[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione
-
Bel campionato, bravi tutti
Personalmente sono molto soddisfatto del 3° posto acciuffato all'ultima giornata -
Faccio i miei complimenti ai primi 3: Re Fenix, bombe1374 e sbrugio85 per aver fatto una squadra mostruosa.
-
Complimenti a tutti quelli arrivati secondi... e perché no???
-
Per quanto riguarda il mio girone complimenti a @sebabiano per la vittoria, meritata, e complimenti anche a @MisterPeloro per la battaglia serrata fino all'ultima giornata, congratulazioni ragazzi.
Per quanto riguarda gli altri gironi vedo nei vincitori alcune facce note, Ventus, e questo mi fa molto piacere, congratulazioni a tutti i campioni ed a tutti i partecipanti e grazie agli organizzatori. Alla prossima -
@zannino-antonio said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
@galaxxxxy said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
@maxpreter said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
io l'unica cosa che non capisco sono le differenze imbarazzanti ( di valore della rosa) frà me che sono a 128 ed i primi che vanno da 215 a 306!!!! (Prima o poi riuscirò a capire come funziona il mercato di osm...)
Le amichevoli non contano così tanto; se guardi la lista trasferimenti, la squadra di Re Fenix vende tutti i giorni e anche più volte al giorno; vedo che quasi sempre si tratta di giocatori under 23, forse per questo vende così tanto ... oltre a una a megastrafortunaccia! (si scherza)
Pure io non ha capito ancora un caXXo sul mercato ahahah
Gentilmente con ste parole, grazie
Ma siamo in chiesa o su un forum a parlare di pallone? non ho mica bestemmiato, ho solo usato un rafforzativo scherzoso per rendere semplice e chiaro il concetto. Manco quando vado a lavorare vengo ripreso su certe cose...
-
Vorrei ringraziare tutti gli organizzatori di questo torneo (livello decisamente alto) e tutti i membri del Girone 1 con cui ho avuto l'onore di giocare (e perdere la maggior parte delle volte xD).
Tirando le somme, con l'obiettivo salvezza riesco a strappare un dodicesimo posto insperato, visto che l'inizio non è stato quello dei più esaltanti.Se in futuro verranno organizzati nuovi tornei del genere, sarò ben contento di partecipare.
Grazie ancora a tutti e alla prossima! -
Qui invece siamo sul forum italiano e si deve usare un determinato linguaggio, grazie ancora per aver capito
-
Vorrei ringraziare tutti i ragazzi del mio girone per averlo onorato dall' inizio alla fine, e soprattutto chi ha fatto i sorteggi, anche se posso immaginare chi li abbia fatto (ihihihihi) .... Cmq scherzi a parte come vedete dai valori delle rose è stato un super girone e mi congratulo con Salvo per la sua vittoria...alla prossima da ReFenix
-
Complimenti a tutti gli organizzatori e ai partecipanti di questo suggestivo torneo, soprattutto ai miei compagni del gruppo 1 che non hanno mollato e hanno portato a termine il campionato.
Personalmente è stato veramente soddisfacente riuscire a competere ad armi pari con il numero 1 al mondo e a portare a casa la vittoria finale.
Alla prossima -
@matty90c Mattia, noi ci conosciamo avendo giocato e giocando vari campionati insieme uno contro l'altro e sai che stimo il tuo stile in generale. Ne approfitto per farti i complimenti in pubblico perché te li meriti tutti. Bravissimo!!!!
-
Complimenti agli organizzatori per il torneo e complimenti a MR.BOGO per avere stravinto nel mio girone già ci conosciamo e sapevo il suo valore ma qui mi ha sorpreso positivamente Bravissimo
-
bellissimo campionato, grazie a tutti gli organizzatori e partecipanti, mi son divertito , vorrei sapere se ci sarà a breve un altra survivor.
-
@jz4p-s non a brevissimo, ci saranno sicuramente altre edizioni essendo un torneo nato per quello ma prima stiamo tramando qualcos altro..
-
@daniele-benjiamin , allora spero di farne parte,perchè questo campionato mi ha divertito e insegnato . grazie a tutto lo staff
-
Complimenti a tutti i partecipanti dei vari gironi, e soprattutto complimenti ai 10 campioni! Per quanto riguarda il mio girone, complimenti a chi mi ha preceduto, l'ex campione @Hank-Strama ed il vincitore @wallytosto , mi sono molto divertito, bel torneo ben organizzato, quindi complimenti anche agli organizzatori! Alla prossima
-
Complimenti a tutti i vincitori e agli organizzatori di questo bellissimo torneo. Ci tenevo in particolar modo a fare i complimenti al campione del mio girone @matty90c ...già lo avevo incrociato in altri campionati "ufficiali" e mi aveva sempre colpito il suo modo di giocare! Congratulazioni davvero!