Davide Astori
-
My condolences -
@ymoksuz
Che tragedia.... Grande persona RIP Davide
Estraggo una parte del cordoglio di Gigi Buffon "una persona per bene .....una grande persona per bene ..Eri l'espressione migliore di un mondo antico, superato, nel quale valori come l'altruismo, l'eleganza, l'educazione e il rispetto verso il prossimo, la facevano da padroni." -
condolences
-
Riporto il tweet del grandissimo Enrico Ruggeri
''Passiamo la vita a correre e competere, ognuno alla ricerca del suo gol personale.
Poi qualcuno stacca la foglia dall'albero. Una preghiera per Davide Astori'' -
La cosa più triste non è che non potremmo più verdelo nel mondo del calcio ma Davide lascia una famiglia, una bambina che non potrà più avere il suo papà con sé... Io in prima persona sono passato dalla vita alla morte e viceversa e il solo pensiero di lasciare i miei figli mi uccideva dentro...
Condoglianze a tutta la famiglia -
Riposa in pace, Capitano.
-
Sono un seguace del calcio italiano, è un vero peccato questo che è successo.
Davide era un giocatore che mi piaceva molto anche la sua squadra.
Sia triste che i giocatori soffrano questo tipo de cose, passano riconiscimenti medici ogni poco tempo e nonostante questo continua passando.
In Spagna soffriamo il caso di Dani Jarque e Antonio Puerta, è complicato di spiegare questo sentimento.
Molta fortuna e coraggi al paese italiano ed alla Serie A per questa terribile desgrazia di un grande giocatore come Davide.
Condoglianze a la sua familia, suoi amici, la sua squadra e tutto il calcio italiano e internazionale per questa horribile notizia.
Coraggi e forza da España.