66 () e AlexRinghio () a 18.
alvarorr_98 () รจ primo a 21 punti, il primo degli italiani รจ SirFabioCanร () quinto a 18 punti, un punto dalla zona qualificazione; poi troviamo MortaraG. () sesto a 17 e robbyc76 () decimo a 15.
- ** Gruppo 6** https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431742
In testa Alex Demartin () con 27 punti e + 9 dal quarto; cutterXL () al momento รจ ottavo con 14 punti e 6 punti da recuperare sul terzo.
- ** Gruppo 7** https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431743
Nel gruppo 7 in testa aymakmm () con 22 punti, seguito da dariomilan92 () a 20; dvd1989 () รจ quinto a 17, meno 2 dalla zona qualificazione, mentre SRACELLO () รจ ottavo a 15.
ุทููููููููููุฑุฒุงู () in testa al gruppo 8 con 26 punti, milito6969 () attualmente quinto a 20 punti per differenza reti ma a pari merito con il terzo, vicinissimi alla zona qualificazione anche IammaCcezzionale () sesto a 18 e PROF.CONSY () settimo a 17.
Prima posizione per YusuF รฤฐRCฤฐ () con 26 punti, lโunico italiano รจ Jwheoene () settimo a 15.
Nel gruppo 10 JOAKIN FLORENTIN 10 () attualmente primo con 27 punti, seguito a 25 da THE_GREAT_GATSBY (); milito1393 () sesto a 15 punti, meno 6 dal terzo posto.
boskovice () primo con 22 punti, gli italiani sono ArmidoCario () e Nickreds () entrambi a 14 punti, rispettivamente in ottava e nona posizione.
Anche eusto gruppo รจ molto equilibrato, al momento primo merthan10 () e The Jocker_10 () con 21 punti, lโunico italinao รจ J.Shephard () dodicesimo con 10 punti.
Quindi riepilogando 7 italiani in zona promozione nei 12 gironi, mentre altri sono attualmente fuori dai primi 3 ma vicinissimi e daranno battaglia fino allโultima giornata
-
@Daniele-Benjiamin Stai facendo un ottimo lavoro Daniele, ti ringrazio che ci mantieni sempre aggiornati con costanza! Un unico appunto, in questo post fai riferimento al terzo posto per la qualificazione al posto del quarto.
-
@the_great_gatsby grazie dell'appunto, mi era venuto il dubbio mentre scrivevo ma ormai il + era fatto
grazie dei complimenti, a te li faccio per il gran campionato che stai facendo, tu come tanti altri dei nostri.
A occhio il tuo campionato รจ quello con piรน gol fatti ed รจ l'unico in cui ci sono 2 manager con punteggio alto -
@maio66 said in OSM World Cup 2018:
@guiz90
Ho pensato bene di contribuire con un paio di sconfitte...Ti sei risollevato per bene perรฒ!! Grande ora ci provo anche io... "ho pensato bene di contribuire con un paio di sconfitte... :(" , le devo provare tutte per raggiungere la qualificazione