[SVAGO] Continua la storia!!!
-
@fabri-tambo said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
...sul forum rispose un certo @Daniele-Benjiamin ... contro ritiro devi...
...imprecare come se non ci fosse un domani...
Le parole del vecchio saggio Daniele Benjiamin gli fecero tornare in mente le imprecazioni di suo nonno Zaccaria mentre zappava sui campi, come ad esempio... -
@daniele-benjiamin
il nonno:
-"vedi figliuolo, non c'è cosa piu maligna di un espulsione , mentre fai ritiro.."tutto ad un tratto crisantemio tornò nella sua realta, e mentre toglieva i pel..mmm il cotone dalla bocca , pensando al modulo anti ritiro, incontrò......
-
@giuxeppe87 said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
vedi figliuolo, non c'è cosa piu maligna di un espulsione , mentre fai ritiro.."
(Giux io avevo fornito indirettamente la possibilità di imprecare come faceva nonno Zaccaria e non mi avete sfruttato l'assist... :rolling_eyes: )
tutto ad un tratto crisantemio tornò nella sua realta, e mentre toglieva i pel..mmm il cotone dalla bocca , pensando al modulo anti ritiro, incontrò......
un bambino di nome @maio66 il quale gli disse...
-
@daniele-benjiamin said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
vedi figliuolo, non c'è cosa piu maligna di un espulsione , mentre fai ritiro.."
(Giux io avevo fornito indirettamente la possibilità di imprecare come faceva nonno Zaccaria e non mi avete sfruttato l'assist... :rolling_eyes: )
tutto ad un tratto crisantemio tornò nella sua realta, e mentre toglieva i pel..mmm il cotone dalla bocca , pensando al modulo anti ritiro, incontrò......
un bambino di nome @maio66 il quale gli disse...
Hai visto il mio sellino?
-
Era un sellino volante incolore tutto trasparente; bello escamò... e subito il piccolo @maio66 gli rivelo' il segreto di quel sellino, bastava saltarci su pensare ad un posto e lui ti ci portava in volo, pensò subito di ritornare nel villaggio di Adulascafartriscerifanguttusuappuntitu e trovare un altro criceto mannaro per poter eliminare quel malefico Drago, chiese la cortesia al piccolo e lui gli spiego che avrebbe funzionato soltanto con lui purtroppo quindi se voleva poteva sedersi sulle sue gambe e ...
-
@misterpeloro said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
Era un sellino volante incolore tutto trasparente; bello escamò... e subito il piccolo @maio66 gli rivelo' il segreto di quel sellino, bastava saltarci su pensare ad un posto e lui ti ci portava in volo, pensò subito di ritornare nel villaggio di Adulascafartriscerifanguttusuappuntitu e trovare un altro criceto mannaro per poter eliminare quel malefico Drago, chiese la cortesia al piccolo e lui gli spiego che avrebbe funzionato soltanto con lui purtroppo quindi se voleva poteva sedersi sulle sue gambe e ...
A questo punto @maio66 decise di andare nel suo paese con la bici senza sellino perché voleva essere indipendente e molto free...
-
@asiatico85 ....ma @maio66 appena saltato sulla bici, ebbe un'espressione di dolore e gridò una tipica espressione in dialetto mantovano...
-
@fabri-tambo
...maclavaca't'afat... che era pure la parola magica che il piccolo @maio66 usava prima di ogni simulazione...
dopo 1000 peripezie crisantemio e il piccolo @maio66 ritornarono al villaggio di Adulascafartriscerifanguttusuappuntitu, e andarono alla ricerca del vecchio mago Olegna che leggeva il futuro versando luppolo nel lago di mezzo... -
...Arrivati nella grotta di Olegna, Crisantemio ed il piccolo @maio66 scoprirono con grande disappunto che il Drago Volante, dopo una serata a base di luppolo e arrosticini, lo aveva sodomizzato fintanto da fargli perdere la memoria.
Interrogato sul come sconfiggere i Draghi Volanti il mago rispose: "chi è Olegna? io sono @asiatico85 , ultimo rappresentante della vergine casta spagnola dei nontrombadores, nato dall'unione spirituale degli Dei Latrina e Scroto, futuro capitano di una gloriosa Crew i cui membri saranno scelti tra i più virili esponenti del mondosm...
Al che @maio66 sentite quelle parole e per interrompere i suoi deliri gli conficcò nelle tempie il bastoncino di un arrosticino ed insieme a Crisantemio si diresse verso la tenda della strega Arkena... -
@daniele-benjiamin said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
...Arrivati nella grotta di Olegna, Crisantemio ed il piccolo @maio66 scoprirono con grande disappunto che il Drago Volante, dopo una serata a base di luppolo e arrosticini, lo aveva sodomizzato fintanto da fargli perdere la memoria.
Interrogato sul come sconfiggere i Draghi Volanti il mago rispose: "chi è Olegna? io sono @asiatico85 , ultimo rappresentante della vergine casta spagnola dei nontrombadores, nato dall'unione spirituale degli Dei Latrina e Scroto, futuro capitano di una gloriosa Crew i cui membri saranno scelti tra i più virili esponenti del mondosm...
Al che @maio66 sentite quelle parole e per interrompere i suoi deliri gli conficcò nelle tempie il bastoncino di un arrosticino ed insieme a Crisantemio si diresse verso la tenda della strega Arkena...Moglie di @Arken06, entrando videro la strega che si stava depilando l'inguine...
-
@asiatico85 usando un lungo osso di orso verde adornato di ortiche selvatiche. Poco più in là @Arken06 stava appisolato su un'amaca fumando una specie di grosso sigaro fatto con..
-
@fabri-tambo said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
fumando una specie di grosso sigaro fatto con..
...la parte del corpo di un uomo africano ultimamente molto diffuso su tutte le chat del pianeta.
Così Crisantemio fece alla strega Arkena la fatidica domanda: "... -
...Dimmi un modulo per contrastare i ritiri... perchè nel campionato longobardo che sto giocando ne subirò diversi...
-
se riuscirai a schierarlo il modulo giusto e' il 555 capace di difendere attendere ed attaccare, ma non tutti ne sono capaci solo un privilegiato al mondo e non credo sia proprio tu mocciosetto.
-
se riuscirai a schierarlo il modulo giusto e' il 555 capace di difendere attendere ed attaccare, ma non tutti ne sono capaci solo un privilegiato al mondo e non credo sia proprio tu mocciosetto.
Solo il saggio @mr-oronzocanà conosce la virtù del virtuoso 555B zona.... Ma se vuoi posso darti il 4231A perizoma...
-
@asiatico85 said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
Solo il saggio @mr-oronzocanà conosce la virtù del virtuoso 555B zona.... Ma se vuoi posso darti il 4231A perizoma...
...il 4231A perizoma ed il modulo con il quale il Drago Volante si trasformerà nell'agnello-jones, e a quel punto potrai sconfiggerlo".
Crisantemio lasciò la strega Arkena più confuso che mai..."chi era l'agnello-jones...e come potrà aiutarmi @mr-oronzocanà" continuava a chiedersi mentre stava per calpesatare una...
-
@daniele-benjiamin ...una delle 5 bamboline voodoo che la strega Arkena aveva messo ad asciugare in vista della prossima battaglia...era forse questo il segreto delle vittorie degli uomini di @Arken06? Era forse questo il trucco per avere sempre il vento del mercato a favore? Neanche il tempo di pensare a tutto questo che...
-
@asiatico85 la pergamena contente la leggenda dell'imbattibile 555 è sepolta,dopo il furto mondiale, in un luogo sicuro e inaccessibile. tuttavia la maledizione di essa si è abbattuta contro tutti coloro che riuscirono a sconfiggerlo usando ogni forma di sotterfugio. nessuno ha più visto mroronzocana...si narra che sia pensionato in qualche landa lontana, dedito ai vizi,divertimenti e alla formazione di nuovi adepti..ma si sa..il mondo è pieno di bugie
-
Crisantemio decise cosi di lasciar perdere la strega Arkena, Arken06 e i suoi uomini, mr oronzocanà e il suo modulo se il tutto era immerso tra le bugie, e l unica Idea che gli venne in mente per poter portare quel drago da nemico ad amico era solo una .... mettersi alla ricerca delle 7 sfere del Drago
-
@misterpeloro mi scusi..."non ho afferreto"