OSM World Cup 2018
-
@asiatico85 Grazie mille!!!
-
@salvo-seminara-ct said in OSM World Cup 2018:
grazie della risposta ok ho controllato i punti ma come faccio a capire se bastano o no....ce una classufica da seguire?
no nessuna classifica aggiornata con i punti fatti da tutti, anche perchè si dovrebbero monitorare tutti gli slot di tutti i giocatori del mondo
si ha la certezza di essere qualificati solo quando arriva il messaggio privato dagli organizzatori, comunque ci si può fare un'idea di massima, lo scorso anno mi pare che il punteggio minimo fatto dai qualificati era circa 32 mila punti -
@daniele-benjiamin ti ringrazio sei davvero una persona molto disponibile...molto gentile e ti spieghi in una maniera molto precisa
-
12.000 se mi contano il campionato finito il 14 dicembre
-
Ragazzi manca poco alla fine della qualificazione io ho 37000 punti e mi preparo x l'ultimo campionato
-
@alexringhio said in OSM World Cup 2018:
Ragazzi manca poco alla fine della qualificazione io ho 37000 punti e mi preparo x l'ultimo campionato
direi che puoi già prenotare il biglietto aereo per il mondiale
-
@daniele-benjiamin
Non vedo l'ora di iniziare questa avventura ..scontrarmi con i più forti d'Italia e del mondo ogni partita ke affrontero sarà un bagaglio immenso -
Il mio bottino al momento è 41.200 . Con un altro campionato da giocare ....speriamo basti
-
@giuxeppe87 said in OSM World Cup 2018:
Il mio bottino al momento è 41.200 . Con un altro campionato da giocare ....speriamo basti
Io poco meno (40.165). Dovrei però aggiungere i 4.960 pt del campionato finito a dicembre , ma non ho ancora ben capito se saranno conteggiati. Anzi colgo l' occasione per chiedere delucidazioni sui quei punti a chi è in grado di confermarmeli o meno, grazie
-
@milito6969 non dovrebbero essere conteggiati perchè riportano 13/12.
Visti i punti che vete indicati credo che la quota per rientrare si sia alzata dallo scorso anno -
@daniele-benjiamin said in OSM World Cup 2018:
@milito6969 non dovrebbero essere conteggiati perchè riportano 13/12.
Quindi a pagina 1 mi hai illuso hahahahahahaha
-
ero convinto che il limite fosse il 15 dicembre ma in realtà rileggendo vedo che è il 13.
Però "valgono quelli conclusi dopo il 13", guardando solo il profilo il tuo non dovrebbe valere ma in effetti in realtà il 14 è il giorno di pausa post campionato...sinceramente non so cosa guardano gli organizzatori -
@daniele-benjiamin said in OSM World Cup 2018:
Come si fa a partecipare?
-
@mattsuper13 bisogna accumulare punti in un determinato slot nel periodo tra il 01/12/2017 e il 31/05/2018...se vai alla prima pagina di questo topic troverai tutte le informazioni
-
@milito6969
Dal regolamento sono presi in considerazione i campionati finiti dal 14/12 in poi, aggiungendo che si devono aver giocato almeno 14 partite.- Only leagues with a minimum of 14 matches played on it will be taken into account.
- Qualification period will be between 1st December and 31st May, but only leagues that finish from 14th December onwards will be taken into account.
-
@daniele-benjiamin
se sul tuo profilo risulta finito il 13/12 non viene preso in cosiderazione, se risulta completato il 14/12 è ok -
Quale credete sarà la soglia per la qualificazione quest'anno?
-
@francy14fc said in OSM World Cup 2018:
Quale credete sarà la soglia per la qualificazione quest'anno?
Ciao, difficile da dire ma credo ci vogliano almeno 33-34 mila
-
@francy14fc
Ogni anno si alza sempre di più l'asticella, credo che per essere sicuri servano circa 35000 punti. Poi magari saranno sufficienti meno punti causa rinunce, -
@maio66 said in OSM World Cup 2018:
Ogni anno si alza sempre di più l'asticella
evita questi doppi sensi, siamo in fascia protetta