OSM World Cup 2018
-
@danoct154 said in OSM World Cup 2018:
Grazie. Io credo di essere intorno a 36.500 punti.
Come arriva l'invito?ti arriva prima un messaggio privato dalòl'organizzatore, che ti dice che sei rientrato nei qualificati e ti chiede se confermi. poi ti informa lui dell'inizio nei giorni successivi
-
@guiz90 said in OSM World Cup 2018:
penso che si possa attraversare un buon periodo di forma ed essere carichi quanto si vuole, ma fino a quando non arriva il fatidico messaggio di invito dall'organizzatore si è come leoni che ruggiscono in gabbia
per non parlare del tipo di squadre che ti ritrovi nel mondiale
-
Qualche aggiornamento dalla regia e qualche ripetizione per i nuovi utenti...
markez17 said in OSM WC 2018 Edition:
Edizione 2018 del Campionato del mondo di OSM
-
Cos'è?
Il Campionato del Mondo di OSM è un torneo ufficiale organizzato dallo staff di OSM basato sul totale dei punti manager fatti in un determinato periodo. -
Format
144 manager (143 qualificati più il campione uscente) -
3 rounds
Round 1: 12 campionati da 12 manager ognuno » I migliori 4 di ogni campionato si qualificano al secondo turno
Round 2: 4 campionati da 12 manager ognuno » I migliori 3 di ogni campionato si qualificano al terzo turno
Round 3: 1 campionato da 12 manager » Il vincitore sarà l campione del mondo di OSM. -
In ogni round ci saranno campionati speciali, con squadre ancora più speciali... (Nessuna compensazione di coins, alenamenti segreti, ritiri e mercato. Amichevoli a discrezione di ognuno)
-
Come qualificarsi?
Il periodo di qualificazione era tra il primo dicembre 2017 ed il 31 maggio 2018, ma solo i campionati con almeno 14 partite giocate e finiti dal 14 dicembre in poi vengono considerati. Per qualificarsi bisognava fare il maggior numero di punti manager, nel periodo indicato, in un unico slot. -
Come saprò se mi sono qualificato?
Riceverai un messaggio privato e dovrai confermare la tua partecipazione rispondendo: da mercoledì 13 a mercoledì 20 giugno verranno inviati i messaggi e entro mercoledì 27 bisognerà accettare o rifiutare.
Potresti essere contattato come eventuale sostituto al posto di chi rifiuta o di chi non risponde al messaggio privato. -
Mi sono qualificato, che devo sapere?
OSM WC è un torneo individuale, devi giocare solo per te stesso e rispettare il regolamento di OSM. Ci deve sempre essere fair play e non far vincere qualcuno solo perchè è tuo compagno di gruppo, amico, cognato, bisnonno, ecc... -
Il primo turno, se non ci sono problemi, inizierà martedì 3 luglio, e bisognerà avere uno slot libero almeno un giorno prima.
-
Abbiamo bisogno di moderatori che invitino gli altri del proprio girone, se sei disponibile faccelo sapere: il moderatore non sosterrà nessun costo di creazione, e non dovrà creare il campionato, si troverà il giorno della creazione automaticamente dentro al suo campionato (creato dalla Gamebasic) e quindi dovrà solo mandare gli inviti.
-
Credo di aver guadagnato la qualificazione ma non sono stato contattato, che devo fare?
Puoi contattare @Markez17 tramite messaggio pivato. Devi essere certo di aver fatto almeno 30 mila punti in un unico slot, non devi aver mai ricevuto ban o sospensioni e devi aver sempre seguito le regole di OSM. Se tutto ciò è vero, la tua posizione verrà valutata e ti verrà spiegato come mai non sei stato contattato. -
Se sai il perchè non sei stato contattato ma cerchi rogna a riguardo contattando lo stesso l'organizzatore solo per creare problemi, potresti essere punito!
E per finire, ricorda:
- Non conoscere il regolamento non è una giustificazione per non rispettarlo
- L'organizzazione del Campionato del Mondo di OSM prenderà la soluzione migliore se dovesse accadere qualcosa di inaspettato, rimanete calmi e chiedete prima di essere pessmisti!
Saluti dall'
OSM WC organization
-
-
Grazie mille per la diffusione @Daniele-Benjiamin!
Buona fortuna per tutti le manager italiani che ottenere la classificazione
-
Convocazione arrivata in bocca a lupo x voi ragazzi
-
Convocazione arrivata anche a me..
-
@alexringhio said in OSM World Cup 2018:
Convocazione arrivata in bocca a lupo x voi ragazzi
@giuxeppe87 said in OSM World Cup 2018:
Convocazione arrivata anche a me..
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fateci sapere gli altri che rientrano nei qualificati
-
Qualificato
-
Al momento 4 Rebels qulificati, credo che sarebbe utile anche indicare il punteggio ottenuto, in modo che gli altri "in attesa" possano farsi un'idea se hanno o meno qualche possibilità, comincio con i nostri:
@zardiRussia 47139
@cutterXL 44155
@MontellaValero 43720
@J-Shephard 41320e speriamo di aumentare la nostra pattuglia
-
Volevo chiedere una cosa... un mio amico in passato aveva due account (senza comunque mai usarli nello stesso campionato) ma non è stato mai segnalato né punito, adesso ha cancellato l’altro, ha speranze di qualificarsi per la WC 2019 o non potrà mai più?
-
@marcopot97 said in OSM World Cup 2018:
Volevo chiedere una cosa... un mio amico in passato aveva due account (senza comunque mai usarli nello stesso campionato) ma non è stato mai segnalato né punito, adesso ha cancellato l’altro, ha speranze di qualificarsi per la WC 2019 o non potrà mai più?
credo di si, ma non siamo comunque noi gli organizzatori
-
Qualificato
-
@the_great_gatsby ti è arrivato oggi l'invito?
-
@giuxeppe87 Ieri sera
-
Okok giusto per capire Come scende la soglia dei punti
-
Qualificato con 38298 punti.
Invito arrivato oggi pomeriggio.
-
@giuxeppe87 said in OSM World Cup 2018:
Okok giusto per capire Come scende la soglia dei punti
Invio gli inviti in ordine casuale