[SVAGO] Continua la storia!!!
-
@asiatico85 said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
destra o sinistra
la desta, di nome Ernesta, o la sinistra, di nome Evarista?
-
@daniele-benjiamin said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
destra o sinistra
la desta, di nome Ernesta, o la sinistra, di nome Evarista?
E prende così a naso la tuba destra Ernesta e prosegue verso l'uovo maturo dentro c'è la quarta sfera e forse qualcos'altro....
-
in effetti non era la quarta sfera....
ma era il criceto mannaro jr ....
-
@angelo-jones said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
ma era il criceto mannaro jr ...
che si avvento' sulla formica divorandola...ma prima gli confidò che la sfera era stata data in affido alla clinica olandese Gamebasic...
-
.... Qui fu accolta da un manipolo di gente provenienti da tutto il mondo intenta a scrivere strani segni matematici su una lavagna
-
@zannino-antonio said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
.... Qui fu accolta da un manipolo di gente provenienti da tutto il mondo intenta a scrivere strani segni matematici su una lavagna
-
@zannino-antonio said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
Crisa provò a decifrarli e uscì una scoperta macabra....
-
......uno dei tanti manager li' seduti si alzo in piedi e le disse:
1500 anni fa la gente credeva che fosse il Sole a girare attorno alla Terra. 500 anni fa la gente credeva che la Terra era piatta. E tu 15 minuti fa credevi che la gente fosse sola su questo Pianeta...Immagina Cosa Saprai Domani.. -
@zannino-antonio poi si udì un coro...Ma domani, domani... domani, lo so
Lo so che si passa... il confine,
E di nuovo la vita sembra fatta per te
e comincia domani
domani è già qui, domani è già quiDove sarò io domani, che ne sarà dei miei sogni infranti, dei miei piani
Dove sarò io domani, devo rialzarmi, tendimi le mani, tendimi le mani -
ma ancora non era stata decifrata la scritta...Crisa a quel punto ebbe un sussulto....il criceto mannaro jr indicando quei strani simboli inizio a parlare...
«Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente .Giustizia mosse il mio alto fattore;
fecemi la divina podestate,
la somma sapïenza e ’l primo amore .Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne , e io etterna duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate».in quel momento...il criceto mannaro jr si trasformo nell'unicorno acchiappone
-
@angelo-jones said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
ma ancora non era stata decifrata la scritta...Crisa a quel punto ebbe un sussulto....il criceto mannaro jr indicando quei strani simboli inizio a parlare...
«Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente .Giustizia mosse il mio alto fattore;
fecemi la divina podestate,
la somma sapïenza e ’l primo amore .Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne , e io etterna duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate».in quel momento...il criceto mannaro jr si trasformo nell'unicorno acchiappone
Dalle chiappe magiche di Kardashian... Crisa vide quella magnifica creatura in un bagliore di luce... Una criniera da Jennifer Lopez, delle labbra di Angelina Jouly,occhi bidirezionali alla Marotta, petto possente alla fruscio e corno transgenico 37cm tutto questo eccitó molto la fantasia di Crisa che lo voleva subito galoppare....
-
Dalle chiappe magiche di Kardashian... Crisa vide quella magnifica creatura in un bagliore di luce... Una criniera da Jennifer Lopez, delle labbra di Angelina Jouly,occhi bidirezionali alla Marotta, petto possente alla fruscio e corno transgenico 37cm tutto questo eccitó molto la fantasia di Crisa che lo voleva subito galoppare....
...perchè la leggenda narrava che l'orgasmo provocato dal corno transegico aveva il potere di teletrasportarti nei pressi di una delle sfere del drago...
-
...perchè la leggenda narrava che l'orgasmo provocato dal corno transegico aveva il potere di teletrasportarti nei pressi di una delle sfere del drago...
E così fu, Crisa strofinó per bene il corno su e giù su e giù con pugno a pugnetta e si ritrovó davanti alla quinta sfera e pieno di spermacorno addosso...
-
E così fu, Crisa strofinó per bene il corno su e giù su e giù con pugno a pugnetta e si ritrovó davanti alla quinta sfera e pieno di spermacorno addosso...
...il quale gli si seccò all'istante addosso tanto che non riusciva più a muoversi...
-
ahò chi libera Crisantemio dallo spermacorno essiccato????
-
ahò chi libera Crisantemio dallo spermacorno essiccato????
.... e fù così che l'esclamazione di @Daniele-Benjiamin invocò lilith demone della tempesta, della carestia e della morte...ma anche una gnocca stratosferica...
(Cit True Blood)... che con i suoi poteri liberò Crisantemio e lo portò con se negli inferi nel terzio girone del settimo cerchio ....
-
@lerciolas79 ..dove si trovavano i bestemmiatori, i sodomiti e gli usurai..
-
@fabri-tambo said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
@lerciolas79 ..dove si trovavano i bestemmiatori, i sodomiti e gli usurai..
in pratica i primi bestemmiavano mentre i secondi li sodomizzavano e i terzi appizzavano da dietro???
-
@daniele-benjiamin
Era un clima davvero surreale e da lontano si intravedeva una figura saracena che diceva così.... -
@daniele-benjiamin
Era un clima davvero surreale e da lontano si intravedeva una figura saracena che diceva così...."voglio andare a vivere in campagnaaaaa..aaahaaah...aaahaaah.., voglio la ruggiada che mi sfragna..aahaah..aahaah.."