OSM World Cup 2018
-
Era atteso ed è arrivato, è stato pubblicato il topic ufficiale relativo all'edizione 2018 della Coppa del Mondo di OSM!!!
Qui trovate il topic ufficiale:
@markez17 said in OSM WC 2018 EditionVi riassumo le cose importanti, naturalmente questo topic sarà il topic di riferimento che utilizzeremo fino alla fine del torneo per seguire i manager italiani.
IMPORTANTE
Qualsiasi riferimento a fatti, cose, persone, risultati, animali, città, persone, partite, schemi, punti, vincitori, vinti, 33 sul campo, fuorigioco di turone, gol di muntari, ecc ecc... avvenuti nella passata edizione o in edizioni precedenti o in precedenti vite non sarà accettato e sarà prontamente sanzionato.
Spero nella vostra massima collaborazione a riguardo.
Ora un minuto di serietà:
Cos'è la OSM WORLD CUP ?
E' un torneo ufficiale organizzato dallo Staff di OSM a cui possono partecipare tutti i manager del gioco che riescono a qualificarsi raggiungendo un certo numero di punti in un determinato periodo.
Naturalmente nessun manager bannato o sanzionato sarà ammesso a partecipare.Format
La struttura del torneo sarà come quella dello scorso anno:
- 192 manager qualificati, compresi i vincitori delle ultime 3 edizioni
- 3 turni
-- Turno 1: 16 campionati da 12 manager ciascuno » I migliori 3 di ogni campionato passano al turno successivo
-- Turno 2: 4 campionati da 12 manager ciascuno » I migliori 3 di ogni campionato passano al turno finale
-- Turno 3: 1 campionato da 12 manager » il vincitore del campionato sarà il campione del mondo di OSM 2018 - ogni campionato sarà giocato in campionati speciali, con squadre appositamente create, senza compensazione di fondi, allenamenti segreti, ritiri e mercato. Le amichevoli saranno invece concesse
- la data di inizio del primo turno non è ancora stata determinata ma sarà verso luglio 2018
NOTA BENE: Il numero di partecipanti qualificati al primo turno potrebbe essere ridotto dai 192 inizialmente previsti
Criteri per qualificarsi
- Il periodo di qualificazione va dall'1/12/2017 al 31/05/2018
- saranno validi solo i campionati con almeno 14 partite disputate e solo quelli conclusi dopo il 13 dicembre
- per qualificarsi verranno sommati i punti fatti in ogni singolo slot separatamente, i 192 manager con il maggior numero di punti saranno qualificati, i successivi potranno essere ripescati in caso di rinunce o penalizzazioni
Minuto di serietà terminato.
Nel frattempo che giocate in maniera sana e responsabile, utilizziamo questo topic per chiarimenti e, se volete, per tenerci aggiornati sui punti che stiamo raccogliendo.
Io inizio male: -
Beh io butto a mare 6.500 punti ad oggi del campionato che finisce domani, ma per me è la norma
-
@j-shephard
Caro she allora ci possiamo dare la mano! -
La Race to the World Cup è appena iniziata ma ritengo utile comunicare che il punteggio dell'ultimo entrato nel 2017 è stato di 29.910 punti S.E.&O.
-
io lo scorso anno sono rimasto fuori perchè ho avuto il primo campionato valido il 13 gennaio
-
@piotreilich IO LO SCORSO HANNO INVECE,SONO RIUSCITO A QUALIFICARMI...E' STATA UNA SORPRESA PER ME PERCHE NON SAPEVO NEMMENO COSA FOSSE IL MONDIALE...POI UN BEL GIORNO HO RICEVUTO IL MESSAGGIO E MI SONO DETTO...CIA', PROVIAMO A GIOCARE CONTRO I PIU' FORTI DEL PIANETA E VEDIAMO COSA VIENE FUORI....
-
@mr-oronzocanà perchè gridi?
-
@daniele-benjiamin ciao daniele....mi era rimasto inserito il maiuscolo ed ero troppo comodo per toglierlo........scusatemi....
-
@mr-oronzocanà
Caná ricordati il self control alla liedholm... -
@asiatico85 parafrasando quel film......mi viene in mente il passaggio su " picchio de sisti "
-
@asiatico85 said in OSM World Cup 2018:
@mr-oronzocanà
Caná ricordati il self control alla liedholm... -
@mr-oronzocanà said in OSM World Cup 2018:
@asiatico85 parafrasando quel film......mi viene in mente il passaggio su " picchio de sisti "
grande Oronzo...
-
@asiatico85 m'avete preso per un coglione....
-
:person_facepalming_tone2:
-
@mr-oronzocanà said in OSM World Cup 2018:
@asiatico85 m'avete preso per un coglione....
No per un eroe!
-
This post is deleted!
-
@asiatico85 m'avete preso per un coglione..........mi fate mele mortaccc.....
-
Criteri per qualificarsi
Io inizio male:
L' immagine sul calendario del mio campionato segna il 14 , non vale cmq come il tuo ??
-
@milito6969 credo che il tuo ci rientri perfettamente, il mio troppo presto
-
This post is deleted!